PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:rickds:

Assolutamente :nev:

- - - Aggiornato - - -

Puó diventare ripetitivo ma c'è talmente tanta varietà nel gioco (ambientazione, tattiche, missioni principali, on line ecc) che è difficile avvertirla... Ergo IMHO dipende dal videogiocatore stesso.
Come MGS TPP insomma? :morristend:

Mooolto meglio imho, questo gioco almeno a livello gameplay e ambientazione mi ha sostituito MGS5 a tutti gli effetti, ed è diventato il mio preferito su Ps4.

Le possibilitá di personalizzazione poi sono elevatissime, con equipaggiamento, mimetiche e gadget fedeli alla realtá. Altro che le armi tarocche coi nomi fasulli su MGS5 :asd:

Li ho messi sulla baia a 5 euro, stai a vedere che trovo pure qualcuno che me li compra a quella cifra :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma alla fine è ripetitivo alla just cause, alla far cry, o non è ripetitivo? :morristend:
Non centra niente con quei giochi e io non mi sono annoiato neanche un istante. La libertà di approccio alle missioni da grandissima profondità al gioco rendendo il tutto vario e mai noioso, e poi le missioni sono abbastanza varie e diverse tra loro, ci sono le classiche missioni di scorta, assaltare basi, raccogliere un determinato oggetto, interrogare gente, uscire ed entrare dalle basi senza essere visti ecc.. solo le missioni secondarie sono ripetitive ma tanto servono solo per potenziare le abilita e comunque non devi farne tantissime dato che anche durante le missioni principali ricevi ugualmente un grande quantitativo di punti per potenziarti. Poi trovo intelligente anche la gestione dei collezionabili dato che oltre ai soliti documenti devi proprio trovarti le armi che sono sparse per la mappa in delle casse quindi la ricerca è giustificata. Insomma c'è tantissima roba da fare quindi consiglio a chiunque non lo abbia acquistato di prenderlo perché è un giocone. Ah dimenticavo che in coop con gli amici è stellare.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho più di 10 ore di gioco e sono appena arrivato alla terza regione, considerando che ce ne sono ancora tante mi sa che per finirlo mi ci vorranno tantissime ore. GRW è il miglior gioco Ubisoft (e non solo) del 2017, poche storie.

Tremendamente più veloce, arcade e senza tempi morti. Oltre ad avere una varietà visiva che ho preferito. Non è meglio di TPP in tutto, ma in alcune cose si.

Domani è il grande giorno finalmente non vedo l'ora. :hype:

domani 10 ore di manutenzione dalle 7 utc per prepararsi alla modalità:rickds::rickds:
Si avevo letto il tweet ma non ho capito bene l'orario, in pratica dalle 07 di mattina fino alle 17:00 giusto ?

Io l'ho momentaneamente messo da parte causa Dragon's Dogma :tragic: Ma ci torno...
Idem ma solo perchè l'ho sempre giocato in coop con un'altro amico e mai in singleplayer, ma c'e' stato di mezzo nel mio caso The Witcher 3 che mi ha rapito completamente per un mese intero. :rickds:

Non centra niente con quei giochi e io non mi sono annoiato neanche un istante. La libertà di approccio alle missioni da grandissima profondità al gioco rendendo il tutto vario e mai noioso, e poi le missioni sono abbastanza varie e diverse tra loro, ci sono le classiche missioni di scorta, assaltare basi, raccogliere un determinato oggetto, interrogare gente, uscire ed entrare dalle basi senza essere visti ecc.. solo le missioni secondarie sono ripetitive ma tanto servono solo per potenziare le abilita e comunque non devi farne tantissime dato che anche durante le missioni principali ricevi ugualmente un grande quantitativo di punti per potenziarti. Poi trovo intelligente anche la gestione dei collezionabili dato che oltre ai soliti documenti devi proprio trovarti le armi che sono sparse per la mappa in delle casse quindi la ricerca è giustificata. Insomma c'è tantissima roba da fare quindi consiglio a chiunque non lo abbia acquistato di prenderlo perché è un giocone. Ah dimenticavo che in coop con gli amici è stellare.
La sintesi perfetta che rende giustizia a questo gran gioco!

today is the day :docwho:

alle 19:kappe:
- - - Aggiornato - - -
Aja pensavo prima, si conosce il peso dell' update ?

- - - Aggiornato - - -

Update disponibile sono 11GB.

Alla fine è a tutti gli effetti un altra patch solo con l'aggiunta della Ghost War :sisi:

Però 11gb, hanno fatto il record :asd:

Alla fine è a tutti gli effetti un altra patch solo con l'aggiunta della Ghost War :sisi:Però 11gb, hanno fatto il record :asd:
Già pesa un botto.

11 giga si può fare dai..sicuramente potrò giovarci giovedì. voi l'avete già provata la pvp? prime impressioni?

Provato, mi piace molto, e soprattutto c’è un sacco di roba da sbloccare...l’unica cosa è che come al solito, giocato con estranei e senza microfono perde la metà del suo valore. Ho fatte 3 partite e sono andate alla grande, senza lag o altri problemi di connessione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nel pomeriggio la provo anch'io, aggiungetemi così si gioca insieme. :gab:

- - - Aggiornato - - -

Ma il gioco supporta l'HDR ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro