Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente sì, sono passati 25 anni, 8+ espansioni e mille patch di bilanciamento, ma i franchi sono ancora una delle civiltà più apprezzate da questo punto di vista grazie al loro bonus per la cavalleria (o odiati a seconda di a chi tu lo chieda)I franchi hanno sempre i paladini immortali da 192 hp con costo di popolazione 1? Farne 3 plotoni completi e partire alla conquista di TUTTO era troppo bello
Anche se gioco poco su PC stavo seriamente valutando se riprendere AoE2, ma dopo questa notizia dorei che aspetto e spero![]()
Dovrebbe essere abbastanza praticabile. Purtroppo non ho potuto fare test io stesso perché su PC non hanno mai messo il supporto al controller (Age of Mythology Retold è il primo gioco che ha lo stesso sistema di controllo con controller utilizzabile anche su PC e non solo su console; ci spero ancora che cambino idea in merito), però sul web ho visto sempre buone impressioni e avendo presente superficialmente come funziona (una combinazione di automatismi e comandi assegnati ai vari pulsanti del controller), dovrebbe essere comunque fattibile con un po' di esercizio per prenderci mano.Con il controller è praticabile? o è da perderci la testa?
Age of Empires II: Definitive Edition is being tested on PSN
![]()
Il gioco e già uscito su Xbox, così come Age of Empires IV e Age of Mythology, e funzionano benissimo.Non so quanto potrebbe funzionare su console.
Per giocare bene agli rts ci vogliono mouse e tastiera.
Lo so Jack, è solo una mia opinione personale.Il gioco e già uscito su Xbox, così come Age of Empires IV e Age of Mythology, e funzionano benissimo.
Non siamo più a vent'anni fa. Ormai le soluzioni si trovano e le esperienze scalabili.
Ci sta, però appunto trovo inesatto dire che non funzionano, se appunto, sono già usciti e funzionano del tutto. Poi ognuno può preferire giocarlo in altro modo, o non trovarsi con altri metodi. Ci sta anche qui. Non é inesatto dire che funzionano meglio con sistemi diversi, che siano più ottimali, ma non così esatto dire che non funzionano proprio con metodi diversi. Altrimenti dovremmo stare ancora anche agli FPS del tutto non giocabili su console.Lo so Jack, è solo una mia opinione personale.
Son troppo abituato con quel tipo set up.
Cosa in effetti pensata tutt'oggi da non poche persone che giocano su altre piattaformeCi sta, però appunto trovo inesatto dire che non funzionano, se appunto, sono già usciti e funzionano del tutto. Poi ognuno può preferire giocarlo in altro modo, o non trovarsi con altri metodi. Ci sta anche qui. Non é inesatto dire che funzionano meglio con sistemi diversi, che siano più ottimali, ma non così esatto dire che non funzionano proprio con metodi diversi. Altrimenti dovremmo stare ancora anche agli FPS del tutto non giocabili su console.
Eh lo so benissimo, purtroppo. Era voluta la cosa.Cosa in effetti pensata tutt'oggi da non poche persone che giocano su altre piattaforme![]()
Arriveranno tutti quindi![]()
Tempo al tempo. Questa generazione li porteranno in ritardo. La prossima.....Se fosse possibile farli arrivare contemporaneamente. Se fosse possibile..
Bhe dipende. Per me Halo non lo vedremo ad esempioL'unica domanda da farsi è il quando.
Il quale non serve.
Se le vendite hardware vanno a picco ancora di più altro che prossima.Tempo al tempo. Questa generazione li porteranno in ritardo. La prossima.....
Con la prossima intendo PS6Se le vendite hardware vanno a picco ancora di più altro che prossima.
Più a picco di così diventano un numero negativo...Se le vendite hardware vanno a picco ancora di più altro che prossima.