U
Utente cancellato 39771
Si, non vedo perché non dovrebbe uscire e spero che lo faccia presto.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna dire che è ben fatta dato che anche con la modalità Tier, la difficoltà aumenta progressivamente superato il livello 30.Ho intenzione di prenderlo, a livello di difficolta' come' messo? Sono difficili da abbbattere i nemici? Lo giocherei sopratutto in solitaria
Capito grazie, alla fine l'ho preso.Bisogna dire che è ben fatta dato che anche con la modalità Tier, la difficoltà aumenta progressivamente superato il livello 30.
Comunque varia da provincia a provincia e il livello lo si può notare dalla mappa (il numero di teschi in alto a sinistra).
Personalmente per adesso ho problemi solo quando me le cercoovvero quando faccio alla Rambo con zero stealth
ma devo dire che ho visitato solo provincie con al massimo 3 teschi su 5. Però ho notato un aumento di nemici in generale, sia sulle basi, sia di ronda con gli elicotteri e in macchina.
Un certo tipo di nemici soprattutto (senza fare spoiler) se provocati, sono sicuramente i più rognosi
Stealth/tps open world in cui hai una squadra che puoi comandare. L'obiettivo del gioco è sgominare il traffico illegale in Bolivia. Le missioni sono per la maggior parte di infiltrazione in territorio nemico.Mi spiegate in cosa consiste questo gioco? Grazie :morristend:
Per cui è uno stealth stile Splinter cell/mgsv? È possibile giocare in co op locale o online?Stealth/tps open world in cui hai una squadra che puoi comandare. L'obiettivo del gioco è sgominare il traffico illegale in Bolivia. Le missioni sono per la maggior parte di infiltrazione in territorio nemico.
Più vicino a mgs5, però più arcade e grezzo. Coop solo online.Per cui è uno stealth stile Splinter cell/mgsv? È possibile giocare in co op locale o online?
Si le missioni sono perlopiù di infiltrazione, però se ti piace il genere non ti pesa più di tanto. Più che altro si poteva fare di più con le missioni della campagna, proprio a livello di game design e situazioni, ma purtroppo hanno frenato parecchio la spettacolarità di una missione più story driven a causa della sua impostazione coop arcade. Quindi scordati cut-scenes a inizio e fine missione (ce ne stanno pochissime), boss articolati e sequenze più scriptate. Figurati che la trama è raccontata attraverso i briefing, proprio per non infastidire la partita coop.Ma è davvero così tanto ripetitivo come alcuni dicono? Lo prenderei per giocarlo da solo offline
La mappa è ispiratissima alla Bolivia ma ovviamente non troverai La Paz o il lago a TiticacaCapito grazie, alla fine l'ho preso.Ora me lo gusto, a longevita' come siamo messi?
Ho sentito che hanno ricreato la bolivia come nella realta'..
IMHO assolutamente no...ma conta che sono un videogiocatore alquanto particolareMa è davvero così tanto ripetitivo come alcuni dicono? Lo prenderei per giocarlo da solo offline
Allora non lo prendo, opto per qualcos' altroPiù vicino a mgs5, però più arcade e grezzo. Coop solo online.
Si le missioni sono perlopiù di infiltrazione, però se ti piace il genere non ti pesa più di tanto. Più che altro si poteva fare di più con le missioni della campagna, proprio a livello di game design e situazioni, ma purtroppo hanno frenato parecchio la spettacolarità di una missione più story driven a causa della sua impostazione coop arcade. Quindi scordati cut-scenes a inizio e fine missione (ce ne stanno pochissime), boss articolati e sequenze più scriptate. Figurati che la trama è raccontata attraverso i briefing, proprio per non infastidire la partita coop.
E' decisamente meno ripetitivo visivamente, anche a me è piaciuto di più. Per non parlare della velocità dei caricamenti, ha zero tempi morti in confronto a PP.Iniziato! Che figata sto gioco, mi sta piacendo anche piu' di the phantom pain, che era molto limitato e circoscritto in questo invece hai una liberta impressionante, puoi modificare tutto l'arsenale e il personaggio come meglio si crede.. per ora per rimanere in tema e' una droga
Stessa espressione che usai io quando lo compraiIniziato! Che figata sto gioco, mi sta piacendo anche piu' di the phantom pain, che era molto limitato e circoscritto in questo invece hai una liberta impressionante, puoi modificare tutto l'arsenale e il personaggio come meglio si crede.. per ora per rimanere in tema e' una droga
Secondo me stai faccendo un grosso sbaglio, dagli almeno una chace, ripeto il gioco e' molto bello e vastissimo, ha una grafica next gen con km e km di mappaAllora non lo prendo, opto per qualcos' altro
A quante ore sei? Lo stai giocando in solitaria?Secondo me stai faccendo un grosso sbaglio, dagli almeno una chace, ripeto il gioco e' molto bello e vastissimo, ha una grafica next gen con km e km di mappa
In estate è perfetto, prova l'anno prossimo in questo periodo, magari lo trovi scontato a 20€ nuovoAllora non lo prendo, opto per qualcos' altro
Ahahah perché in estate? E d'inverno?In estate è perfetto, prova l'anno prossimo in questo periodo, magari lo trovi scontato a 20€ nuovoLo consiglio più che altro nei periodi di magra, per svagarsi un pò in una bellissima ambientazione. E ovviamente ai fan di GR, che vedranno elementi della serie in un contesto più OW. Solo molto più arcade.
Esatto zero caricamenti in una mappa cosi' grande vuol dire che hanno fatto un ottimo lavoroE' decisamente meno ripetitivo visivamente, anche a me è piaciuto di più. Per non parlare della velocità dei caricamenti, ha zero tempi morti in confronto a PP.
Saro' a 3 ore di gioco, si in solitaria e mi sto divertendo tantissimo..A quante ore sei? Lo stai giocando in solitaria?