News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Thread generale news e rumor | News: Bethesda rivela la roadmap futura per TES e Fallout

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Sì ma li c’era un’altra gestione ed altre condizioni. Gears è Clockwork sono due esclusive politiche piuyche fan service.
Le condizioni sinceramente mi sembrano le stesse. Non vedo che soluzione dovrebbe essere questa ai loro problemi
Io volendo da non utente Xbox, posso farmi un mese di pass senza neanche comprare una console, finisco Gears in una settimana e disattivo l'abbonamento :asd:
Aveva senso il ritorno all'esclusiva, iniziando a non mettere sti giochi grossi al d1 sul pass. Che poi è l'unica via di scampo che avranno anche per il futuro. Riabituare la gente al fatto che i giochi li deve comprare

Le condizioni sinceramente mi sembrano le stesse. Non vedo che soluzione dovrebbe essere questa ai loro problemi
Io volendo da non utente Xbox, posso farmi un mese di pass senza neanche comprare una console, finisco Gears in una settimana e disattivo l'abbonamento :asd:
Aveva senso il ritorno all'esclusiva, iniziando a non mettere sti giochi grossi al d1 sul pass. Che poi è l'unica via di scampo che avranno anche per il futuro. Riabituare la gente al fatto che i giochi li deve comprare
che potrebbe essere quello che farò per Clockwork magari ma non per Gears che pur avendoli giocati tutti, E-Day a parte la veste grafica rinnovata è quasi un copia-incolla dei precedenti

io sono convinto che pure quelli prima o poi arrivano . Hanno voluto dare il “contentino”. Se volevi fa una cosa seria, anche a costo di rimetterci economicamente, mettevi il lucchetto a tutto . Quindi per me tempo di vedere che numeri fanno e capace li si vede pure qui . Non sarà ne la prima ne ultima volta che cambiano la parola

che potrebbe essere quello che farò per Clockwork magari ma non per Gears che pur avendoli giocati tutto pure E-Day a parte la veste grafica rinnovata è quasi un copia-incolla dei precedenti
Be sisi il discorso vale uguale certo. Ho la sensazione che da qui a quando uscirà Clockwork tra almeno un anno, cambieranno ancora le cose :asd:

State of Decay non era annunciato. Non ho capito se stai facendo finta di non vederlo o no.

Senua non era annunciato, e come Hellblade 2 stava su PS5, ci stava anche Geras con Reloaded, ma con uno hanno detto di si, e l'altro hanno detto di no.

Cioè lo scollamento tra quello che dicono e fanno rimane.

La costante tra Gears e Clockwork è che sono i giochi più grossi e potenzialmente migliori. Insomma i giochi che possono usare come beta test, che possono potenzialmente traghettare gente da loro, o vendere, ma non più di questo.
Hellblade ha venduto pochissimo su Xbox e pochissimo su PlayStation, evidentemente per loro il titolo non ha quella potenza commerciale che vale la pena da rendere esclusiva e lo stesso discorso hanno fatto per SoD3. Gears fa parte del duo di IP leggendarie che hanno e vedono nel titolo, per i suoi valori produttiva la cosiddetta "killer application" che ti fa vendere le console e Clockwork Revolution è un valore aggiunto alla line up che vale la pena di avere esclusivo visto che parliamo di una nuova IP che sta riscuotendo parecchio consensi. Questo che ho visto stasera per me è un modus operandi abbastanza chiaro che mi fa capire che il prossimo Halo, Blade, TES VI, Fallout 5 saranno quei titoli che non arriveranno su PlayStation in nessun modo, uno Psychonauts 3 sicuramente si.

L’idea è quella di tornare alle esclusive anche e soprattutto in vista di Helix, non puoi vendere l’anno prossimo una console da 1000+ $ senza uno straccio di contenuto esclusivo.
Chissà che magari Sony si fa una svegliata con un podi pepe al culo.
fanno bene a cambiare politica sulle esclusive, io non ho intenzione di comprare una ps6 proprio a causa della super inchiappettata che ho preso con ps5, presi la ps5 al day one e mi rallegro solo che al posto di scendere di prezzo l'hanno alzata, sul lato giochi invece tutta roba che avrei potuto benissimo giocarmi su ps4 e risparmiare, ora mi interessa solo GOW sulla ps5, e se sarà una sola la vendo pure sta ps5 perché non mi è servita a niente in questi anni. La più grande inchiappettata che mi ricordo

Le esclusive contano moltissimo quando hai a disposizione diverse piattaforme su cui giocare

L’idea è quella di tornare alle esclusive anche e soprattutto in vista di Helix, non puoi vendere l’anno prossimo una console da 1000+ $ senza uno straccio di contenuto esclusivo.
Chissà che magari Sony si fa una svegliata con un podi pepe al culo.
Si concordo

Hellblade ha venduto pochissimo su Xbox e pochissimo su PlayStation, evidentemente per loro il titolo non ha quella potenza commerciale che vale la pena da rendere esclusiva e lo stesso discorso hanno fatto per SoD3. Gears fa parte del duo di IP leggendarie che hanno e vedono nel titolo, per i suoi valori produttiva la cosiddetta "killer application" che ti fa vendere le console e Clockwork Revolution è un valore aggiunto alla line up che vale la pena di avere esclusivo visto che parliamo di una nuova IP che sta riscuotendo parecchio consensi. Questo che ho visto stasera per me è un modus operandi abbastanza chiaro che mi fa capire che il prossimo Halo, Blade, TES VI, Fallout 5 saranno quei titoli che non arriveranno su PlayStation in nessun modo, uno Psychonauts 3 sicuramente si.
TES VI uscirà anche sul microonde

comunque gli stai dando dei soldi per farti l'ultimate, come quelli furbi che dicono il gioco è gratis nel pass e me lo gioco

ora sono molto curioso di vedere i numeri che farà Gears,visto che esce pure in un periodo bello denso

Microsoft si trova in questa posizione perchè Pippo si è drogato e hanno fatto pazzie una dietro l altra ma se aprono gli occhi anche su quella scelleratezza del Gamepass, cambia tutto. Hanno il triplo degli studi PlayStation, quindi il triplo della produttività. Pian piano, se il ritorno alle esclusive gli dirà ragione, inizieranno a toglierle dal D1 Gamepass e a rendere tutta la loro produttività esclusiva

Avrebbero dovuto sfruttare questo slate di first (FH6, Halo, Gears, Fable) per fare uscire tutto in esclusiva Xbox (no PC no altre console), ovviamente non sul pass, per fare un tentativo serio di ripresa

Ed avrebbe aiutato pure GTA, per chi è su pc e non vuole aspettare e magari preferisce la ludoteca xbox a quella ps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro