Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena ti iscrivi all'Ubisoft Club puoi sincronizzare il profilo con l'account psn... E subito ti verranno sbloccati i contenuti. Non sono sicuro per quelli su PS3 pero' (io giocai ad ACBF sulla 4 e subito mi diedero la pistola).Mi piacerebbe sbloccare i costumi di splinter cell blacklist e ghost recon future soldier: entrambi i giochi li ho giocati su ps3, tanto che sul mio account PSN ho vari troferi relativi a questi due giochi però a suo tempo evidentemente non avevo ancora un account ubisoft club ed entrambi i giochi li ho ormai venduti. C'è qualche possibilità di sbloccare questi due costumi tramite l'account psn?
Andando nelle informazioni del mio profilo Ubisoft, il mio account PSN risulta correttamente abbinato ma mi fa scaricare gratis solo il costume di The Division. Se non ricordo male, l'account Ubisoft lo avevo creato proprio per partecipare alla beta di quel gioco..Appena ti iscrivi all'Ubisoft Club puoi sincronizzare il profilo con l'account psn... E subito ti verranno sbloccati i contenuti. Non sono sicuro per quelli su PS3 pero' (io giocai ad ACBF sulla 4 e subito mi diedero la pistola).
33 giga??????beta pvp disponibile per il download 33gb
Eh immagino, sono usciti 7000 aggiornamenti. Ti conviene giocare nel frattempo, tanto sono cose legate ai DLC, coop e piccole cose. Io l'ho giocato al D1 e non ho avuto problemi di bug e cose simili. Sennò diventi vecchioè la cosa più pesante che abbia mai scaricato per console tutta in una botta
Dice 20 ore al completamento, che bella la 7mb.
Sì, viene 14.99€.ma fallen ghost è a pagamento?
Domani.Caxxo mi son scordato, ho perso un botto di ore di download, quand'è che comincia?
ma com' è merita?Sì, viene 14.99€.Anzi fino a domani è in sconto e costa 9.99€.
Secondo me sì, è anche più tosto del gioco base, anche se poi potenziando le nuove abilità migliora, ma a difficoltà alte immagino non migliori poi tantoma com' è merita?
usa la classe supporto che appena si trincerano dietro le barricate gli fai piovere mortaiProvato il pvp bellissimo, bisogna giocare un sacco di squadra ma come temevo è il paradiso dei camper.![]()