News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
non avendo più una console xbox sarei felicissimo (perché sono uno dei super affezionati alla gen 360 con tutte le relative saghe),io sogno che riescano a portare tutta la saga di forza horizon,gears e halo,sarebbe bellissimo e come avete detto porterebbe a dar vita al loro online e soprattutto porterebbero dei generi che mancano un pò adesso sulla play
Però a quel punto per quale motivo dovrei comprare xbox se portassero in futuro tutto al d1 anche su console sony? fa la "fine" di Sega così. A meno che non sia questo il piano, si intende.

Però a quel punto per quale motivo dovrei comprare xbox se portassero in futuro tutto al d1 anche su console sony? fa la "fine" di Sega così. A meno che non sia questo il piano, si intende.
si certo è vero,però è anche vero che sull'xbox tutti i titoli passati e futuri sono compresi nel gamepass con un costo irrisorio mentre sulla play li dovresti comprare a prezzo pieno spendendo come per una series x

Semplicemente per il GamePass e i servizi accessori (cloud saves, retrocompatibilità etc)

Però a quel punto per quale motivo dovrei comprare xbox se portassero in futuro tutto al d1 anche su console sony?
Perché i giochi Microsoft su Playstation li devi per forza comprare, non li puoi noleggiare

Perché i giochi Microsoft su Playstation li devi per forza comprare, non li puoi noleggiare
Sì certo, però c'è il discorso sostenibilità del pass, il probabile aumento del prezzo nell'immediato futuro e altre incognite. Non riesco a capire a cosa vogliano puntare, sembra un po' di tutto ma al tempo stesso niente. Boh :asd:
Post automatically merged:

si certo è vero,però è anche vero che sull'xbox tutti i titoli passati e futuri sono compresi nel gamepass con un costo irrisorio mentre sulla play li dovresti comprare a prezzo pieno spendendo come per una series x
Punti di vista, nel senso che se per esempio a me interessa Starfield e Forza, come giocatore non li vincolerei mai ad un servizio di abbonamento, visto che mi possono durare comodamente (ciascuno) diversi mesi...

Ieri mi hanno tentato, avrei acquistato molto volentieri una Xbox a fine anno. Poi penso che negli anni probabilmente arriverà tutto e ci ho ripensato. Scelta ancora oggi assurda, capisco tutto ma tra gamepass e questo si sono dati la mazzata da soli. Per fortuna almeno lato giochi sembrano avere ingranato e nei prossimi due anni e mezzo uscirà un sacco di roba veramente bella.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì certo, però c'è il discorso sostenibilità del pass, il probabile aumento del prezzo nell'immediato futuro e altre incognite. Non riesco a capire a cosa vogliano puntare, sembra un po' di tutto ma al tempo stesso niente. Boh :asd:
Post automatically merged:

Punti di vista, nel senso che se per esempio a me interessa Starfield e Forza, come giocatore non li vincolerei mai ad un servizio di abbonamento, visto che mi possono durare comodamente (ciascuno) diversi mesi...
ah si certo,se uno va a dedicare tanto tempo a pochi giochi fa prima ad acquistarli e fine,per esempio io andrei a estremizzare se avessi solo l'xbox: li comprerei o giocherei solo le cose sul gamepass

Io ho anche Xbox Series X e non ho il game pass e non mi frega nulla di farlo, non sono uno che divora contenuti come con film e serie tv, quello che mi interessa lo prendo retail (se possibile) e gioco. Avessi lo stesso approccio che ho con le varie piattaforme streaming il game pass lo farei senza dubbio ma sui giochi sono molto più selettivo.

Beh secondo me è una scelta molto intelligente. Ormai su Xbox l’hanno giocato tutti, lo puoi giocare anche su un qualsiasi pc o mac tramite abbonamento game pass… e su PlayStation andrebbe a colmare la grossa lacuna lasciata da Driveclub.

Spero solo che facciano lo sforzo di sfruttare come si deve il Dual Sense.

Mi sa che sarà Indy ad essere annunciato per PS5 il 20, cosi a senso ragno.

Ma non penso proprio che siano giochi che devono ancora uscire xD Indiana è proprio impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro