Cosa c'è di nuovo?

*toc toc*

Anna Altugle

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ott 2020
Messaggi
121
Reazioni
31
Ciao a tutti, mi chiamo Anna, ho 24 anni e ho un problema: i videogiochi X°°°D
Ho mosso i primi salti col nintendo 64 di mio fratello, tra Mario e Smash, e poi non ho più smesso. Non ero molto brava all'inizio, ma gnucca come sono posso dire di essere riuscita presto a mettergli i piedi in testa ?
Abbiamo avuto poi due gameboy, PS2-3-4, Wii, X360, 3DS e Switch. Alcuni giochi più datati li ho recuperati sul computer.
Gioco un po' di tutto tranne le cose only-online e il mio genere preferito sono i gdr giapponesi. Forse é colpa loro se sono qualche esame indietro all'università quindi mi sto un po' limitando ultimamente coi cicli infiniti di Disgaea \_( '_' )_/
Dopo anni di Yahoo Answer e EFP (fan fiction anime), mi sono stabilità su internet come wiki-redattrice di Atelier, una serie un po' di nicchia ma speciale!! E' stato appunto un caro amico della wiki a consigliarmi questo forum di carattere più generalista, per cambiare un po' e vivere appieno l'emozione della nextgen alle porte :-D. Dopo diverse settimane a lurkare nell'ombra per capire alcune cosine, oramai é finalmente ora di diventare parte attiva della community ^_^
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Finalmente!
Benvenuta Anna.:fiore:
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Benvenuta e profonda stima per l'avatar

Ayesha :fiore:
 

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Welcome! E ottimi gusti in fatto di videogiochi (posso capire per Disgaea che è droga pura e una delle mie serie preferite)
 
Top