News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
OD lo do per scontato al D1 ovunque :asd:
considerando che ad oggi , non è neanche stato markettato come d1 gamepass , lo do come titolo che deve rientrare nei costi per il lato ms e per kojima, è un sono kojima o esce ovunque o niente. il che è legittimo, DS si è comprato l'ip apposta. qua non so se l'ip sia sua(penso di si)

OD lo vorrei assolutamente giocare

OD ad occhio metterà a dura prova la mia resistenza limitata ai giochi horror dove "non hai modo di difenderti", diciamo :asd:

Però è un Kojima game. Se ci sarà modo di recuperarlo su una piattaforma a cui ho accesso, mi toccherà comunque recuperarlo :O

Anche se prima vorrei capire come funziona la faccenda del transmediale (tra i fattori che mi fanno passare la voglia di recuperare qualcosa, quello peggiore è sicuramente il fatto di avere 10-20 cose diverse su media diversi da recuperare per fare piena esperienza di un determinato franchise :dsax:).

I giochi di Kojima (DS2, OD, PHYSINT) arriveranno tutti ovunque, al D1 o meno dipende solo dal publisher di turno, ma down the line saranno tutti disponibili su tutto.

Il fatto che oggi OD (e PHYSINT) non abbiano le piattaforme dichiarate è più indicativo dello stato dello sviluppo che altro.

This, Physint per me D1 su PS6 e crossgen con PS5.
E OD fine 2027 come ipotesi più ottimistica per me.

Non a caso il suo trailer è chiamato Teaser. Il Teaser di DS2 arrivo a fine 2022, e il gioco arrivo 2 anni e mezzo dopo.

Physint 2030-2031.

Certo che la notizia relativa al fatto che sarà una serie antologica con altri episodi diretti da Peele & co in aggiunta a quello che già sapevamo sul cloud, mi fa pensare proprio ad una roba super-supersperimentale

Felice di sbagliarmi perché gli horror mi piacciono tanto e ne vorrei uno da lui con tutti i crismi della grande produzione

Supporto migliore al VR loro che Sony.

Oh quindi non al d1, presumo arriverà pochi mesi dopo.

Sì, è un'esclusiva temporale. Ci sta, considerando il peso del franchise.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro