Tokyo Game Show 2018 | 20-23 Settembre |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma nioh è uscito l'anno scorso , saranno proprio agli inizi .

Tokyo ghoul si sa che genere di gioco sarà? Speriamo sia una roba al livello di aot 2.

Dragon dogma 2 con il nuovo Re engine sarebbe un sogno.

ma nioh è uscito l'anno scorso , saranno proprio agli inizi .
Non significa nulla che il precedente è uscito l'anno scorso..

Se hanno annunciato il seguito appunto cosi vicino alla release del primo saranno ad un buon punto con lo sviluppo.

Solo che trattandosi di un evento Jap pensavo l'avessero portato in formato giocabile, in versione alpha chiaramente.

Giocabile comunque non intendevo al pubblico, ma una presentazione da parte dei devs, invece mi pare sia del tutto assente.

Tokyo ghoul si sa che genere di gioco sarà? Speriamo sia una roba al livello di aot 2.Dragon dogma 2 con il nuovo Re engine sarebbe un sogno.
In Tokyo Ghoul spero ci sia anche Uta..

Ultima modifica da un moderatore:
capcom annuncia quando il gioco sta per uscire
Un'ottima politica :ahsisi: ALTRI dovrebbero prendere esempio :asd:

Si quello sicuro, però pensavo fosse presente anche in formato giocabile.
Per quello credo sia presto. Magari inizieremo a vedere qualcosina al psx di dicembre. :sisi:

Ma quando verrà mostrato qualcosa di almeno un po' concreto su Left Alive? ??

The next project from IcoShadow of the Colossus, and The Last Guardian creator Fumito Ueda and his genDesign studio is currently underway and will rival the scale of his previous works, the latest issue of Weekly Famitsu reveals.

Here are the tidbits from Weekly Famitsu’s interview with Ueda:

• “We’re in a stage of various trials. This stage we’re in, where we’re actually making our ideas to test if they’re interesting or not, is being supported by Kowloon Nights (a game fund), so we’re proceeding with prototyping.”
  • “We’re working out the core parts first, and from there we’ll make it into a stable product. That’ss our challenge this time.”
  • “What we’re making now doesn’t feel like an indie game. We’re ultimately aiming for something on the scale of IcoShadow of the Colossus, and The Last Guardian.”
  • “If larger-scale development becomes of interest to us, then I think we will significantly expand our development system and take it to a large-scale development team to make it a big game.”
  • “This will be a completely new title, not a sequel.”
Non so se esiste  già un thread dedicato al gioco in caso spostate.

Riposto il materiale perso durante l'aggiornamento più altre news nuove:

Line up Konami:https://gematsu.com/2018/09/konami-announces-tgs-2018-lineup

Lineup

Konami Titles

• Pro Evolution Soccer 2019 – Playable, Stage, Tournament
  • Snake Pass – Playable
  • Super Bomberman R – Playable, Stage, Tournament, Novelty
Partner Titles

• Fighting EX Layer (Arika) – Playable
  • La-Mulana 2 (Playism) – Playable, Stage
  • The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ (Falcom) – Playable, Stage, Novelty
  • Mantis Burn Racing (Flyhigh Works) – Playable

Evento per Death Stranding il 23 Settembre:https://gematsu.com/2018/09/death-stranding-stage-event-set-for-tgs-2018

Line up Arc System Works:https://gematsu.com/2018/09/arc-system-works-announces-tgs-2018-lineup

• Daedalus: The Awakening of Golden Jazz
  • Kill la Kill the Game: IF
  • Kunio-kun: The World Classics Collection
  • The Missing: J.J. Macfield and the Island of Memories

Programma di Capcom:https://gematsu.com/2018/09/capcom-announces-tgs-2018-stage-schedule

Line up Square-Enix:https://gematsu.com/2018/09/square-enix-announces-tgs-2018-lineup

Lineup

Games

• Chocobo’s Mystery Dungeon: Every Buddy! – Theater, Studio
  • Dragon Quest Builders 2 – Playable, Theater, Stage
  • Dragon Quest X Online – Stage
  • Final Fantasy: Crystal Chronicles Remastered – Theater, Studio
  • Final Fantasy XIV – Playable, Theater, Stage
  • Final Fantasy XV – Theater
  • Just Cause 4 – Theater, Studio
  • Kingdom Hearts III – Playable, Theater, Stage
  • The Last Remnant Remastered – Theater, Studio
  • Left Alive – Theater, Studio
  • Million Arthur: Arcana Blood – Theater, Stage
  • The Quiet Man – Studio
  • Shadow of the Tomb Raider – Theater, Studio
  • World of Final Fantasy Maxima – Theater, Studio

Line up D3 Publisher:https://gematsu.com/2018/09/d3-publisher-announces-tgs-2018-lineup

Lineup

• Earth Defense Force 5 – Playable, Trailer
  • Earth Defense Force: Iron Rain – Playable, Trailer
  • New Title #1 – ???
L'altro suo titolo misterioso era Omega Labyrinth Life per Switch.

Line up Level 5:https://gematsu.com/2018/09/level-5-announces-tgs-2018-lineup

• Inazuma Eleven Ares

Programma di Bandai Namco:https://gematsu.com/2018/09/bandai-namco-announces-tgs-2018-stage-schedule

Line up SEGA:https://gematsu.com/2018/09/sega-announces-tgs-2018-lineup

Lineup

Sega Games

• Phantasy Star Online 2 – Playable, Trailer, Stage, Goods, Photo Spot
  • Project Judge – Playable, Trailer, Theater, Stage
  • Shenmue I & II – Playable, Trailer, Stage, Goods
  • Team Sonic Racing – Playable, Trailer, Stage, Goods, Photo Spot
  • Valkyria Chronicles 4 – Playable, Trailer, Stage, Goods
Sega Interactive

• Border Break – Trailer, Stage, Goods, Photo Spot
Atlus

• Catherine: Full Body – Playable, Trailer, Stage
Partners

• Anthem (Electronic Arts) – Trailer
  • Battlefield V (Electronic Arts) – Trailer
  • FIFA 19 (Electronic Arts) – Playable, Trailer
  • Hitman 2 (Warner Bros. Interactive Entertainment) – Trailer, Stage, Photo Spot
  • Lapis x Labyrinth (Nippon Ichi Software) – Playable, Trailer
  • LEGO DC Super-Villains (Warner Bros. Interactive Entertainment) – Playable, Trailer
  • SNK Heroines: Tag Team Frenzy (SNK) – Playable, Trailer
  • Steins;Gate Elite (5pb.) – Trailer
  • Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth (Aqua Style) – Playable, Trailer

tri-Ace deve annunciare un titolo il 20 Settembre:https://gematsu.com/2018/09/tri-ace-to-announce-new-title-at-tgs-2018

Programma di SEGA:https://gematsu.com/2018/09/sega-announces-tgs-2018-stage-schedule

Una bella reveal di Ueda ci renderebbe felici. Sogniamo.

Speriamo si presentino bene i progetti Vanillaware, che tra 13 Sentinel, ed un mai troppo sperato Muramasa Rebirth Remastered, farebbero felici tutti i fan dello studio.

Non mi dispiacerebbe nemmeno una bella espansione per Persona 5.

Io vorrei una remaster di God Hand ed una collection dei tre Ninja Gaiden, anche se dubito che questo avvenga  :sadfrog:

Dite che è impossibile da Capcom anche solo un riferimento ad un remake o remaster di Dino Crisis? 

Poche settimane fa dei giornalisti han chiesto ad alcuni di Capcom se fosse possibile, hanno risposto solo ridendo :asd: ma di sicuro sanno che la richiesta è massiccia

Btw spero anche in qualcosa da Death Stranding, ed in tante info sul nuovo Digimon che pare sfizioso

Nuovo titolo su Dragon Ball, possibile? 

Spererei anche in una qualsiasi roba ps4 brandizzata Metal Gear, si è celebrato da poco il primo ventennio della serie e vorrei qualsiasi cosa, davvero qualsiasi, che sia una collection su PS4, Rising remaster, Twin Snakes Switch... :bruniii:

Tanto ormai i nuovi capitoli ce li sogniamo, la massima aspirazione sono ritorni :asd:

Dite che è impossibile da Capcom anche solo un riferimento ad un remake o remaster di Dino Crisis? 

Poche settimane fa dei giornalisti han chiesto ad alcuni di Capcom se fosse possibile, hanno risposto solo ridendo :asd: ma di sicuro sanno che la richiesta è massiccia

Btw spero anche in qualcosa da Death Stranding, ed in tante info sul nuovo Digimon che pare sfizioso

Nuovo titolo su Dragon Ball, possibile? 

Spererei anche in una qualsiasi roba ps4 brandizzata Metal Gear, si è celebrato da poco il primo ventennio della serie e vorrei qualsiasi cosa, davvero qualsiasi, che sia una collection su PS4, Rising remaster, Twin Snakes Switch... :bruniii:

Tanto ormai i nuovi capitoli ce li sogniamo, la massima aspirazione sono ritorni :asd:
Su Capcom finché non esce il remake di RE2, mi sa che non si parlerà di futuri remake/sequel (Onimusha, o DC su tutti)... Tocca aspettare il prossimo anno :asd:  

Su DS invece è già confermato che non ci sarà materiale nuovo... Anche se il Koji e i doppiatori saranno presenti sul palco per qualche tipo di... Cosa ( :asd:  )... Per ciccia dovremo attendere i TGA.

Su Capcom finché non esce il remake di RE2, mi sa che non si parlerà di futuri remake/sequel (Onimusha, o DC su tutti)... Tocca aspettare il prossimo anno :asd:  

Su DS invece è già confermato che non ci sarà materiale nuovo... Anche se il Koji e i doppiatori saranno presenti sul palco per qualche tipo di... Cosa ( :asd:  )... Per ciccia dovremo attendere i TGA.
Ho letto del Koji e dei doppiatori ma non me la raccontano giusta...  :bip:  imho qualche sorpresina arriverà 

E poi sarà una dimostrazione live di un'ora di mocap del volto :asd:

Certo, bisogna anche pensare che i Tga sono la casa del suo amichetto del cuore Geoff, quindi qualsiasi roba degna di nota la conserverà per mostrarla lì 

Hype a livelli bassi, dico al massimo una sorpresina veloce e piccola

Beh comunque io penso che prima di buttarsi nell'epopea dei remake Capcom voglia prima farsi due conti sui risultati di RE2...l'accoglienza è stata devastante, ma i numeri hanno l'ultima parola

capcom negli ultimi anni ha sviluppato re7 - monster hunter - re2 e dmc 5  e megaman     . Non penso che ci sia altro di grosso per il prossimo anno tranne colpi di scena

Beh comunque io penso che prima di buttarsi nell'epopea dei remake Capcom voglia prima farsi due conti sui risultati di RE2...l'accoglienza è stata devastante, ma i numeri hanno l'ultima parola
È vero ma sono fiducioso, il primo REmake registrato numeri da paura ovunque, e RE2 era molto più richiesto dalla fanbase, farà sfracelli

capcom negli ultimi anni ha sviluppato re7 - monster hunter - re2 e dmc 5  e megaman     . Non penso che ci sia altro di grosso per il prossimo anno tranne colpi di scena
Quoto, dovremo aspettare l'e3 per annunci di rilievo ma sempre parlando ormai di roba 2020 come minimo

Ho una certa paura di un trattamento stile Onimusha per i due Dino Crisis, preferirei un remake vero ma se i tempi sono biblici come per RE2 make a quel punto mi va bene tutto pur di riavere la serie in vita :asd: i tempi ormai sono maturi per resuscitarla con un capitolo inedito 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro