News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Tasso tu che mi sai dire: Per giocare a SoT servirà almeno una connessione internet? E' possibile giocarlo tipo in singolo, quindi senza abbonamento Plus, ecc.?
Comunque sarei tentato a provarlo, però al momento quello che sono ampiamente interessato è Hi-fi Rush.
Eh si ti serve la connessione attiva (non so invece per il gold/plus, su xbox ho tutto compreso nel pass quindi è sempre "live" la giocata). Comunque da soli non ne vale la pena, considera che il mondo sandbox è condiviso con altri giocatori (tuoi rivali), in solitaria forse puoi fare il dlc sui pirati dei caraibi, le altre tall tales e poco altro

Entro solo per dire che se vi piace il crafting e il survival (tosto da soli, fortuna c'è la coop) in un mondo persistente e non procedurale Grounded è fatto per voi. Ha pure una, per quanto semplice, storia fatta e finita raccontata da dialoghi e cutscene.

Eh si ti serve la connessione attiva (non so invece per il gold/plus, su xbox ho tutto compreso nel pass quindi è sempre "live" la giocata). Comunque da soli non ne vale la pena, considera che il mondo sandbox è condiviso con altri giocatori (tuoi rivali), in solitaria forse puoi fare il dlc sui pirati dei caraibi, le altre tall tales e poco altro
Ti ringrazio Tasso, allora mi sa che mi butto solo su Hi-fi Rush.

Hanno messo i server dove giochi da solo nell’ultimo aggiornamento
Post automatically merged:

Ti ringrazio Tasso, allora mi sa che mi butto solo su Hi-fi Rush.
Puoi giocare da solo, però devi sapere amministrare bene la tua nave devi essere esperto perché se ti attacca o il megalodonte o il kraken sei spacciato anche nel server offline

Hanno messo i server dove giochi da solo nell’ultimo aggiornamento
Post automatically merged:

Puoi giocare da solo, però devi sapere amministrare bene la tua nave devi essere esperto perché se ti attacca o il megalodonte o il kraken sei spacciato anche nel server offline
Ah non sapevo, figo! È da qualche mese che non ci gioco

Eh si ti serve la connessione attiva (non so invece per il gold/plus, su xbox ho tutto compreso nel pass quindi è sempre "live" la giocata).

Per i b2p su ps4/5 ci vuole sempre il Plus per l'online. Solo i f2p e i p2p fanno eccezione

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Appunto, che poi solo il primo? Non l'intera Master Chief collection?

Per Warren

Giochi in considerazione:
  • Age of Empires 2 DE
  • Age of Mythology
  • Starfield
  • DOOM: The Dark Ages
  • Hellblade II
  • Halo: Combat Evolved Remastered (Halo 1 port)
Giochi non in considerazione:
  • Fable
  • South of Midnight
  • Gears 6

Se fosse, sarei davvero curioso di vedere la ricezione in generale di Starfield su 5

DOOM possiamo darlo praticamente per certo, altro che in considerazione :asd:

Gears 6 penso sarà tipo l’ultimo della lista, vorranno sicuramente portare prima l’eventuale Collection degli originali, poi valuteranno il resto.

Se portassero Forza Horizon probabilmente venderebbero un botto

Giustamente south of midnight che è quello che più mi interessa dei nominati se ne resta la.
Bene per starfield.
Solo il primo halo per me è rischioso, facessero almeno un pacchetto col primo e il secondo, che sono tipo il giorno e la notte, solo il primo io non lo rigiocherei, per me è invecchiato abbastanza

Ricordatevi che ad oggi sono tutti RUMOR.

Starfield con espansione a fine anno su ps5 pro sarebbe tipo servito su un piatto d'argento.
Vediamo un po.

AoE su PS sarei curioso di vedere come viene recepito. Strano che il rumor menzioni il 2 e Myth ma non il 4 però (cioé quello probabilmente più vendibile ad un pubblico moderno, anche se mi fa male dirlo), ma immagino che Andrano passo per passo, anche su Xbox hanno portato prima il 2.

Comunque per me va bene, così con il cross play si mantiene viva la community (e finalmente anche su console Sony si gioca la roba buona):tè:

Il primo Halo l'ho giocato e rigiocato, anche su PC, ma un'altra run su console Playstation la farei per forza, anche solo per la storicità di giocare Halo su PS…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro