PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi sblocca il trofeo di aver ottenuto tutti i fucili d'assalto :tristenev: Sapete se vi sono bug relativi a questa cosa? :cry:

Non mi sblocca il trofeo di aver ottenuto tutti i fucili d'assalto :tristenev: Sapete se vi sono bug relativi a questa cosa? :cry:
Non mi risulta. Controlla in lista li hai tutti a parte quelli col simbolo dell'ubisoft club? Alcuni si hanno a fine missione che magari non hai fatto :)

Non mi risulta. Controlla in lista li hai tutti a parte quelli col simbolo dell'ubisoft club? Alcuni si hanno a fine missione che magari non hai fatto :)
Fortunatamente ho risolto, leggendo in giro se sei online delle volte può capitare che non sblocchi i trofei delle armi O_O Ora devo solo farmare risorse per le abilità :sad:

Fortunatamente ho risolto, leggendo in giro se sei online delle volte può capitare che non sblocchi i trofei delle armi O_O Ora devo solo farmare risorse per le abilità :sad:
Per fare prima punta solo ai furgoni con 5000. Poi non so se hanno aggiunto altre cose per fare prima, non scarico patch da moltissimo.

Si, i convogli da 5.000 sono la soluzione migliore, anche se a dirla tutta è un filo noioso il processo :sard:

si hai ragione, ho constatato pure io questa cosa, peccato. infatti non capivo come mi sgamavano così facilmente. Una cosa che mi sta dando fastidio è il sistema di guida,le macchine o le moto sono da odio puro. In ogni caso,mi sta piacendo per ora
Io non la sto trovando cosí pessima ma si, la guida dei veicoli è forse la cosa piú arcade di tutto il gioco. E che per fortuna hanno patchato la manovrabilitá degli elicotteri :asd:

Dato che giorno 10 esce il pvp se volete aggiungermi per giocare in squadra fate pure ;)

Dato che giorno 10 esce il pvp se volete aggiungermi per giocare in squadra fate pure ;)
ti aggiungo domani se posso. ma sappi che non gioco online da almeno 6 anni :asd:

Frega 0 tanto giochiamo per divertirci :gab:
perfetto domani ti aggiungo :asd: ma c'è qualcosa da scaricare per il pvp? perchè con una 7 mega è meglio che comincio a scaricare già da adesso :rickds:

perfetto domani ti aggiungo :asd: ma c'è qualcosa da scaricare per il pvp? perchè con una 7 mega è meglio che comincio a scaricare già da adesso :rickds:
Bhe spero non tanto perché io anch'io sto messo come te. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi fosse interessato io vendo 2 codici per il deluxe pack :patpat:

Mi sono avanzati e mi pareva brutto regalarli :rickds:

Io l'ho momentaneamente messo da parte causa Dragon's Dogma :tragic: Ma ci torno...

Chissà che non rilascino una complete dopo il pvp.

Per chi fosse interessato io vendo 2 codici per il deluxe pack :patpat:Mi sono avanzati e mi pareva brutto regalarli :rickds:
little-girl-hates-the-miz-o.gif

- - - Aggiornato - - -

ti è arrivata la richiesta?-2 pronto a morire every time :rickds:
Più tardi controllo perché ieri non ho usato la PS4. Se il pvp pesa tanto ho già avvertito il parente con la fibra. :gab:

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho momentaneamente messo da parte causa Dragon's Dogma :tragic: Ma ci torno...
Chissà che non rilascino una complete dopo il pvp.
Lo riprendi no ? Non vedo dove stia il problema. :gab:

Li ho messi sulla baia a 5 euro, stai a vedere che trovo pure qualcuno che me li compra a quella cifra :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine è ripetitivo alla just cause, alla far cry, o non è ripetitivo? :morristend:

:rickds:

Lo riprendi no ? Non vedo dove stia il problema. :gab:
Assolutamente :nev:

- - - Aggiornato - - -

Li ho messi sulla baia a 5 euro, stai a vedere che trovo pure qualcuno che me li compra a quella cifra :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine è ripetitivo alla just cause, alla far cry, o non è ripetitivo? :morristend:
Puó diventare ripetitivo ma c'è talmente tanta varietà nel gioco (ambientazione, tattiche, missioni principali, on line ecc) che è difficile avvertirla... Ergo IMHO dipende dal videogiocatore stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro