PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Breakpoint

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io lo piglio sotto natale probabilmente  :asd:  
Avrei fatto volentieri a meno del day-one anch'io, sinceramente. Ma 'sti bastardoni della Ubisoft l'hanno piazzato tatticamente quei 20 giorni prima di Modern Warfare e The Outer Worlds, sperando che coglioni come me ci caschino per la noia :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato a giocare adesso,ma il doppiaggio italiano ? Sulle specifiche del gioco dice che il gioco è doppiato anche in italiano ma il gioco parte in inglese e non da la possibilità di scegliere altre lingue ....
C'è un'opzione disponibile per poterla scaricare, devi navigare un po' nelle impostazioni. 

ma è richiesta una connessione permanente? sullo store non ne parla.lo lo vado a prendere nel pom. lo installo e avvio....in sett mi faccio giusto qualche oretta e vedo di togliermi dalle scatole i trofei competitivi/coop e le missioni giornaliere. Devo ancora finire the division 2 (le missioni a diff difficile e altre cazzatelle...farò tutto in settimana, pazienza)

ma è richiesta una connessione permanente? sullo store non ne parla.lo lo vado a prendere nel pom. lo installo e avvio....in sett mi faccio giusto qualche oretta e vedo di togliermi dalle scatole i trofei competitivi/coop e le missioni giornaliere. Devo ancora finire the division 2 (le missioni a diff difficile e altre cazzatelle...farò tutto in settimana, pazienza)
all'annuncio dissero di sì. guarda sulla confezione, di solito lo mettono come specifica in basso sulla copertina frontale persino (di sicuro sul retro anche). almeno per destiny e division era così

confermato

Ubisoft has confirmed that Ghost Recon: Breakpoint will require a persistent internet connection even when playing solo, unlike its predecessor.

“Breakpoint is a brand new installment to the Ghost Recon franchise,” the developer told a fan on Twitter. “It’s still a military shooter though, just like Wildlands. It can be played up to four-player co-op or completely solo. The game will require an active internet connection to play.”

I forum ufficiali di Ghost Recon Breakpoint si vanno saturando di proteste per via dello stato del gioco al lancio e per le troppe microtransazioni.

Sostanzialmente Ghost Recon Breakpoint è stato lanciato con un gran numero di bug e glitch, tanti e tali da aver fatto indispettire quelli che hanno avuto l'accesso anticipato al gioco dopo aver prenotato l'Ultimate Edition o dopo aver sottoscritto un abbonamento a Uplay+. C'è un po' di tutto: compenetrazioni, oggetti che scompaiono misteriosamente, lag, blocchi e quant'altro. Ci sono anche molti oggetti ed elementi grafici accusati di essere copia incollati da Wildlands, il Ghost Recon precedente.

Ubisoft ha promesso che la prima patch arriverà entro due settimane dal lancio, senza però riuscire a calmare gli animi, visto che molti sentono di aver acquistato un gioco sostanzialmente incompleto e poco rifinito.

L'altra grossa questione è la presenza di un numero davvero considerevole di microtransazioni, secondo molti pay-to-win, che comprendono oggetti cosmetici, oggetti di gioco, oggetti salva tempo, accessori per le armi e altro ancora. Va detto che tutti gli oggetti non cosmetici sono ottenibili anche giocando, ma è ovvio che la possibilità di comprarli spendendo soldi veri avvantaggi chi se li può permettere dandogli uno slancio in più da subito.
Da un sito concorrente  :asd:

Da un sito concorrente  :asd:
Ne sto abusando come un dannato :rickds: iniziato oggi, sono già al livello 16 solo con questo metodo:

Nascondi Contenuto

Benedetti i glitch di Ubisoft per chi ha le edizioni Gold e Ultimate, rilasciate prima :asd: :saske: (anche su The Division 2 come dissi, avendo la Gold... In Zona Nera non c'era nessun giocatore, e gli avamposti anche a difficoltà normale droppavano robe assurde, tipo equipaggiamenti con +10% armatura e +20% danno arma :rickds: tempo 4 giorni di sola zona nera, appena beccavo gli altri giocatori (probabilmente possessori della standard), andavo Rogue e compivo certi stermini io insieme ad altri due miei amici tedeschi conosciuti nel primo :rickds:

Per non parlare di tutte le D50 droppate (necessaria per il trofeo di "crafta un arma esotica"), ne avrà avute un totale di 10 nei primi 4 giorni, quando c'è gente che dopo due settimane dall'uscita (da ciò che ho letto sul forum di psnprofiles), ne cercava una sola come un dannato da giorni

Ritirerò il preorder venerdì o sabato da Gs e lo vendo immediatamente tanto non ho tempo di giocarlo e lo prenderò più avanti di nuovo quando calerà di prezzo. 
Già Ubisoft si è beccata parecchia merda con The Division 2, se anche a questo non portano miglioramenti e gli animi non si calmano, vedrai che al Black Friday o a Natale sarà già a 39,90€ nuovo (anche a 30€ in qualche catena di negozi sparsa per l'Italia)... Sicuro. Sennò vai di PAL UK perchè già la versione italiana ha tutte le lingue audio e testo.

Conta che persino GameStop verso metà giugno vendeva The Division 2 (uscito la seconda settimana di marzo) a 29,98€.

Piuttosto non puoi spostare il pre-order su altro? Nel mio fanno spostare una prenotazione anche se il gioco è già uscito, su un altro... Basta che la caparra che c'è sopra sia inferiore o uguale al prezzo dell'altro gioco che vuoi. Nel caso tu non possa passare oggi o domani

Oppure ti servono soldi e lì è una cosa tua :sisi:

Siriodorione ha detto:
I forum ufficiali di Ghost Recon Breakpoint si vanno saturando di proteste per via dello stato del gioco al lancio e per le troppe microtransazioni.

Sostanzialmente Ghost Recon Breakpoint è stato lanciato con un gran numero di bug e glitch, tanti e tali da aver fatto indispettire quelli che hanno avuto l'accesso anticipato al gioco dopo aver prenotato l'Ultimate Edition o dopo aver sottoscritto un abbonamento a Uplay+. C'è un po' di tutto: compenetrazioni, oggetti che scompaiono misteriosamente, lag, blocchi e quant'altro. Ci sono anche molti oggetti ed elementi grafici accusati di essere copia incollati da Wildlands, il Ghost Recon precedente.

Ubisoft ha promesso che la prima patch arriverà entro due settimane dal lancio, senza però riuscire a calmare gli animi, visto che molti sentono di aver acquistato un gioco sostanzialmente incompleto e poco rifinito.

L'altra grossa questione è la presenza di un numero davvero considerevole di microtransazioni, secondo molti pay-to-win, che comprendono oggetti cosmetici, oggetti di gioco, oggetti salva tempo, accessori per le armi e altro ancora. Va detto che tutti gli oggetti non cosmetici sono ottenibili anche giocando, ma è ovvio che la possibilità di comprarli spendendo soldi veri avvantaggi chi se li può permettere dandogli uno slancio in più da subito.
Da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già tutto anticipato, si sapeva fosse in uno stato pietoso e la questione delle microtransazioni è solo la ciliegina di una bella torta di merda.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ero interessato ma mi sa che droppo con questo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Da un sito concorrente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già tutto anticipato, si sapeva fosse in uno stato pietoso e la questione delle microtransazioni è solo la ciliegina di una bella torta di merda.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Vabbè...

Questo succede grazie a "certi giochi". ;)

Quando poi una SH, vuole "seguire l'onda della massa", ecco qua che escono le peggio schifezze.

Peccato, perchè nel single player sembrava valido (elementi da survival, stealth ecc).

Che spesso e volentieri, e praticamente nel 100% dei titoli AAA Ubisoft, le politiche di monetizzazione sono decise dal publisher e non dallo sviluppatore.
Capito, pessima mossa cmq (per far allontanare i videogiocatori).

Almeno una buona parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro