Speriamo. Ma non penso. Dovrebbero sempre uscire un po' dopo daiOD lo do per scontato al D1 ovunque![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo. Ma non penso. Dovrebbero sempre uscire un po' dopo daiOD lo do per scontato al D1 ovunque![]()

considerando che ad oggi , non è neanche stato markettato come d1 gamepass , lo do come titolo che deve rientrare nei costi per il lato ms e per kojima, è un sono kojima o esce ovunque o niente. il che è legittimo, DS si è comprato l'ip apposta. qua non so se l'ip sia sua(penso di si)OD lo do per scontato al D1 ovunque![]()
Sì, l'IP è di Kojima.qua non so se l'ip sia sua(penso di si)

e allora come NG4 di platinume TN il gioco arriverà tranquillamente ovunque pubblicato da MS.Sì, l'IP è di Kojima.![]()

).This, Physint per me D1 su PS6 e crossgen con PS5.Il fatto che oggi OD (e PHYSINT) non abbiano le piattaforme dichiarate è più indicativo dello stato dello sviluppo che altro.
E OD fine 2027 come ipotesi più ottimistica per me.This, Physint per me D1 su PS6 e crossgen con PS5.
Discover the breathtaking landscapes of Japan and become a racing Legend at the Horizon Festival in Forza Horizon 6, which will launch first on Xbox Series X|S consoles and PC in 2026, and PlayStation 5 post-launch.