PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono alla quarta zona, infatti non ho detto che fa schifo, altrimenti non ci starei giocando, se per te la trama e' un punto di forza, forse sei tu che hai aspettative troppo basse e dunque poco credibili per un giudizio oggettivo, evidentemente ti e' piaciuto molto e passi sopra i difetti. Non mi aspetto la sceneggiatura di Narcos, ma nemmeno dialoghi volutamente ridicoli come es. quelli di yuri e el polito quando si va per ucciderli. Tecnicamente lo confronto con just cause 3 e oggettivamente e' inferiore, ma con un frame rate piu' stabile. E infatti l.ho scritto. Leggi meglio il mio post e sii piu' obbiettivo tu semmai, che ho parlato di pregi e difetti, mentre te stai negando i difetti, che sono palesi. Se uno chiede un consiglio e' meglio essere obbiettivi, se no non si risponde nemmeno, non serve a nulla dire "a me e' piaciuto 1!!11!! figata !!!"E stranamente degli ultimi ubisoft e' quello che e' stato apprezzato di meno, sono in tanti quelli che non sono credibili ?

Ad ogni modo fortunatamente c e una demo che' abbastanza indicativa di quello che puo' offrire il gioco completo, che e' molto piu' utile per farsi un ' idea del leggere una diatriba tra un videogiocatore x e un fanboy entusiasta a prescindere : sono i piu' immaturi :patpat:
Parlo di altri punti di forza, ti ho già detto che la trama non è roba alla Narcos ma non puoi giudicarla malvagia perchè tu trovi i dialoghi di Yuri e Polito volutamente ridicoli. Su quale base poi secondo te sono volutamente ridicoli? Io lo sto giocando con il doppiaggio in inglese ed i dialoghi, specie quelli di El Sueno mi sembrano tutto fuorchè ridicoli. Le mie aspettative non sono basse altrimenti nemmeno l'avrei acquistato, i difetti ci sono ma i pregi sono di certo più numerosi. JC3 non l'ho giocato e non posso fare paragoni ma da possessore di tv 4K HDR e PS4 Pro ti riconfermo che è tanta roba pur essendo un ow vasto e sconfinato. L'orizzonte visivo è un qualcosa di clamoroso, fatti un giro in elicottero sorvolando le varie zone e poi mi dici. Senza contare che è uno dei pochi giochi dove quando è notte la visibilità è scarsa e bisogna attivare la visione notturna. Prova ad andare in una miniera e far fuori tutte le lampadine, il buio più totale. O quando attraversi una fitta foresta durante il temporale ed i lampi in cielo illuminano brevemente tutto ciò che ti circonda. Poi posto un paio di screenshot e mi dite se è così sotto la media. A me piace tantissimo, se tutti i giochi avessero sto dettaglio e questa grafica allora non avremmo di che lamentarci.

Sempre stato obiettivo, tant'è che lo sto giocando alla massima difficoltà, con HUD ridotto all'osso e completando ogni zona, sono ben oltre le tue quattro zone e sul contesto di gioco, armi ed equipaggiamenti potrei star qui a discutere ore ed ore visto che sono appassionato di militaria. O vuoi discutere sul fatto che il rinculo non c'è, gli equipaggiamenti non sono coerenti o che è meglio Just Cause come gunplay? Se si tratta di giochi tattici/stealth fidati che so riconoscere un gioco mediocre da un buon/ottimo gioco. Facile etichettare come fanboy o immaturo, peccato però che nel forum fai parte tipo dell'1% a cui il gioco non piace più di tanto, l'altro 99% lo ha apprezzato anche negli aspetti che secondo te fanno perdere punti al gioco. Vuoi vedere che adesso Fortnite è migliore di questo? Poi non meravigliamoci se giochi come quello o PUBG attirano tanti giocatori, la colpa è di fanboy come me :stema:

io penso sempre al fatto che dopo averlo abbandonato (o meglio "messo in pausa") non l'ho ancora ripreso. ogni volta che inizio un titolo ne metto su un altro :rickds:

a mia discolpa dico giusto che dopo watch dogs 2 riprendere subito wildlands non sarebbe stata una grandissima idea :rickds:

comunque a chi lo chiede confermo l'essere godibile anche in singolo. rispetto un the division però pecca di varietà delle missioni secondo me (poi comunque the division è un mmotps mentre wildlands "solo" un tps free roaming). sul fronte "storia" siamo ben dotati (el sueno doppiato da ward poi è una tacca in più) ma la trama è lasciata volutamente ad elementi secondari per non limitare la componente cooperativa. te la devi andare a vedere per conto tuo insomma :sisi:

Annuncio della stagione due:

Se non ho capito male, dal prossimo aggiornamento si potranno cambiare i vestiti dei compagni di squadra controllati dalla cpu! Figata!

Non vedo l'ora che esca questa patch... Se fanno veramente quello che dicono ovvero rendere personalizzabili Holt, Midas e Weaver (non parlo solo di skin come nel video, ma proprio di abiti) potrei fare veramente i salti dalla gioia :megahype: E' da sempre stata una delle 'pecche' del gioco per me questa e se rimediano... Voglio metterli tutti in tenuta camo a seconda dell'ambientazione mannaggia :bruniii:

Domani eccezionale patch in arrivo :conte2: Saranno 15Gb da scaricare ma sta volta li perdono :gix:

io voglio gli ordini ai singoli compagni :tristenev:
comunque è ottimo il supporto di ubisoft a 'sto gioco
Sarebbe bellissimo anche quello :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

P.S. Paradosso Luca Ward che doppia sia El Sueno che Sam :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero non siano altri 10/15GB da scaricare che noia. :bah!:

Improvvisamente mi è venuta voglia di Wildlands :asd:
Anche a me e ancora ho i DLC da finire ma credo che alla fine mi butterò ancora una volta sul pvp che mi piace un botto. :asd: Chissà cosa hanno aggiunto in questi mesi e soprattutto se ci sta ancora gente. :asd:

Non vedo l'ora che esca questa patch... Se fanno veramente quello che dicono ovvero rendere personalizzabili Holt, Midas e Weaver (non parlo solo di skin come nel video, ma proprio di abiti) potrei fare veramente i salti dalla gioia :megahype: E' da sempre stata una delle 'pecche' del gioco per me questa e se rimediano... Voglio metterli tutti in tenuta camo a seconda dell'ambientazione mannaggia :bruniii:
Sta cosa potevano metterla al lancio..ma vabbè fa nulla :sad2:

Spero non siano altri 10/15GB da scaricare che noia. :bah!:
Confermo i 15Gb, anzi per la precisione 15,599 :dsax:

Sta cosa potevano metterla al lancio..ma vabbè fa nulla :sad2:
Eh c'hai ragione SACCUTA, è passato un anno ormai e tanti non ci giocano più... Dovevano penarci prima anche perché non è una cosa complicata da fare come ad es gli ordini ai singoli compagni... E' proprio il caso di dire meglio tardi che mai suppongo.

Team Ghost completamente personalizzabile :trip2: Praticamente tutti come il main pg quindi anche capelli, barba, tatuaggi, cicatrici oltre che abiti mimetici e non... Finalmente, sono proprio contento di sta patch :bruniii: La amo Ubisoft :pffs:

Non so perchè ma con Midas e la sua sciarpa mi aspettavo qualcosa di questo genere:

tenor.gif
:trollface:

Ma è uscito ? A me non trova niente. :morristend:
E' uscita ieri :nev: Missione con Sam Fisher in carne ed ossa confermata (dopo la faccio)... A quanto pare i titoli Ubisof sono ambientati tutti nello stesso mondo... Gli AC, i Watch Dogs, i Far Cry, S.C, Ghost Recon ecc.

Tutti hanno rimandi e vari indizi che li collegano tra loro :asd:

Dunque, solo ieri ho saputo di questo nuovo anno di DLC e robe varie...fatemi un sunto per piacere XD

Se non ti esce la patch vai nell'icona del gioco nel menù della Ps4, premi Option mi sembra e seleziona 'Verifica aggiornamenti'.

Troppa roba :sad2:
Ma ci sono DLC con nuove missioni ecc come gli altri due? :asd:

Se non ti esce la patch vai nell'icona del gioco nel menù della Ps4, premi Option mi sembra e seleziona 'Verifica aggiornamenti'.
Si fatto e lo ha trovato grazie. :)

In ogni caso brava Ubisoft che sta dando un grandissimo supporto a questo gioco. :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro