Le visualizzazioni come ospite sono limitate

*toc toc*

Iscritto dal
20 Ott 2020
LV
0

Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 24 anni e ho un problema: i videogiochi X°°°D
Ho mosso i primi salti col nintendo 64 di mio fratello, tra Mario e Smash, e poi non ho più smesso. Non ero molto brava all'inizio, ma gnucca come sono posso dire di essere riuscita presto a mettergli i piedi in testa 😁
Abbiamo avuto poi due gameboy, PS2-3-4, Wii, X360, 3DS e Switch. Alcuni giochi più datati li ho recuperati sul computer.
Gioco un po' di tutto tranne le cose only-online e il mio genere preferito sono i gdr giapponesi. Forse é colpa loro se sono qualche esame indietro all'università quindi mi sto un po' limitando ultimamente coi cicli infiniti di Disgaea \_( '_' )_/
Dopo anni di Yahoo Answer e EFP (fan fiction anime), mi sono stabilità su internet come wiki-redattrice di Atelier, una serie un po' di nicchia ma speciale!! E' stato appunto un caro amico della wiki a consigliarmi questo forum di carattere più generalista, per cambiare un po' e vivere appieno l'emozione della nextgen alle porte :-D. Dopo diverse settimane a lurkare nell'ombra per capire alcune cosine, oramai é finalmente ora di diventare parte attiva della community ^_^

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Medaglie
15
LV
4

Finalmente!
Benvenuta Anna.:fiore:

DeDaLuS

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
28 Apr 2017
Medaglie
2
LV
0

Welcome! E ottimi gusti in fatto di videogiochi (posso capire per Disgaea che è droga pura e una delle mie serie preferite)

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock