PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma hanno già iniziato a mandare codici?
A me ancora no.

Comunque dopo la delusione di For Honor mi aspetto di pari passo anche quella di Ghost Recorn.

La problematica per me maggiore di Ghost Recorn è quella di non giocare con la visuale in sola 1^ persona,forzata e unica per tutti. E' uno scoglio grosso per i miei gusti. Solo per questo la vedo dura che mi possa piacere.

Tanto entro poco arriveranno i codici.

La cosa bella è che sto risparmiando un botto di soldi non comprando più nulla.:asd:

Ultima modifica:
Ubisoft ha fatto sapere che coloro che hanno ricevuto la mail di conferma della loro partecipazione alla fase di test potranno cominciare ad eseguire il pre-load a partire da domani, 1 febbraio, alle ore 7 AM GMT, ossia le 8 del mattino in Italia

A me non è arrivato nessun codice e l'ho richiesto dal siti ufficiale, se qualcuno ha codici che gli avanzano me lo potrebbe inviare per cortesia?

La mia paura invece è che non somigli a The Division. Meglio qualcosa di simile a gta 5 che fare quello schifo.
Non posso darti torto... division è stato purtroppo un flop a livello di pvp.

Però a mio avviso anche gta come pvp non è stato bellissimo è tutto uno spara spara ad ogni casa che si muove, devono creare un compromesso ..

Incrocio le dita perchè un gioco in cooperativa aperto a qualsiasi approccio come questo merita utenze e spero quindi che un futuro pvp mal gestito non rovini il tutto

Ultima modifica:
Ho visto qualche video sul tubo, a me sembra un Farcry4 + TheDivision :stema:

Attendo questo maledetto codice.

Anche a me servirebbe un codice. Vorrei proprio provare sto gioco. Sono molto indeciso se prenderlo.

Boh nemmeno a me è arrivato, volevo provarlo per decidere che fare

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

nel caso dovesse arrivarvi un codice in più potreste inviarmelo? Vorrei tanto provarlo prima di procedere al preordine

Ultima modifica:
Ma non ho capito,bastava registrarsi alla beta o cosa ? A me si bloccava ma ero da cell e non capivo una mazza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Bah io ho avuto solo l'avviso di ubisoft dell'accesso ma ancora del codice nulla..

Ma non ho capito,bastava registrarsi alla beta o cosa ? A me si bloccava ma ero da cell e non capivo una mazza
la registrazione non garantisce al 100% di avere il codice/invito

Si sa se facendosi invitare da Uplay si potrà giocare a questa beta come per For Honor?

la registrazione non garantisce al 100% di avere il codice/invito
Capito,c'e ancora in giro qualche codice beta ragazzi ?

Edit : ho provato ad inserire il codice beta vecchio che avevo trovato tramite un link postato qui,quello dei 3000 codici e mi è uscito questo :

1fd0a38eaf3ee70f199bd73cb2490336.jpg

Dovrebbe essere sufficiente giusto ?

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma vergognati, usare un codice di tempo fa e trovarlo ancora attivo!Qual'è il link?
Ahah l'aveva postato deme qui :

Altre 3000 key per la closed beta in questo sito, la procedura è la stessa, si riscatta solamente sul sito ufficiale del gioco nella pagina della beta...AFFRETTATEVI!
Io però ero entrato venerdì e mi aveva dato il codice,ho usato ancora quello,come detto da cell non mi si apriva la pagina dal sito della beta,ora si e ha funzionato ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro