U
Utente cancellato 39771
Parlo di altri punti di forza, ti ho già detto che la trama non è roba alla Narcos ma non puoi giudicarla malvagia perchè tu trovi i dialoghi di Yuri e Polito volutamente ridicoli. Su quale base poi secondo te sono volutamente ridicoli? Io lo sto giocando con il doppiaggio in inglese ed i dialoghi, specie quelli di El Sueno mi sembrano tutto fuorchè ridicoli. Le mie aspettative non sono basse altrimenti nemmeno l'avrei acquistato, i difetti ci sono ma i pregi sono di certo più numerosi. JC3 non l'ho giocato e non posso fare paragoni ma da possessore di tv 4K HDR e PS4 Pro ti riconfermo che è tanta roba pur essendo un ow vasto e sconfinato. L'orizzonte visivo è un qualcosa di clamoroso, fatti un giro in elicottero sorvolando le varie zone e poi mi dici. Senza contare che è uno dei pochi giochi dove quando è notte la visibilità è scarsa e bisogna attivare la visione notturna. Prova ad andare in una miniera e far fuori tutte le lampadine, il buio più totale. O quando attraversi una fitta foresta durante il temporale ed i lampi in cielo illuminano brevemente tutto ciò che ti circonda. Poi posto un paio di screenshot e mi dite se è così sotto la media. A me piace tantissimo, se tutti i giochi avessero sto dettaglio e questa grafica allora non avremmo di che lamentarci.Sono alla quarta zona, infatti non ho detto che fa schifo, altrimenti non ci starei giocando, se per te la trama e' un punto di forza, forse sei tu che hai aspettative troppo basse e dunque poco credibili per un giudizio oggettivo, evidentemente ti e' piaciuto molto e passi sopra i difetti. Non mi aspetto la sceneggiatura di Narcos, ma nemmeno dialoghi volutamente ridicoli come es. quelli di yuri e el polito quando si va per ucciderli. Tecnicamente lo confronto con just cause 3 e oggettivamente e' inferiore, ma con un frame rate piu' stabile. E infatti l.ho scritto. Leggi meglio il mio post e sii piu' obbiettivo tu semmai, che ho parlato di pregi e difetti, mentre te stai negando i difetti, che sono palesi. Se uno chiede un consiglio e' meglio essere obbiettivi, se no non si risponde nemmeno, non serve a nulla dire "a me e' piaciuto 1!!11!! figata !!!"E stranamente degli ultimi ubisoft e' quello che e' stato apprezzato di meno, sono in tanti quelli che non sono credibili ?
Ad ogni modo fortunatamente c e una demo che' abbastanza indicativa di quello che puo' offrire il gioco completo, che e' molto piu' utile per farsi un ' idea del leggere una diatriba tra un videogiocatore x e un fanboy entusiasta a prescindere : sono i piu' immaturi![]()
Sempre stato obiettivo, tant'è che lo sto giocando alla massima difficoltà, con HUD ridotto all'osso e completando ogni zona, sono ben oltre le tue quattro zone e sul contesto di gioco, armi ed equipaggiamenti potrei star qui a discutere ore ed ore visto che sono appassionato di militaria. O vuoi discutere sul fatto che il rinculo non c'è, gli equipaggiamenti non sono coerenti o che è meglio Just Cause come gunplay? Se si tratta di giochi tattici/stealth fidati che so riconoscere un gioco mediocre da un buon/ottimo gioco. Facile etichettare come fanboy o immaturo, peccato però che nel forum fai parte tipo dell'1% a cui il gioco non piace più di tanto, l'altro 99% lo ha apprezzato anche negli aspetti che secondo te fanno perdere punti al gioco. Vuoi vedere che adesso Fortnite è migliore di questo? Poi non meravigliamoci se giochi come quello o PUBG attirano tanti giocatori, la colpa è di fanboy come me :stema: