Tokyo ESP | Manga | Anime

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Genres: Action, Comedy, Sci-Fi, Shounen, Super Power, Supernatural

Se ci fidiamo di MAL è un bel mischione di generi, penso che ci saranno molte battaglie.

Ho il primo numero del manga ma mi ha lasciato un pò incerto, rimando il giudizio a quando uscirà la serie

Ho il primo numero del manga ma mi ha lasciato un pò incerto, rimando il giudizio a quando uscirà la serie
Io lo avevo seguito fino al quarto (?) volume, poi l'avevo droppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho tutti i numeri usciti al momento,8 volumi ma ne ho letti solamente sei al momento.Non è male,ha alcune citazioni spassosissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si comunque,ci sono parecchie botte.L'autore è lo stesso di Ga-Rei.

Io ho tutti i numeri usciti al momento,8 volumi ma ne ho letti solamente sei al momento.Non è male,ha alcune citazioni spassosissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi comunque,ci sono parecchie botte.L'autore è lo stesso di Ga-Rei.

Ecco mi pareva di aver gia visto il chara desing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono i due tizi del primo ep di Ga-Rei Zero.

RIP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma quindi è prequel del prequel?

Era giusto un cameo,non ho visto l'episodio,comunque dai commenti ho capito che solo dal prossimo episodio adatteranno il primo capitolo del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Era giusto un cameo,non ho visto l'episodio,comunque dai commenti ho capito che solo dal prossimo episodio adatteranno il primo capitolo del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Molto più che un cameo direi, tra l'altro all'inizio ci sono anche

Yomi e Kagura :unsisi:
Comunque inizio particolare direi, non adattano i primi capitoli del manga ma fanno un episodio apposito, mettono camei di Ga-Rei totalmente gratis quando mi pare che nel manga non ci sia niente che faccia presagire che abbiano un mondo condiviso, e qui correggetemi se sbaglio che sono interessato anch'io a conoscere questo fatto...

Il tutto non è stato male, sinceramente ho apprezzato sia l'episodio in se, sia l'idea di fare un episodio apposito, sia i camei :stema:

Ma quindi è prequel del prequel?
No, appunto sono cose teoricamente dell'anime, in se Tokyo Esp manga non è un prequel di Gai-Rei e non dovrebbe esserlo neanche l'anime in se, anche se condividessero lo stesso universo comunque Tokyo Esp rimane una cosa a parte con Ga Rei, anche con i vari camei che ci potrebbero essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RIP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ssssssi, recupero Ga-Rei Zero prima di iniziarlo, ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ssssssi, recupero Ga-Rei Zero prima di iniziarlo, ho capito

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dovevi fare a prescindere visto che merita :stema:

Ma comunque nel primo episodio sono solo camei che rendono felici i fan, per il momento non più di questo, non c'è assolutamente bisogna di avere una infarinatura di Ga-Rei per capire l'episodio :sasa:

Ma se ricordo bene nel manga non ci sono i personaggi di Ga-rei, o ricordo malissimo? Ho letto il 1 volume molto tempo fa.

Molto più che un cameo direi, tra l'altro all'inizio ci sono anche
Yomi e Kagura :unsisi:
Ga-Rei non l'ho visto ne letto.So giusto che l'anime è un prequel del manga.Da quello che ho dedotto però dalle reazioni post primo episodio di Tokyo ESP

mi pare di capire che questo cameo sia un bel contentino per i fan.Immagino sia successo qualcosa a quei due e il vederli vivi e vegeti non può che far piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda, io ero rimasto fermo alla puntata 8 (quella in cui si vede saira con suo gruppo di ragazze all'entrata della scuola), che capitolo è nel manga?, avevo intenzione di continuare li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda, io ero rimasto fermo alla puntata 8 (quella in cui si vede saira con suo gruppo di ragazze all'entrata della scuola), che capitolo è nel manga?, avevo intenzione di continuare li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lol, pure io droppato all'episodio 8 :rickds:

Non saprei dirti per il manga...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro