- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Ho trovato ben 22 pagine di Preview: http://www.paninicomics.it/web/guest/previewonline/detail?id=71240&gallery=bookreader/TOKYO%20ESP_r
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tratto è rimasto sempre quello.Ho trovato ben 22 pagine di Preview: http://www.paninicomics.it/web/guest/previewonline/detail?id=71240&gallery=bookreader/TOKYO%20ESP_r
Fa impazzire pure me.Il tratto è rimasto sempre quello.Quanto mi piace questo stile di disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
A me arriva come al solito tra un mesetto buono , quando farò la nuova spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPreso e letto!Stupendissimo, la trama è super coinvolgente e i poteri dei personaggi sono veramente fighi.
Io lo consiglio a tutti, è troppo figo e poi è pure bimestrale, il prossimo esce a Settembre!
Bravo ragazzo, questo Manga è una figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLetto pure io, sembra promettente :alex90:Purtroppo è bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti conviene continuarlo o te la vedrai con il sottoscritto.L'ho preso anch'io, la trama mi ispirava e ho colto l'occasione dell'offerta, pagandolo 1,99. In questi giorni lo leggo, poi vedrò se continuare a prendere anche i numeri successivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifTi conviene continuarlo o te la vedrai con il sottoscritto.Comunque merita, fidati, appena lo leggi, vedrai tu stesso. :nfox:
Non si sa, in Giappone è ancora in corso e stanno al numero 6!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAppena lo leggo comunque posterò le mie impressioni..In ogni caso si sa già quanti volumi saranno in totale??
Sì, questo lo sapevo.. pensavo che magari si sapesse già quanti sarebbero stati in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Vabbè, più avanti vedrò cosa fare, prima però devo iniziare a leggere il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si sa, in Giappone è ancora in corso e stanno al numero 6!
Ma vai a zappare sotto l'ombra a quaranta gradi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPiace a Gouki ?Scaffale siderale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Bravo ragazzo, bravo. :nfox:Letto il primo numero, l'impressione è positiva.. penso proprio di continuare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif