News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Devo aspettera la remastered di starfield per vederlo su ps?

La mia cazzata di ieri non era del tutto errata, infine.
Bravo Todd, continua a perde tempo.

Dando per scontato che non uscirà prima del 2028 dall'annuncio passeranno più di 10 anni. Lol

Onestamente, se poi se ne escono con uno Skyrim 2.0 le buscano dopo quasi 20 anni di attesa

Raga ma nessuno di voi ha preso Age of Empires 4?
Ti interessa sapere qualcosa in particolare?

Io no PS5, ma lo sto giocando—in teoria—su PC in questo periodo (o meglio lo Steam Deck, dove però non ho comunque accesso ai comandi da controller). Fatto poco fin'ora purtroppo per mancanza di tempo, anche se seguo il gioco attivamente fin dal D1.

Ti interessa sapere qualcosa in particolare?

Io no PS5, ma lo sto giocando—in teoria—su PC in questo periodo (o meglio lo Steam Deck, dove però non ho comunque accesso ai comandi da controller). Fatto poco fin'ora purtroppo per mancanza di tempo, anche se seguo il gioco attivamente fin dal D1.
Ti ringrazio, ma volevo principalmente sapere come si gioca col pad. :sisi:

Kinnikuman pinze, anzi due belle grosse, però a quanto pare hanno mostrato la “2.0” di Starfield a porte chiuse, citando caricamenti ridotti, viaggi interplanetari, l’espansione (doh) e port Switch2/PS5 assieme a quest’ultima. Pareri MOLTO positivi e dovrebbero parlarne a gennaio.

So che stai aspettando come me, quindi imho primi mesi del 2026 ci giochiamo.

Kinnikuman pinze, anzi due belle grosse, però a quanto pare hanno mostrato la “2.0” di Starfield a porte chiuse, citando caricamenti ridotti, viaggi interplanetari, l’espansione (doh) e port Switch2/PS5 assieme a quest’ultima. Pareri MOLTO positivi e dovrebbero parlarne a gennaio.

So che stai aspettando come me, quindi imho primi mesi del 2026 ci giochiamo.
Se il rumor viene da Detective Seed cestinalo. :asd:

Per quanto il DLC e il Port dovrebbe effettivamente arrivare in primavera, verso Aprile.

Se il rumor viene da Detective Seed cestinalo. :asd:

Per quanto il DLC e il Port dovrebbe effettivamente arrivare in primavera, verso Aprile.
Gaz, non so se sai qualcosa su di lui però che io ricordi è un po’ l’Ignitus della situazione: becca quelle poche cose per quelle poche info che gli vengono passate/lette su vari discord.

Gaz, non so se sai qualcosa su di lui però che io ricordi è un po’ l’Ignitus della situazione: becca quelle poche cose per quelle poche info che gli vengono passate/lette su vari discord.
E' peggio di Ignitus (lui qualche contatto se l'è fatto). In ogni caso al di là dei dettagli (tipo che sia stato mostrato o meno) che il suo arrivo sia prossimo è vero (da più fonti). Non so se sarà al Direct o se andranno di shadowdrop (Bethesda ci ha preso gusto) ma nei primi 6 mesi del 2026 arriva insieme alla 2.0 e alla nuova Espansione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro