News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Oramai più che vendere console, come detto da altri introvabili e oramai pure quelle a cifre poco convenienti, sono più mosse per riportare in auge il brand “Xbox” e riguadagnare fiducia agli occhi della loro utenza, in soldoni più un modo per portarsi avanti nella comunicazione di Helix (che poi è lo stesso discorso di Sony con le sue Ip su pc, bloccate in vista di ps6). La vera incognita è capire quali risultati potrà portare fare una strategia del genere, le mezze misure sinceramente non mi sono mai sembrate la soluzione migliore, perché se da una parte ti tieni in casa Gears, dall’altra hai un Fable che lo porterai al lancio. Andare a tentativi, cambiare costantemente strategia nel breve periodo, mi chiedo che risultati potrà portare. Vediamo comunque, una Xbox che torna ad imporsi non può che fare bene al mercato, più c’è rivalità più ne gudagniamo tutti in qualche modo.

A me basta che non ci sia un dietrofront su Fable,anche se oramai la versione ps5 è fatta,un minimo di paura rimane(possono anche ripensare a un lancio successivo dopo mesi).
Tutto il resto poco mi importa.
Impossibile un dietrofront su quello ormai, c'è pure la scheda sullo store :sisi:

Con Forza Horizon 6 in UK ha funzionato proprio così. Ed è annunciato su PS5 con una finestra temporale certa. :asd:
È bello rispondere senza entrare nel merito delle cose. C'è stato un aumento del 12% se non erro. Quello per Starfield fu del 136%, ti pare un grande successo?

Io non sono così sicuro che Gears E - Day flopperà.
Il 5 ha deluso ( il 4 secondo me no) soprattutto a livello di trama scrittura, scelte narrative discutibili per non dire oscene tra rivelazioni non richieste e no sente e personaggi scritti con i piedi in primis la protagonista e tutta la storia che le ruota intorno che è un meh grosso come una casa (oltre a essere un gioco tagliato sul finale)
E-Day ritorna a quell’atmosfera e a quei personaggi che i fan amano e in un periodo interessantissimo a livello narrativo (di cui si è solo sentito parlare nei giochi originali tranne qualche flashback)con le atmosfere oscure (anzi qui ancora maggiori) e apocalittiche dei primi titoli
C’è molta più positività intorno a questo Gears per tutti questi motivi

È bello rispondere senza entrare nel merito delle cose. C'è stato un aumento del 12% se non erro. Quello per Starfield fu del 136%, ti pare un grande successo?
Ma infatti Starfield è stato lockato fino all'altro ieri. Se avessero dato seguito con un output maggiore e di maggiore qualità, forse, chissà, avrebbero ottenuto altri risultati.
Poi beh, considerando l'epoca in cui è uscito Starfield, il nome non ancora sotto a terra di Xbox, i prezzi non senza senso che ci sono tutt'ora, beh, grazie al piffero che quel gioco abbia trainato la console.
Oggi, con un brand morto, con un gioco annunciato per la console che tutti hanno in casa, con dei prezzi senza senso, è folle pensare che alcuni abbiano comprato una console per giocare Forza. Considerando che sicuro hanno in casa l'unica e vera console del vero videogiocatore.

Io stasera per un’ora e 45 minuti (anzi più per Gears) ritirerò fuori il mio lato boxaro seppellito tipo così

Ma infatti Starfield è stato lockato fino all'altro ieri. Se avessero dato seguito con un output maggiore e di maggiore qualità, forse, chissà, avrebbero ottenuto altri risultati.
Poi beh, considerando l'epoca in cui è uscito Starfield, il nome non ancora sotto a terra di Xbox, i prezzi non senza senso che ci sono tutt'ora, beh, grazie al piffero che quel gioco abbia trainato la console.
Oggi, con un brand morto, con un gioco annunciato per la console che tutti hanno in casa, con dei prezzi senza senso, è folle pensare che alcuni abbiano comprato una console per giocare Forza. Considerando che sicuro hanno in casa l'unica e vera console del vero videogiocatore.
Starfield è stato il gioco dopo cui hanno iniziato a far uscire le cose altrove. Fra l'altro ti rendi conto che 12% di incremento significa che se prima vendevi 10 console ora ne hai vendute 11?

Starfield è stato il gioco dopo cui hanno iniziato a far uscire le cose altrove. Fra l'altro ti rendi conto che 12% di incremento significa che se prima vendevi 10 console ora ne hai vendute 11?
Per un brand morto è sempre un qualcosa di positivo, soprattutto per non mandare in vacca ulteriormente il futuro.

E in tutto ciò io continuo a ripetere che Gears arriverà ovunque.

Esisteva, la versione PS5 è stata cancellata pochi giorni fa.
Il report non dice questo.
Hanno la certezza che al 100% esisteva perché era stato assegnato il codice a barre. Sulla decisioni più recenti non possono escludere nulla, dice proprio: "tuttavia non siamo in grado di dire se questo identificativo verrà mantenuto o rimosso"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro