PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e andranno scaricati in 24 ore circa ... se si muovono sarebbe meglio eheheh

Ultima modifica:
Nella sezione invita amici ho 3 inviti disponibili, ma quando provo ad invitare da errore, non hai accesso a questo sito:sisi:

Attendiamo va vediamo cosa succede.

Ghost Recon: Wildlands | Capitolo Open-World da Ubisoft Paris | 7 Marzo 2017 |

Su Twitter hanno scritto che i codici arriveranno stasera

Ultima modifica da un moderatore:
Congratulazioni, sei stato scelto per partecipare alla beta!

Peccato che ci siamo dimenticati di darvi i codici per farvelo provare! :rickds:

Va bene dai, allora stasera si va di download finalmente :predicatore::predicatore:

Congratulazioni, sei stato scelto per partecipare alla beta!Peccato che ci siamo dimenticati di darvi i codici per farvelo provare! :rickds:

Va bene dai, allora stasera si va di download finalmente :predicatore::predicatore:
Anche le SH possono trollare :rickds:

sono curioso di provare la beta ma non comprerò il gioco, nonostante mi piace molto la co op vorrei sapere se a gioco finito ci sono altre modalità, e per ora non hanno parlato di altre modalità, oltretutto ho degli orari random per giocare, e sicuramente farò pochissima co op con gli amici, magari lo recupero più avanti, ormai i giochi ubisoft calano molto velocemente di prezzo

anch'io scelto...oleeee:gab:

Codice ricevuto!Stanotte lascio la ps4 a scaricare... :gab:

A me ancora nulla, qualcuno ha un codice da mandare tramite pm?
Ti ho inviato la richiesta,se accetti ti invio il codice

Comunque toky a te non serve più il codice giusto ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ragazzi se riuscite ad inviare un codice anche a me ve ne sarei grato eternamente! :D

benny0689 su ubisoft club

La funzione invita amici non funge per ora.
Prima ho invitato un ragazzo del forum e ha funzionato,ora provato ad invitare un altro e non riesco,saranno incasinati i server dalle molteplici richieste

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro