PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non ha nulla di "always online" e "mmo", vero? E' un open world con coop, giusto?

A quanto ho capito è single player con coop a 4 giocatori online se si vuole giocare da soli invece i restanti 3 giocatori sono composti dall ia

A quanto ho capito è single player con coop a 4 giocatori online se si vuole giocare da soli invece i restanti 3 giocatori sono composti dall ia
Quindi é tipo Conflict Desert Storm e similari? Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ha nulla di "always online" e "mmo", vero? E' un open world con coop, giusto?
No la struttura di gioco è singleplayer con possibilità di co-op a 4 come future soldier.. però penso ci sia ancheil multiplayer

Esatto, probabile sia un multi regione. Ma non ne sono sicuro.

pensate che io invece avevo capito proprio always online (che non vuol dire mmo o solo multy)

Ultima modifica da un moderatore:
un downgrade grafico come al solito cìè l'hanno già messo, ma per quello che offre merita l'acquisto diretto per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mooolto curioso

Ma come mai se lo cagano in pochi questo titolo?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma come mai se lo cagano in pochi questo titolo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se è godibile anche in singolo lo prendo di sicuro visto che la serie mi piace. Mi dispiace solo un pò per l'open world, avrei preferito la classica campagna a missioni, ma bisogna vedere come gestiranno la cosa.

Non si è visto ancora nulla, è interessante ma ormai ci vado sempre cauto con questo tipo di titoli

a me non dispiace... pare bello caciarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal video non lo vedo proprio adatto per il singolo giocatore, mi sa che passo :morristend:

7 marzo 2016, non sapevo fosse giá uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Correggete il titolo del topic :pffs:

Comunque mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal video non lo vedo proprio adatto per il singolo giocatore, mi sa che passo :morristend:
Sicuramente è orientato alla coop, ma si può giocare anche da solo.

Ci saranno 3 compagni gestiti dalla IA a cui puoi impartire ordini come nei precedenti.

Ah, El Sueno verrà doppiato da Luca Ward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro