Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Preso ieri, come la demo del resto, non mi sta entusiasmando, anche se e' un genere di giochi che apprezzo e poi l ho trovato usato a 15 euro...spero che migliori/mi prenda, mi da l' idea di tanta roba ma di qualita' mediocre
Preso ieri, come la demo del resto, non mi sta entusiasmando, anche se e' un genere di giochi che apprezzo e poi l ho trovato usato a 15 euro...spero che migliori/mi prenda, mi da l' idea di tanta roba ma di qualita' mediocre
La qualità del titolo sta secondo me nel gunplay e nella possibilità di fare in vari modi ogni missione/zona del gioco in base alla quantità di abilità che hai sbloccato. Via via che ti potenzi avrai più possibilità nel fare qualcosa...ad esempio, una cosa molto stupida ma secondo me veritiera e sintomo di qualità, qui come in altri giochi (anche di ubisoft stessa ma non solo) devi spesso fermare dei camion carichi di un certo materiale, i camion hanno almeno un'auto che gli fa da scorta, una avanti e una dietro. Puoi arrivare in elicottero vedendo dall'alto il percorso che fa senza che ti vedono, come aspetti che si trovi su una lunga strada e hai certezza non girino da qualche parte, li superi dall'alto e vai a 300/400 metri da loro su quella stessa strada, atterri con calma e ti nascondi; prendi il drone e quando arrivano a 100 metri da te avvii il drone verso il camion e come sei vicino lo usi con l'abilità EMP bloccando elettronicamente il camion seduta stante; torni a controllare il personaggio e col lanciarazzi/granate (il lanciagranate puoi metterlo sul fucile d'assalto) prima spari l'auto d'avanti, poi l'auto dietro e nel mentre i due tizi del camion probabilmente saranno dentro, vai al camion e spari al pilota dal finestrino così stai sicuro che quando finirà l'effetto del drone non si muoveranno di lì, l'altro lo ammazzi come vuoi in base al fatto se è uscito o meno (quasi sempre sì). Camion preso in 20 secondi senza subire un colpo da quando è arrivato a 100 metri da te.
E' uno dei modi per farlo, ma puoi andare lì e farlo in altri due o tre modi, alla GTA per esempio, o con un inseguimento mentre sei su un corazzato sfruttando i 3 compagni che sparano mentre guidi. Insomma, il gioco ha la qualità di offrire tanti modi di fare le cose (facendole bene) più un buon gunplay e feeling con le armi che spesso le senti diverse fra loro ed è importante ai fini della qualità. Il gioco inizialmente ha sorpreso pochi, per poi sorprendersi in molti. Ha una bella evoluzione dovuta alla tua evoluzione come esperienza e potenziamento del personaggio.
Poi chiaro, cosette un po' "mhe" ci sono, anche in base ai propri gusti ovviamente, ma firmerei col sangue per altri open world di questo tipo
Volete sapere come fermo invece io i convogli? Un metodo sicuro, efficace al 100%... In stealth senza farsi sgamare, entrare in conflitto, distruggere il furgone (quindi ottenendo tutte le risorse) e stando, volendo, anche a debita distanza? Due semplici passaggi, ve lo dico:
Abilità avvistamento dei ribelli + colpo sincronizzato dei Ghost, one shoot one kill sull'autista del furgone dei valori
Altro che drone EMP Ora siete in debito
Altre tattiche che uso per variare un po':
Cariche esplosive ai margini della strada (no mine perché c'è più rischio a colpire i civili);
Drone esplosivo sul furgone;
Blocco della strada con un altro veicolo e assalto/cecchinata ai fianchi (perché il parabrezza frontale è blindato);
Conquisto un avamposto con delle torrette armate in cui prevedo che passerà il convoglio, attacco sincronizzato con le stesse (minigun) quando passa.
Poi entrano in gioco un infinità di variabili... territorio? Attacco furtivo da un cespuglio, mimetizzato nell'erba con le tute ghillie, dall'alto, al riparo tra gli altri veicoli civili o edifici in una città (occhio agli innocenti)... In corsa? Alla GTA, inseguimento tramite elicottero, elicottero armato, auto, auto con minigun, tank (attenzione che se piove la guidabilità peggiora)... Ribelli/squadra Ghost? Colpo sincronizzato, chiamarli e farsi aiutare, distrarre il nemico e rubare il furgone, mortaio... Gadget/armi? Drone, lanciagranate, flashbang, razzi, cecco, non cecco, predispongo e modifico le armi previlegiando un assalto incentrato sulla rapidità o sulla potenza, vestiti e skin per armi per l'occasione (si perché l'abito fa il monaco)...
Ragazzi stiamo parlando ancora di quei maledettissimi convoglii cioè una delle cose più banali del gioco
Tuttavia leggo ancora gente che scrive: GRW è RIPETITIVO... Ma per favore :sad2:
E no mi dispiace non potete evocare un drago per conquistare gli avamposti... E' un Ghost Recon non Skyrim
Giuro, è passato quasi un anno da quando l'ho preso e dopo tutto questo tempo deve ancora annoiarmi :sasa:
Sarò sincero: non ho mai giocato a SC ma vorrei lo stesso darti un parere... Wildlands è molto più arcade, i comandi sono simili a quelli di MGS5 ma non raggiunge gli stessi livelli tecnici, e ancora meno quelli di SC immagino. Sopratutto sulla furtivita' (anche se settando certe cose nel menù delle opzioni migliora molto).
Vuoi sapere il paradosso? E' tutto un po' più blando, ma possibilità di sfruttare al massimo quello che viene offerto ne avrai a volontà. Il pregio di questo gioco, oltre l'ambientazione e le atmosfere, è che ha un infinità di basi nemiche di tutti i tipi e dimensioni... Plus moltissime possibilità di approccio (vedi post sopra).
E' godibile completamente in stealth? Direi proprio di si a questo punto Un consiglio: setta la difficoltà a normale o meno se fai fatica, specialmente in estremo non si scherza
- - - Aggiornato - - -
P.S. Se hai giocato Black List, ti danno il completo furtivo del gioco e mi sembra anche un'arma gratis :sasa:
Sto gioco me lo hanno regalato al D1 o giu di li con la nuova GPU del PC ( insieme al season pass ) ma dopo un'oretta l'ho debellato dal PC, visto che ho ancora il backup e che lo tengo aggiornato ( sono 70 gb e poi mi spiace lasciarlo li avendo pure qualsiasi DLC ) qualche giorno mi sa che gli do una seconda possibilità
Io non so com'è possibile che non vi sia piaciuto questo gioco.
Per me è stato uno dei più esaltanti e vi dirò, sarà pure ripetitivo come qualcuno dice, ma è così divertente giocarci che io andrei avanti ore ed ore a tendere agguati ai convogli!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho trovato l' SR-1... Che fucile! Senza silenziatore è spettacolare, fa un botto tremendo! Bellissimo! Poi, non capisco perché le ottiche da cecchino abbiano dei reticoli così spessi, nella realtà sono sottilissimi. Sembrano fuori fuoco.
Sarò sincero: non ho mai giocato a SC ma vorrei lo stesso darti un parere... Wildlands è molto più arcade, i comandi sono simili a quelli di MGS5 ma non raggiunge gli stessi livelli tecnici, e ancora meno quelli di SC immagino. Sopratutto sulla furtivita' (anche se settando certe cose nel menù delle opzioni migliora molto).
Vuoi sapere il paradosso? E' tutto un po' più blando, ma possibilità di sfruttare al massimo quello che viene offerto ne avrai a volontà. Il pregio di questo gioco, oltre l'ambientazione e le atmosfere, è che ha un infinità di basi nemiche di tutti i tipi e dimensioni... Plus moltissime possibilità di approccio (vedi post sopra).
E' godibile completamente in stealth? Direi proprio di si a questo punto Un consiglio: setta la difficoltà a normale o meno se fai fatica, specialmente in estremo non si scherza
- - - Aggiornato - - -
P.S. Se hai giocato Black List, ti danno il completo furtivo del gioco e mi sembra anche un'arma gratis :sasa:
Esatto, libertà assoluta. Consiglio comunque di entrare in una provincia per volta se no ogni volta verrai bombardato di documenti di Bowman, video sui boss, dialoghi tra i Ghost ecc
Ragazzi, lo consigliate a qualcuno che gioca quasi prevalentemente da solo? Vorrei un tps spendendo poco e a quanto pare solo Ubisoft, tra Division (che ho ma essendo un mmo perde molto) e Wildlands offre qualcosa.
Ragazzi, lo consigliate a qualcuno che gioca quasi prevalentemente da solo? Vorrei un tps spendendo poco e a quanto pare solo Ubisoft, tra Division (che ho ma essendo un mmo perde molto) e Wildlands offre qualcosa.
Altre considerazioni sulla trama e su quel trailer:
mi sa che sono stati proprio i ribelli a mettere quella bomba all'ambasciata USA per attirare l'attenzione della superpotenza. La morte dell'agente americano sotto copertura (Sandoval) non bastava e in più dj Perico continua a ripetere che il Santa Blanca non ha mai rivendicato l'attacco... Tutto torna.
Per me uno dei finali sarà:
la sconfitta del Santa Blanca come cartello Messicano, e la nascita di un nuovo cartello Boliviano con i Kataris 26 ad ereditare l'impero di El Sueno. Sarà sicuramente un'organizzazzione più pacifica, ma il traffico di coca a favore dell'economia del paese resterà, e gli stessi capoccioni statunitensi hanno bisogno di quel mercato.
Questa del finale è solo una mia teoria ma come ho sempre scritto, dove lo si trova in giro un gioco con queste tematiche? Senza contare la religione della Nina Blanca, il traffico minorile e di persone, lo stato socio culturale Boliviano ecc.
Quanto dura il Dlc?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Direi abbastanza dato anche che le espansioni sono proprio storie a parte, staccate dal gioco principale.
Ho attivato il tier 1, la difficoltà aumenta ed i nemici mi sembrano più "svegli", praticamente con un colpo alla testa sei morto!
Basta un solo colpo sbagliato per ritrovarti in guai molto seri.
Secondo me come modalità è fatta molto bene, ti spinge a trovare risorse per poter potenziare le armi e sbloccare nuovi oggetti, e da uno stimolo in più per giocare!
Dipende, se vuoi un tps story driven alla max Payne, non e' assolutamente consigliato.
Se cerchi open world, approccio sopratutto stealth, crescita personaggio, potrebbe fare al caso tuo, ma dovresti provarlo prima e sullo store c e la demo: tecnicamente e' un gioco sotto la media, e' lo scotto da pagare per un area gigantesca (tipo just cause) e un frame rate solido (just cause graficamente e' nettamente superiore ma di contro su console almeno, ha un frame rate da denuncia).
La storia fa pena ed è mal raccontata, e considerato l argomento potevano fare di molto meglio.
L impressione che ho di questo titolo è un team sw in gamba con le idee chiare ma con un budget limitato e poco tempo a disposizione