Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una critica, serve a far capire che non bisogna aspettarsi missioni ''alla gta'', quindi con varietà strutturali, inseguimenti, scene più sopra le righe, filmati ecc. Wildlands resta un gioco con una sua impronta di infiltrazione pura, senza grosse varianti. Un bene o un male dipende dalla predisposizione che uno ha verso il genere. Poi se più avanti becco una missione o un boss più memorabili ben venga.Che poi non ho ben capito il perché di queste critiche... Cosa si pretendeva da un gioco di guerra open-world? Che 'sti 4 si iscrivessero al torneo di briscola nazionale boliviano, o si mettessero a giocare a biliardino fuori ai bar?
Che poi, a dirla tutta, sono le stesse missioni proposte in MGSV! Non facciamo due pesi e due misure, su![]()
Basta che giri per la mappa, verso i punti interrogativi (che stanno ad indicare zone non ancora scoperte). Prima o poi partirà una conversazione sul boss locale o altri obiettivi primari.ma come si fa a far uscire le missioni con i punti esclamativi gialli per andare avanti con la storia? perché prima ho girato in lungo e in largo un territorio nuovo con 0 missioni su 6 fatte e non è comparso nulla boh, invece in quelli precedenti comparivano mah
I geni del marketingStando a quanto fatto registrare da Media Create, il titolo Ubisoft è praticamente andato esaurito in quasi tutte le catene nipponiche di videogame, e anche la versione digitale su PlayStation Store ha fatto registrare ottimi movimenti. A quanto pare il successo del gioco è anche frutto di una saggia strategia di marketing da parte di Ubisoft, la quale ha letteralmente tappezzato di cartelloni promozionali il ben noto quartiere di Akihabara a Tokyo.
Ogni territorio ha un tot di armi/accessori/medaglie da prendere. Sono quei segnalini azzurri.Qualcuno mi può spiegare come si sbloccano le armi ? Ho letto che bisogna esplorare il territorio, vuol dire che devo cercare le missioni con le casse di accessori ? O è come Far Cry che c'è un punto che devo liberare, tipo le loro torri radio, per sbloccare le armi ?I crediti per il negozio da comprare con soldi veri o c'è un modo per ottenerli ?
Me lo chiedo anche io, sto al 21 per adesso.Quanti livelli ci sono in totale del personaggio ?
Io sto al 34%, però ogni volta che vado in una zona prendo tutto quello che offre, quindi sto andando molto più a rilento con la storia. Come gioco è lunghissimo, ci sto giocando tanto e non sto nemmeno alla metà, mi mancano ancora 11 territori da scoprire e completare.Occhio che le zone apparentemente senza missioni, alle volte sono fondamentali!
Comunque sto al 50% di pulizia del cartello. Gioco fantastico! Mi piange il cuore solo perchè in Bolivia ci morì Che Guevara, proprio per mano di gente come I 4 soldati del gioco. E vabbè, cercherò di evitare sentimentalismi e nostalgie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ehi ma lascia perdere la feccia di internet. Sono tutti scenografi, 3D artist e lead designer. Guarda il putiferio su Mass Effect...Io sto al 34%, però ogni volta che vado in una zona prendo tutto quello che offre, quindi sto andando molto più a rilento con la storia. Come gioco è lunghissimo, ci sto giocando tanto e non sto nemmeno alla metà, mi mancano ancora 11 territori da scoprire e completare.
Quando hai tempo fatti un giro nei commenti sotto le recensioni su youtube, sembra che si sono messi tutti d'accordo per smerdarlo. Brutto, noioso, storia e personaggi brutti (già perchè ghost si compra per questo LoL) pieno di bug e tecnicamente scadente. Gente che al massimo ha provato solo quella beta di prova uscita tempo fa. Ma era un altro gioco?
Mi ha fatto ridere uno che ha scritto ''cristo ma solo a me piace sto gioco di *****?''![]()
Ghost Recon Wildlands è stato il titolo più venduto per console in Italia tra il 6 e il 12 marzo.
Lo sparatutto open world in terza persona di Ubisoft ha ottenuto primo e terzo posto nella speciale graduatoria fornitaci da AESVI e basata su dati GfK Retail and Technology, grazie alle versioni PS4 e Xbox One.
Questa la top ten:
1 TOM CLANCY'S GHOST RECON WILDLANDS - PS4
2 HORIZON ZERO DAWN - PS4
3 TOM CLANCY'S GHOST RECON WILDLANDS - Xbox One
4 LEGO WORLDS - PS4
5 TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE - PS4
6 LEGEND OF ZELDA BREATH OF THE WILD - SWITCH
7 NIER AUTOMATA D1 EDITION - PS4
8 FIFA 17 - PS4
9 1-2 SWITCH - SWITCH
10 GTA V GRAND THEFT AUTO - PS4
Solo Switch con Zelda, Nier, Horizon Zero Dawn e Mass Effect. Uno dei mesi più pieni del mondo videoludico.bah non ci vedo nulla di strano non c'erano altre uscite decenti in questo periodo
Anche in single player dicono che sia più che valido. Io lo giocherò cosìLa voglia di online vince su tutto![]()