U
Utente cancellato 52895
Non mi sblocca il trofeo di aver ottenuto tutti i fucili d'assalto
Sapete se vi sono bug relativi a questa cosa? :cry:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi risulta. Controlla in lista li hai tutti a parte quelli col simbolo dell'ubisoft club? Alcuni si hanno a fine missione che magari non hai fattoNon mi sblocca il trofeo di aver ottenuto tutti i fucili d'assaltoSapete se vi sono bug relativi a questa cosa? :cry:
Fortunatamente ho risolto, leggendo in giro se sei online delle volte può capitare che non sblocchi i trofei delle armi O_O Ora devo solo farmare risorse per le abilità :sad:Non mi risulta. Controlla in lista li hai tutti a parte quelli col simbolo dell'ubisoft club? Alcuni si hanno a fine missione che magari non hai fatto![]()
Per fare prima punta solo ai furgoni con 5000. Poi non so se hanno aggiunto altre cose per fare prima, non scarico patch da moltissimo.Fortunatamente ho risolto, leggendo in giro se sei online delle volte può capitare che non sblocchi i trofei delle armi O_O Ora devo solo farmare risorse per le abilità :sad:
Io non la sto trovando cosí pessima ma si, la guida dei veicoli è forse la cosa piú arcade di tutto il gioco. E che per fortuna hanno patchato la manovrabilitá degli elicotterisi hai ragione, ho constatato pure io questa cosa, peccato. infatti non capivo come mi sgamavano così facilmente. Una cosa che mi sta dando fastidio è il sistema di guida,le macchine o le moto sono da odio puro. In ogni caso,mi sta piacendo per ora
Io assalterei convogli tutto il giorno =)Si, i convogli da 5.000 sono la soluzione migliore, anche se a dirla tutta è un filo noioso il processo![]()
ti aggiungo domani se posso. ma sappi che non gioco online da almeno 6 anniDato che giorno 10 esce il pvp se volete aggiungermi per giocare in squadra fate pure![]()
Frega 0 tanto giochiamo per divertirciti aggiungo domani se posso. ma sappi che non gioco online da almeno 6 anni![]()
perfetto domani ti aggiungoFrega 0 tanto giochiamo per divertirci![]()
Bhe spero non tanto perché io anch'io sto messo come te.perfetto domani ti aggiungoma c'è qualcosa da scaricare per il pvp? perchè con una 7 mega è meglio che comincio a scaricare già da adesso
![]()
ti è arrivata la richiesta?- 2 non vedo l'ora![]()
Per chi fosse interessato io vendo 2 codici per il deluxe packMi sono avanzati e mi pareva brutto regalarli
![]()
Più tardi controllo perché ieri non ho usato la PS4. Se il pvp pesa tanto ho già avvertito il parente con la fibra.ti è arrivata la richiesta?-2 pronto a morire every time![]()
Lo riprendi no ? Non vedo dove stia il problema.Io l'ho momentaneamente messo da parte causa Dragon's Dogma :tragic: Ma ci torno...
Chissà che non rilascino una complete dopo il pvp.
AssolutamenteLo riprendi no ? Non vedo dove stia il problema.![]()
Puó diventare ripetitivo ma c'è talmente tanta varietà nel gioco (ambientazione, tattiche, missioni principali, on line ecc) che è difficile avvertirla... Ergo IMHO dipende dal videogiocatore stesso.Li ho messi sulla baia a 5 euro, stai a vedere che trovo pure qualcuno che me li compra a quella cifra
- - - Aggiornato - - -
Ma alla fine è ripetitivo alla just cause, alla far cry, o non è ripetitivo? :morristend: