- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Perchè è più esotico se escludiamo la parte sulla neveAhahah perché in estate? E d'inverno?![]()

Come ambienti lo associo a JC, un gioco che ti trasmette sole e calore estivo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è più esotico se escludiamo la parte sulla neveAhahah perché in estate? E d'inverno?![]()
Esatto zero caricamenti in una mappa cosi' grande vuol dire che hanno fatto un ottimo lavoro
- - - Aggiornato - - -
Saro' a 3 ore di gioco, si in solitaria e mi sto divertendo tantissimo..
Ho giocato la maggior parte dei R6, quindi per me questo gioco e' ***
Le risposte stanno anche una pagina addietro ragazzi![]()
La mappa è ispiratissima alla Bolivia ma ovviamente non troverai La Paz o il lago a TiticacaIn compenso però ci sono delle Leggende che fanno riferimento alla realtà Boliviana.
IMHO assolutamente no...ma conta che sono un videogiocatore alquanto particolare![]()
Certo senza dubbio, ora me lo spolpo per bene, appena arrivo sulle 20 ore ti do un giudizio piu' sostanzioso, per ora promette molto beneSai che facciamo? Quando arrivi sulle 15-20 ore mi fai sapere come lo trovi? Se ti sembra ripetitivo? So che è soggettiva la cosa ma ora è ancora troppo presto per dare un giudizio globale, 3 ore sono ancora poche. Fammi sapere più in là se ti va![]()
Stavo cercando giusto un fps in terza persona. Just cause lo è? Fra i due qual è il migliore?Perchè è più esotico se escludiamo la parte sulla neveCome ambienti lo associo a JC, un gioco che ti trasmette sole e calore estivo
![]()
Grazie mille!!Certo senza dubbio, ora me lo spolpo per bene, appena arrivo sulle 20 ore ti do un giudizio piu' sostanzioso, per ora promette molto bene
Prego figurariStavo cercando giusto un fps in terza persona. Just cause lo è? Fra i due qual è il migliore?
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille!!![]()
Sì ho visto, ritiro la domanda su just cause, non mi pare un granchéPrego figurari
Just Cause 2 e' una porcata arcade, poi se paragoniamo la grafica gli fa 10 a 0
JC non e' anche fps...Comunque si ci ho giocato sempre in single player e sono arrivato alla quarta provincia (su più di 20 credo) con 3 giorni e 20 ore di gioco...E si non mi ha ancora stancato anzi è diventato il mio gioco preferito su PS4Stavo cercando giusto un fps in terza persona. Just cause lo è? Fra i due qual è il migliore?
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille!!![]()
Eh vabbè ma così stai iniziando a convincermiJC non e' anche fps...Comunque si ci ho giocato sempre in single player e sono arrivato alla quarta provincia (su più di 20 credo) con 3 giorni e 20 ore di gioco...E si non mi ha ancora stancato anzi è diventato il mio gioco preferito su PS4![]()
Se hai fame di tps è consigliato allora, io lo presi proprio in un periodo in cui ne avevo voglia, anche per il brand che ho sempre seguito dal primo capitolo su 360. Just cause è più caciarone come gioco, e decisamente più arcade nello shooting, basti pensare che non ha nemmeno le coperture, è proprio un gioco in terza vecchio stile. Però si basa più sul rampino e le esplosioni.Stavo cercando giusto un fps in terza persona. Just cause lo è? Fra i due qual è il migliore?
Io l'ho preso la scorsa settimana, e mi sta divertendo in modalità singola. Per come ci gioco io, pianifico sempre bene le incursioni, quindi ogni posto bisogna sempre studiarlo bene: se ti piace come genere, te lo consiglio.Lo vorrei iniziare da tempo ma ho paura che in singolo sia un gioco molto noioso da giocare e che dia il massimo in coop esattamente come The Division, è vero o secondo voi è un titolo godibile giocato anche da solo?
In singolo ti intrattiene parecchio e non e' noioso, l'IA della cpu non e' male, cerca di accerchiarti..oggi non riuscivo a staccarmi dal gioco.. Ci sono tantissime cose da fare poi graficamente tanta robaLo vorrei iniziare da tempo ma ho paura che in singolo sia un gioco molto noioso da giocare e che dia il massimo in coop esattamente come The Division, è vero o secondo voi è un titolo godibile giocato anche da solo?
Con the divisione nn c'entra una mazza...è godibilissimo...ti prende tanto e come diceva l utente prima l ia nemica è ottima così come quella dei compagni...Lo vorrei iniziare da tempo ma ho paura che in singolo sia un gioco molto noioso da giocare e che dia il massimo in coop esattamente come The Division, è vero o secondo voi è un titolo godibile giocato anche da solo?
Beh aspetta in coop con amici è totalmente diverso perché i tatticismi aumentano spaventosamente.Con the divisione nn c'entra una mazza...è godibilissimo...ti prende tanto e come diceva l utente prima l ia nemica è ottima così come quella dei compagni...Paradossalmente questo gioco è molto più divertente in singolo che in coop...
Io mi ci sono infognato...discreta anche la storia che fa da.contorno e ben riprodotta la Bolivia...
Molte cose da fare...forse un pizzico di ripetitivita ma che vedrai non soffrirai più di tanto...
È un signor gioco...con qualke piccolo difetti ciò tipo l guidabilita d i veicoli e la loro varietà però ha un combat sistem ed un gunplay appaganti...
Ti divertirai molto
Diciamo che in singolo ti diverti in un modo e in coop con amici in un altro, in entrambi i modi non ti annoiBeh aspetta in coop con amici è totalmente diverso perché i tatticismi aumentano spaventosamente.
Il problema è che nessun mio amico ha preso il gioco e quindi giocando in singolo temevo che fosse un titolo come The Division, ovvero perfetto per la coop ma inadatto al singleplayer. Evidentemente mi sbagliavo.Diciamo che in singolo ti diverti in un modo e in coop con amici in un altro, in entrambi i modi non ti annoi![]()