PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi piacerebbe sbloccare i costumi di splinter cell blacklist e ghost recon future soldier: entrambi i giochi li ho giocati su ps3, tanto che sul mio account PSN ho vari troferi relativi a questi due giochi però a suo tempo evidentemente non avevo ancora un account ubisoft club ed entrambi i giochi li ho ormai venduti. C'è qualche possibilità di sbloccare questi due costumi tramite l'account psn?
Appena ti iscrivi all'Ubisoft Club puoi sincronizzare il profilo con l'account psn... E subito ti verranno sbloccati i contenuti. Non sono sicuro per quelli su PS3 pero' (io giocai ad ACBF sulla 4 e subito mi diedero la pistola).

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ti iscrivi all'Ubisoft Club puoi sincronizzare il profilo con l'account psn... E subito ti verranno sbloccati i contenuti. Non sono sicuro per quelli su PS3 pero' (io giocai ad ACBF sulla 4 e subito mi diedero la pistola).
Andando nelle informazioni del mio profilo Ubisoft, il mio account PSN risulta correttamente abbinato ma mi fa scaricare gratis solo il costume di The Division. Se non ricordo male, l'account Ubisoft lo avevo creato proprio per partecipare alla beta di quel gioco..

Ho provato a mandare una mail al servizio clienti Ubisoft allegando gli screenshot dei trofei di Blacklist e Future Soldier.. Vediamo cosa rispondono!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Se può essere utile la beta è scaricabile esclusivamente dai membri Plus.

beta pvp disponibile per il download 33gb
33 giga??????

Santo ***...ok che le patch erano da 10 a botta :asd:

è la cosa più pesante che abbia mai scaricato per console tutta in una botta :asd:

Dice 20 ore al completamento, che bella la 7mb.

è la cosa più pesante che abbia mai scaricato per console tutta in una botta :asd:
Dice 20 ore al completamento, che bella la 7mb.
Eh immagino, sono usciti 7000 aggiornamenti. Ti conviene giocare nel frattempo, tanto sono cose legate ai DLC, coop e piccole cose. Io l'ho giocato al D1 e non ho avuto problemi di bug e cose simili. Sennò diventi vecchio :asd:

ma com' è merita?
Secondo me sì, è anche più tosto del gioco base, anche se poi potenziando le nuove abilità migliora, ma a difficoltà alte immagino non migliori poi tanto :asd:

Comunque la BETA è da 33 giga...quando uscirà ufficialmente quanto grande mi arriverà Ghost Recon? :rickds:

Provato il pvp bellissimo, bisogna giocare un sacco di squadra ma come temevo è il paradiso dei camper. :asd:

Provato il pvp bellissimo, bisogna giocare un sacco di squadra ma come temevo è il paradiso dei camper. :asd:
usa la classe supporto che appena si trincerano dietro le barricate gli fai piovere mortai:rickds: oggi un cecchino camperatissimo ne ha assaggiato una raffica:rickds:

Mha, non mi piace. Hanno sicuramente creato un PvP diverso dal solito, ma preferisco sempre l'azione al "stai lì, aspetta, vedi che accade ecc..." avrei almeno preferito che ci fosse un obiettivo a cui arrivare e una volta arrivato ed attivato si vinceva la partita, o magari il round si vinceva dopo che una squadra prendeva per 2 volte la cosa, e dev'essere una cosa messa dentro una capanna, perchè troppo comodo stare allo scoperto per 15 secondi ad aspettare che si attivi la cosa :asd: Non lo so, mi pare una boiata. Si ok se si collabora magari è più divertente ma proprio non mi piace :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro