PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
Tutto punta a questo sito:https://skelltechnology.com/skellcon/en-us/

Di una società chiamata Skell Technology.

E c'è questo video uppato da Ubisoft:

Il più papabile pare sia Ghost Recon stando ai riferimenti che ho letto in giro.

Ultima modifica da un moderatore:
Non potrebbe essere un nuovo WD? Oppure Splinter Cell?

Magari una espansione se si tratta davvero di GR, non penso tirino fuori già un seguito dato che mi pare lo stiano ancora supportando abbastanza :unsisi:

Un wildlands 2 non sarebbe male, magari realizzato un po' meglio. I titoli Ubisoft son divertenti, ma sembrano tutti fatti un po' alla caxxo. Tutti giochi da 7 diciamo...discreti ma mai eccelsi, questa gen ho giocato i due far cry, gr wildlands, e rainbow six, e l unico da voti al top secondo me è rainbow six siege

Ma magari un nuovo Wildlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Non potrebbe essere un nuovo WD? Oppure Splinter Cell?
Quel nome compare come marchio per le armi o attrezzature tecnologiche in Ghost Recon Wildlands e mi pare di aver capito anche in alcuni file per questo è lui il maggior indiziato.

Comunque non escluderei l'intenzione di Ubisoft di creare un tipo di universo condiviso più evidente tra titoli Tom Clancy e magari usare questa società come focus di un nuovo capitolo di Splinter Cell o addirittura una nuova IP.

Watch Dogs no invece.

Watch dogs lo annunceranno pochi giorni prima dell'e3 come sono soliti fare da anni ormai.

Comunque mi sembra strano un wildlands 2, secondo me è una nuova ip legata a Tom Clancy

A me Wildlands è piaciuto davvero tanto, se in un eventuale sequel riescono a migliorare quelle poche cose che non andavano nel primo allora può uscir fuori un grandissimo gioco. 

E allora che ci fai qui ? :sard:

Comunque Wildlands piaciuto molto, e tutto in SP. :sisi:  Ma diciamo che comunque si può migliorare ancora molto nella struttura di gioco. :ahsisi:
il gameplay mi piaceva ma quando mi sono reso conto che per finirlo ci avrei messo una vita l ho mollato anche perché la ripetivita' si iniziava a far sentire

[No message]

Aip allucinante per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

leakato tutto

Ghost-Recon-Breakpoint-CE_05-08-19-600x337.jpg

• the title is Ghost Recon: Breakpoint.
  • The release date is October 4.
  • Platforms are PlayStation 4, Xbox One, and PC.
  • Cole D. Walker, the character played by Jon Bernthal, is the main antagonist, who has gone rogue with an army of weaponized drones.
  • The game is a story-driven four-player cooperative experience.
  • The Ubi Store-exclusive “Wolves Collectors Edition” includes a 24-centimeter figurine of Cole, a map, art book, Year 1 Pass, “Ultimate Pack” (missions, vehicles, cosmetics, and early class unlocks), and three days early access.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro