the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,871
ma nioh è uscito l'anno scorso , saranno proprio agli inizi .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non significa nulla che il precedente è uscito l'anno scorso..ma nioh è uscito l'anno scorso , saranno proprio agli inizi .
In Tokyo Ghoul spero ci sia anche Uta..Tokyo ghoul si sa che genere di gioco sarà? Speriamo sia una roba al livello di aot 2.Dragon dogma 2 con il nuovo Re engine sarebbe un sogno.
Un'ottima politicacapcom annuncia quando il gioco sta per uscire
Per quello credo sia presto. Magari inizieremo a vedere qualcosina al psx di dicembre.Si quello sicuro, però pensavo fosse presente anche in formato giocabile.
Su Capcom finché non esce il remake di RE2, mi sa che non si parlerà di futuri remake/sequel (Onimusha, o DC su tutti)... Tocca aspettare il prossimo annoDite che è impossibile da Capcom anche solo un riferimento ad un remake o remaster di Dino Crisis?
Poche settimane fa dei giornalisti han chiesto ad alcuni di Capcom se fosse possibile, hanno risposto solo ridendoma di sicuro sanno che la richiesta è massiccia
Btw spero anche in qualcosa da Death Stranding, ed in tante info sul nuovo Digimon che pare sfizioso
Nuovo titolo su Dragon Ball, possibile?
Spererei anche in una qualsiasi roba ps4 brandizzata Metal Gear, si è celebrato da poco il primo ventennio della serie e vorrei qualsiasi cosa, davvero qualsiasi, che sia una collection su PS4, Rising remaster, Twin Snakes Switch...
Tanto ormai i nuovi capitoli ce li sogniamo, la massima aspirazione sono ritorni![]()
Ho letto del Koji e dei doppiatori ma non me la raccontano giusta...Su Capcom finché non esce il remake di RE2, mi sa che non si parlerà di futuri remake/sequel (Onimusha, o DC su tutti)... Tocca aspettare il prossimo anno![]()
Su DS invece è già confermato che non ci sarà materiale nuovo... Anche se il Koji e i doppiatori saranno presenti sul palco per qualche tipo di... Cosa ()... Per ciccia dovremo attendere i TGA.
Se non vado errato c'erano i Vancouver liberiBisogna capire quanti team ha capcom
È vero ma sono fiducioso, il primo REmake registrato numeri da paura ovunque, e RE2 era molto più richiesto dalla fanbase, farà sfracelliBeh comunque io penso che prima di buttarsi nell'epopea dei remake Capcom voglia prima farsi due conti sui risultati di RE2...l'accoglienza è stata devastante, ma i numeri hanno l'ultima parola
Quoto, dovremo aspettare l'e3 per annunci di rilievo ma sempre parlando ormai di roba 2020 come minimocapcom negli ultimi anni ha sviluppato re7 - monster hunter - re2 e dmc 5 e megaman . Non penso che ci sia altro di grosso per il prossimo anno tranne colpi di scena