Tokyo Game Show 2018 | 20-23 Settembre |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Clyde santo subito!

ma sta tipo qualche conferenza da vedere in orari decenti?

Io guardo sul tubo qualcosa il giorno dopo. Clyde leggenda del forum!

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Quindi attorno alle dieci di domani mattina, dovremmo avere un bel po' di nuovo materiale su RE2make, giusto? :megahype:  lo vedo citato spesso dalla notte fino alle 9:40 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il design è pronto (grazie a GUST), stiamo solo scegliendo il materiale e poi la mettiamo in cima alla sezione  :sisi:  

Voi cosa seguirete (se seguirete :asd:  )?
Non saprei Zaza, ormai seguo solo le varie conferenze, questi live streaming mi scocciano un po.

Vedrò tutto quando metteranno sul tubo.

Te invece, cosa seguirai?

Penso nulla onestamente,forse qualcosa random ma non so onestamente :asd:

La statua a Clyde è il minimo  :hail:
DS va seguito... Bisogna soffrire con le troiatè di Koggì :sard:

Non saprei Zaza, ormai seguo solo le varie conferenze, questi live streaming mi scocciano un po.

Vedrò tutto quando metteranno sul tubo.

Te invece, cosa seguirai?
L'unica cosa che davo per certo di seguire è DS, giusto per dare la soddisfazione a Kojima di trollarmi.

E poi lo slot di FFXV (che dovrebbe fare una diretta nel week end), giusto per restare deluso, e lamentarmi... E rimpiangere la giusta giustizia.

DS va seguito... Bisogna soffrire con le troiatè di Koggì :sard:

L'unica cosa che davo per certo di seguire è DS, giusto per dare la soddisfazione a Kojima di trollarmi.

E poi lo slot di FFXV (che dovrebbe fare una diretta nel week end), giusto per restare deluso, e lamentarmi... E rimpiangere la giusta giustizia.
Me ne ero scordato :asd: ,per capire quanto mi aspetti da questo panel :sisi: hype sempre per la trollata sia chiaro ah 

Beh si quello magari si potrebbe fare, ovviamente aspetto con ansia il nuovo materiale di re2 e di DMC,poi spero sempre ci facciano vedere qualcosa di left alive

Me ne ero scordato :asd: ,per capire quanto mi aspetti da questo panel :sisi: hype sempre per la trollata sia chiaro ah 

Beh si quello magari si potrebbe fare, ovviamente aspetto con ansia il nuovo materiale di re2 e di DMC,poi spero sempre ci facciano vedere qualcosa di left alive
Idem... RE2, DMCV... E spero tanto di vedere roba nuova su Left Alive, Hashitroll lo aveva promesso :asd:  
Dal panel di Kojima? Gameplay in diretta del Koji........ :sisi:    Biliv :sard:  

Idem... RE2, DMCV... E spero tanto di vedere roba nuova su Left Alive, Hashitroll lo aveva promesso :asd:  
Dal panel di Kojima? Gameplay in diretta del Koji........ :sisi:    Biliv :sard:  
Ma sai che c'è,oltre all'orario proibitivo,per via di lavoro impegni vari ecc, è difficile ormai che mostrino cose succose a Tokyo, è una manifestazione in calo.

Le cose jap ok hanno sempre ,più o meno cose nuove,ma vista la barriera limguistica i panel,che già di norma spesso virano verso la noia,diventano un "mattone" da seguire,e noi un po' tutti andiamo di video sul tubo e via.

Bei tempi quando si vedeva il nuovo MGS e i grandi annunci dei pezzi da 90 avvenivano là  :sadfrog:

Ma sai che c'è,oltre all'orario proibitivo,per via di lavoro impegni vari ecc, è difficile ormai che mostrino cose succose a Tokyo, è una manifestazione in calo.

Le cose jap ok hanno sempre ,più o meno cose nuove,ma vista la barriera limguistica i panel,che già di norma spesso virano verso la noia,diventano un "mattone" da seguire,e noi un po' tutti andiamo di video sul tubo e via.

Bei tempi quando si vedeva il nuovo MGS e i grandi annunci dei pezzi da 90 avvenivano là  :sadfrog:
Vero... 
E vale per lei e per la Gamescom, ormai gli annunci son all'E3, e neanche sempre... Capita spessissimo di vederli in altre fiere minori, o manifestazioni autonome... Le si segue (tempo permettendo) tanto per seguirle, ma la netta riduzione della portata di ste fiere è palpabile :dsax:  

Vero... 
E vale per lei e per la Gamescom, ormai gli annunci son all'E3, e neanche sempre... Capita spessissimo di vederli in altre fiere minori, o manifestazioni autonome... Le si segue (tempo permettendo) tanto per seguirle, ma la netta riduzione della portata di ste fiere è palpabile :dsax:  
:sisi: la gamescom si salva solo perché le soft medie saltano Los Angeles e vanno direttamente là,thq ad esempio,ma cmq si ormai o E3 oppure si va di streaming/annuncio proprio.

DS, DOA6, RE2, Ghost of Tsushima li tengo d'occhio

Il resto non mi interessa particolarmente, spero in qualche sorpresa 

Voi cosa seguirete (se seguirete :asd:  )?
In diretta nulla. Di streaming conclusi boh, probabilmente nessuno per intero...

Comunque preparatevi domani probabilmente dropperanno un macello di trailer. Il primo giorno di solito fanno un ammucchiata.

In diretta nulla. Di streaming conclusi boh, probabilmente nessuno per intero...

Comunque preparatevi domani probabilmente dropperanno un macello di trailer. Il primo giorno di solito fanno un ammucchiata.
In effetti l'apertura di fiera si porta sempre dietro il 90% dei trailerozzi... Bene così, domani (cioè fra breve) ci divertiamo :asd:  
Non mi aspetto grandi novità dai vari trailer / gameplay, ma quanto meno tanta roba da vedere...

Peccato che di Sony al di là di DG, probabilmente sarà tutta robetta... Dei vari Ghost, DS, etc. presenti vedremo niente :asd:  

Ragazzi ma c'è una sorta di conferenza o di streaming unico, o a ogni ora bisogna alternare i vari link di YouTube?

Ragazzi ma c'è una sorta di conferenza o di streaming unico, o a ogni ora bisogna alternare i vari link di YouTube?
Ogni Pubblisher hosterà i vari stream sui relativi canali :sisi:

Qui Clyde ha postato i vari appuntamenti con annessi i link streaming per ogni ora :sisi:  

Ho sistemato il programma presente al primo post: tolto vari streaming Famitsu che erano TBA ma non è roba che ci interessa ed inserito i link di Bandai Namco.

Sony è l'unica a non aver ancora dato i link per gli streaming dei prossimi due giorni, mi sa.

Secondo me Clyde è un robot  :sisi:

Evento concluso.

Se non ci fosse stata Capcom o Kojima il TGS si sarebbe rivelato nuovamente piatto.  Annunci boh, se contiamo anche quelli della conferenza non so se arriviamo almeno a 5 contando pure i remaster. Meno male che Nagoshi porta sempre qualcosa al TGS.

Bandai Namco ha fatto il suo comunque il suo pubblico è una fetta di giocatori ben definita. Il suo titolo più di richiamo è SoulCalibur 6 alla fine.

Capcom si è forse presa l'E3 e si prende il TGS ma con due pesi massimi come RE2 e DMC5 ha una strada in discesa.

D3 Publisher è l'unica ad aver annunciato un nuovo gioco in fiera (onechanbara origins) ma con artwork, per il resto interessa più o meno a nessuno.

Koei Tecmo anche è andata sottotono. Dead or Alive 6, un mosou e uno spinoff di Atelier. Più o meno si è presentata solo con questi.

Konami ormai non esiste più.

SEGA insomma. Ok Project Judge o Yakuza Online pompati molto alla fiera, ma siamo praticamente fermi qui con anche Caterine di Atlus e un pò del nuovo Sonic Racing. I Vanillaware si ricordano che non tirano fuori un gioco nuovo da oltre 5 anni?

Square-Enix è forse la meno peggio dopo Capcom nonostante tutto. Aveva un bel pò di roba anche se la metà di quelli erano remaster. Insomma forse l'unica roba grossa nuova che ha portato era Kingdom Hearts III (che spacca di brutto).

Vediamo se voi riuscite ad essere più gentili con il TGS. :mwaha:

Il sondaggio top 5 del TGS non lo facciamo neanche quest'anno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro