PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ahahah perché in estate? E d'inverno? :rickds:
Perchè è più esotico se escludiamo la parte sulla neve :ahsisi:

Come ambienti lo associo a JC, un gioco che ti trasmette sole e calore estivo :asd:

La vegetazione e' impressionante, lo sto giocando su ps4 pro, non so se ci sono differenze sostanziali se giocato su ps4 base e pro

Esatto zero caricamenti in una mappa cosi' grande vuol dire che hanno fatto un ottimo lavoro
- - - Aggiornato - - -

Saro' a 3 ore di gioco, si in solitaria e mi sto divertendo tantissimo..

Ho giocato la maggior parte dei R6, quindi per me questo gioco e' ***

Sai che facciamo? Quando arrivi sulle 15-20 ore mi fai sapere come lo trovi? Se ti sembra ripetitivo? So che è soggettiva la cosa ma ora è ancora troppo presto per dare un giudizio globale, 3 ore sono ancora poche. Fammi sapere più in là se ti va :)

- - - Aggiornato - - -

Le risposte stanno anche una pagina addietro ragazzi :asd: 

La mappa è ispiratissima alla Bolivia ma ovviamente non troverai La Paz o il lago a Titicaca :asd: In compenso però ci sono delle Leggende che fanno riferimento alla realtà Boliviana.

IMHO assolutamente no...ma conta che sono un videogiocatore alquanto particolare :rickds:

Lo hai giocato in coop o da solo?

Sai che facciamo? Quando arrivi sulle 15-20 ore mi fai sapere come lo trovi? Se ti sembra ripetitivo? So che è soggettiva la cosa ma ora è ancora troppo presto per dare un giudizio globale, 3 ore sono ancora poche. Fammi sapere più in là se ti va :)
Certo senza dubbio, ora me lo spolpo per bene, appena arrivo sulle 20 ore ti do un giudizio piu' sostanzioso, per ora promette molto bene

Perchè è più esotico se escludiamo la parte sulla neve :ahsisi:Come ambienti lo associo a JC, un gioco che ti trasmette sole e calore estivo :asd:
Stavo cercando giusto un fps in terza persona. Just cause lo è? Fra i due qual è il migliore?

- - - Aggiornato - - -

Certo senza dubbio, ora me lo spolpo per bene, appena arrivo sulle 20 ore ti do un giudizio piu' sostanzioso, per ora promette molto bene
Grazie mille!! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo cercando giusto un fps in terza persona. Just cause lo è? Fra i due qual è il migliore?
- - - Aggiornato - - -

Prego figurari ;)

Just Cause 2 e' una porcata arcade, poi se paragoniamo la grafica gli fa 10 a 0

- - - Aggiornato - - -

JC non e' anche fps...Comunque si ci ho giocato sempre in single player e sono arrivato alla quarta provincia (su più di 20 credo) con 3 giorni e 20 ore di gioco...E si non mi ha ancora stancato anzi è diventato il mio gioco preferito su PS4 :sard:

JC non e' anche fps...Comunque si ci ho giocato sempre in single player e sono arrivato alla quarta provincia (su più di 20 credo) con 3 giorni e 20 ore di gioco...E si non mi ha ancora stancato anzi è diventato il mio gioco preferito su PS4 :sard:
Eh vabbè ma così stai iniziando a convincermi :sisi:

Quando lo annunciarono quasi sbavai, mi parve il gioco definitivo. Poi tirarono fuori la storia della coop e persi interesse. Ora mi sta risalendo di nuovo la scimmia ma appunto ho il timore della ripetitività se giocato da solo

Se hai fame di tps è consigliato allora, io lo presi proprio in un periodo in cui ne avevo voglia, anche per il brand che ho sempre seguito dal primo capitolo su 360. Just cause è più caciarone come gioco, e decisamente più arcade nello shooting, basti pensare che non ha nemmeno le coperture, è proprio un gioco in terza vecchio stile. Però si basa più sul rampino e le esplosioni.

Wildlands ha più cose, cover system, possibilità di agire stealth, attacchi sincronizzati con i compagni, niente cose da far saltare in aria in continuazione e tutta una componente di personalizzazione delle armi ben fatta. Non è profondo e tattico come i vecchi GR, ma non è nemmeno tamarro come un JC.

Volevo aggiungere che si è un gioco arcade, ma smanettando con le opzioni e le dinamiche di gioco migliora di molto.

BTW pure io ho JC, ma questo è di tutt'altra pasta, cosa importantissima, se si è fanatici di balistica e roba militare, è da prendere a occhi chiusi :asd:

Ho impostato la difficolta avanzato/esperto i nemici sono belli tosti, molte volte tengono imboscate con rinforzi ed io con i miei uomini dobbiamo diffendere la zona a 360' gradi accampati in una casa abbandonata :ahsisi: bello poi se riesci a sopravvivere

Lo vorrei iniziare da tempo ma ho paura che in singolo sia un gioco molto noioso da giocare e che dia il massimo in coop esattamente come The Division, è vero o secondo voi è un titolo godibile giocato anche da solo?

Lo vorrei iniziare da tempo ma ho paura che in singolo sia un gioco molto noioso da giocare e che dia il massimo in coop esattamente come The Division, è vero o secondo voi è un titolo godibile giocato anche da solo?
Io l'ho preso la scorsa settimana, e mi sta divertendo in modalità singola. Per come ci gioco io, pianifico sempre bene le incursioni, quindi ogni posto bisogna sempre studiarlo bene: se ti piace come genere, te lo consiglio.

In singolo ti intrattiene parecchio e non e' noioso, l'IA della cpu non e' male, cerca di accerchiarti..oggi non riuscivo a staccarmi dal gioco.. Ci sono tantissime cose da fare poi graficamente tanta roba

Con the divisione nn c'entra una mazza...è godibilissimo...ti prende tanto e come diceva l utente prima l ia nemica è ottima così come quella dei compagni...

Paradossalmente questo gioco è molto più divertente in singolo che in coop...

Io mi ci sono infognato...discreta anche la storia che fa da.contorno e ben riprodotta la Bolivia...

Molte cose da fare...forse un pizzico di ripetitivita ma che vedrai non soffrirai più di tanto...

È un signor gioco...con qualke piccolo difetti ciò tipo l guidabilita d i veicoli e la loro varietà però ha un combat sistem ed un gunplay appaganti...

Ti divertirai molto

Con the divisione nn c'entra una mazza...è godibilissimo...ti prende tanto e come diceva l utente prima l ia nemica è ottima così come quella dei compagni...Paradossalmente questo gioco è molto più divertente in singolo che in coop...

Io mi ci sono infognato...discreta anche la storia che fa da.contorno e ben riprodotta la Bolivia...

Molte cose da fare...forse un pizzico di ripetitivita ma che vedrai non soffrirai più di tanto...

È un signor gioco...con qualke piccolo difetti ciò tipo l guidabilita d i veicoli e la loro varietà però ha un combat sistem ed un gunplay appaganti...

Ti divertirai molto
Beh aspetta in coop con amici è totalmente diverso perché i tatticismi aumentano spaventosamente.

Beh aspetta in coop con amici è totalmente diverso perché i tatticismi aumentano spaventosamente.
Diciamo che in singolo ti diverti in un modo e in coop con amici in un altro, in entrambi i modi non ti annoi :asd:

Diciamo che in singolo ti diverti in un modo e in coop con amici in un altro, in entrambi i modi non ti annoi :asd:
Il problema è che nessun mio amico ha preso il gioco e quindi giocando in singolo temevo che fosse un titolo come The Division, ovvero perfetto per la coop ma inadatto al singleplayer. Evidentemente mi sbagliavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro