News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Capisco cosa dici. Ma credo anche che Forza Horizon sia un'eccezione grande.
Qualcuno potrebbe farsi un mese di pass, giocarlo e poi togliersi e non rinnovarlo più. Che era uno dei punti che volevano evitare.
Un caso singolo non fa una regola, e anzi, è vero il contrario, un caso singolo di un titolo grosso che vende male può fare il macello oggigiorno. Mi sembra davvero tutto deciso a seconda di come cambia il vento
In realtà sta vendendo alla grande, quindi gente che lo compra e non che si fa il pass.
Poi sono d'accordo con te che un caso singolo non aiuta del tutto.
Ma in FH6 oggi, un Gears a ottobre, un Fable (pre decisione) a febbraio, un Clockwork a Giugno (ipotetico) potrebbero prolungare il momentum?
E sul "deciso come cambia il vento" beh, è cambiato tutto il direttivo della divisione tipo 3 mesi fa. Che si possano prendere decisioni diverse mi pare anche plausibile.

Fermo restando che secondo me Gears uscirà ovunque.

Brand storico.
Non ti sei obbligato sulle piattaforme.
Ha senso provarci e vedere come performa sia il gioco sia l'hardware e servizi.

Se devono sperimentare per valutare che fare col brand ha senso provarci ora. Sono sorpreso che si siano messi in moto subito, ma se devi provarci e prendere dei dati ha senso farlo subito.

Esatto, è quello che intendevo. I problemi che hai citato rimangono. Tornare a mettere le ip grosse esclusive, rischia paradossalmente di rendere ancora più evidente qualche punto da te citato. Ed era il motivo per cui avevano deciso di provare a portarle anche su ps5, dove l'utente è anche abituato a pagare 80€ per un titolo. A me sembra un loop in questo momento.

Farlo così, in questo momento della gen, con tutte le difficoltà incontrate, non lo capisco proprio. Questa tipa mi sembra una che prende decisione in base a come la gente scrive su Twitter.

Era una decisione da prendere e un punto fermo da mettere in chiaro magari in una presentazione della futura gen, provando a organizzare una visione
Volendo potrebbero fare all in, ben consci, però, di quello che potrebbe accadere
Tutti i First esclusivi
Nessun First big al D1 su pass, cod l' hanno tolto
La mossa finale che può decretare la rinascita o il fallimento totale

Che tornino o meno alle esclusive, si deve vedere che risultati avranno. Perché sarà sempre possibile che andrà a finire di nuovo in publisher, se le cose, come è probabile, andranno PEGGIO tornando alle esclusive.

E la convinzione che flopperá e non farà come FH6 da cosa deriva?
Dopotutto anche per EDAY hanno ascoltato molto il volere della fanbase del brand.
Fh è un ip in salute , gears no .
Ora non avendo piu idee hanno deciso di fare il prequel fanservice come ultima spiaggia.

Fh è un ip in salute , gears no .
Ora non avendo piu idee hanno deciso di fare il prequel
Secondo me non hai ben capito cosa voglia la fanbase di Gears, non che mi aspettassi chissà cosa.

Fermo restando che secondo me esce ovunque meglio ribadirlo perché qua si legge selettivamente.

Ma vedo che state dando per scontato solo due opzioni. Ma la via di mezzo come prima che DOPO un annetto e passa il gioco esce altrove non la considerate? Può essere anche quello volendo.

Ma vedo che state dando per scontato solo due opzioni. Ma la via di mezzo come prima che DOPO un annetto e passa il gioco esce altrove non la considerate? Può essere anche quello volendo.
Si se non lo annunciano oggi per PS5, può comunque arrivare più in là of course

Se pensate che basti accontentare la fanbase per avere successo per me c'è un problema, esiste una fanbase così grossa da avere successo? È questa la domanda da porsi e bisogna anche chiedersi come fare per aumentarla quella fanbase. Altrimenti andando indietro alla fanbase magari Sony avrebbe fatto ancora un GOW vecchia maniera e siamo sicuri avrebbe venduto 20 milioni di copie?

Ammesso Grubb abbia ragione, io so solo che ‘sto tira e molla mi disincentiva totalmente a prendere i titoli che stavano per arrivare (ciao, Halo) o che avrei voluto recuperare (GoW).

Quindi boh, buona fortuna direi. :asd:
Esattamente. Ripeto la visione generale è proprio precaria e dipendente dai commenti di Twitter

Bene, almeno questo topic diventa più spicy.

Ammesso Grubb abbia ragione, io so solo che ‘sto tira e molla mi disincentiva totalmente a prendere i titoli che stavano per arrivare (ciao, Halo) o che avrei voluto recuperare (GoW).

Quindi boh, buona fortuna direi. :asd:
Troppo tardi per fare marcia indietro su Halo, è stato annunciato da subito per PS5 e sono mesi che viene pubblicizzato sulle pagine e i canali ufficiali PS

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Troppo tardi per fare marcia indietro su Halo, è stato annunciato da subito per PS5 e sono mesi che viene pubblicizzato sulle pagine e i canali ufficiali PS

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Parlo di futuri capitoli. Sti gran cazzi dei primi capitoli - Halo e Gears - se poi resto a secco perché mi han dato il bigliettino da visita per prendere un’altra console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro