Tokyo ESP | Manga | Anime

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il tratto è rimasto sempre quello.Quanto mi piace questo stile di disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fa impazzire pure me.

Daje che manca poco, settimana prossima, finalmente, esce! :ivan:

Ma come mai

il reggiseno e le mutande attraversano il pavimento e il resto no ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preso e letto!

Stupendissimo, la trama è super coinvolgente e i poteri dei personaggi sono veramente fighi.

Io lo consiglio a tutti, è troppo figo e poi è pure bimestrale, il prossimo esce a Settembre!

Dopo vado a prenderlo cmq nella lista delle fumetterie che aderiscono la mia ha ancora la vecchia via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è da 4/5 mesi che si è trasferita xD

Preso e letto!Stupendissimo, la trama è super coinvolgente e i poteri dei personaggi sono veramente fighi.

Io lo consiglio a tutti, è troppo figo e poi è pure bimestrale, il prossimo esce a Settembre!
A me arriva come al solito tra un mesetto buono , quando farò la nuova spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Letto pure io, sembra promettente :alex90:Purtroppo è bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bravo ragazzo, questo Manga è una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'ho preso anch'io, la trama mi ispirava e ho colto l'occasione dell'offerta, pagandolo 1,99. In questi giorni lo leggo, poi vedrò se continuare a prendere anche i numeri successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho preso anch'io, la trama mi ispirava e ho colto l'occasione dell'offerta, pagandolo 1,99. In questi giorni lo leggo, poi vedrò se continuare a prendere anche i numeri successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti conviene continuarlo o te la vedrai con il sottoscritto. :phraengo:

Comunque merita, fidati, appena lo leggi, vedrai tu stesso. :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Ti conviene continuarlo o te la vedrai con il sottoscritto. :phraengo:Comunque merita, fidati, appena lo leggi, vedrai tu stesso. :nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Appena lo leggo comunque posterò le mie impressioni..In ogni caso si sa già quanti volumi saranno in totale??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:Appena lo leggo comunque posterò le mie impressioni..In ogni caso si sa già quanti volumi saranno in totale??
Non si sa, in Giappone è ancora in corso e stanno al numero 6!

Piace a Gouki ?

Scaffale siderale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non si sa, in Giappone è ancora in corso e stanno al numero 6!
Sì, questo lo sapevo.. pensavo che magari si sapesse già quanti sarebbero stati in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vabbè, più avanti vedrò cosa fare, prima però devo iniziare a leggere il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piace a Gouki ?Scaffale siderale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma vai a zappare sotto l'ombra a quaranta gradi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Preso. È un pò che non inizio un manga nuovo. Mi piace, la storia è leggera e non ha niente di originalissimissimo ma è ben narrata e i personaggi non sono troppo stereotipati. Forse lo proseguo.

Letto il primo numero, l'impressione è positiva.. penso proprio di continuare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Letto il primo numero, l'impressione è positiva.. penso proprio di continuare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo ragazzo, bravo. :nfox:

Il primo capitolo gridava "ga-rei la vendetta", poi si risolleva e viene fuori un volumetto sufficiente che stuzzica con gag demenziali e una protagonista adatta ad esse. Nulla di imperdibile, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro