PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non importa quando esce, basta che non facciano scherzi sulla qualità finale del gioco. Se ci vuole un altro anno e passa per sviluppare come si deve, ben venga.

è lo stesso video dell'E3... cosa si sono fumati? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

CjZSBWWUUAEjoxi.jpg

€149.99 ed è prenotabile sullo store Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga per caso sapete se lo Shop Ubi prende subito i soldi del preorder?

Artwork:

GRW_KEYART_FINAL_LOGO.jpg

Deluxe Edition:

GRW_DELUXE_LOC_UK.jpg

Gold Edition:

GRW_GOLD_LOC_UK.jpg

Calavera Collector's Case (immagine più grossa):

GRW_mockup_COLLECTOR_EDITION_UK.jpg

Clyde, posso dirtelo? Fai un lavoro eccezionale per questa sezione, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Clyde, posso dirtelo? Fai un lavoro eccezionale per questa sezione, complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo gentile, grazie per l'apprezzamento.

Il trailer mi ha incuriosito onestamente. Spero che abbia una vera e proprio campagna single player senza menate social, Always-Online ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deluxe edition già mia...la copertina è devastante
già, ti invoglia al retail di cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga un info avra il multiplayer?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Una coop fino a 4 giocatori è confermata ma se intendi un classico multiplayer competitivo credo non abbiano ancora detto nulla.

N'altra cafonata marchiata ubisoft e N'altro utilizzo improprio del caro Tom Clancy

Tutti bravi nei trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro