Ieri ho raggiunto il mio sesto territorio. Ne ho scelto uno di difficoltà 4 su 5 e wow, davvero bello.
Le basi sono molto più complesse, con molte guardie e allarmi. Ho dovuto per forza agire in silenzio, prima mi sono avvicinato ripulendo l'entrata dalle guardie, poi ho sfruttato una casa per nascondermi e studiarmi un pò la zona con il drone. Anche qui ci stavano nemici al primo piano che ho dovuto eliminare per stare tranquillo. Il mio obiettivo stava proprio al centro della base, su un palazzo circondato da alcune sentinelle. Ho usato l'esca per attirarli in un punto e sono sgattaiolato al piano di sopra per prendere quello che mi serviva.
Qui mi ha ricordato moltissimo mgs5, anche come level design, pieno di coperture, case e allarmi. L'ambientazione di questa zona inoltre è un misto tra montagne rocciose e pianure, con qualche canale acquoso. Un gioiellino questo Wildlands, riesce ad accontentare davvero tutti, grazie alle interfacce personalizzabili e la difficoltà estrema. Tra i migliori OW a livello visivo visti in questi ultimi anni. Horizon sicuramente sarà più curato e originale come impatto, però questa Bolivia di Ubisoft la sto amando. Mi diverto anche solo a girare per la mappa, e questo per un free roaming è un punto a favore non da poco.
- - - Aggiornato - - -
Io sto trovando i nuovi mirini ottici finalmente. Ne ho uno russo che ha una bella distanza. E pensare che mi mancano ancora molti sbloccabili, non oso immaginare gli ultimi. Davvero enorme questo titolo.