PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le ricompense Tier per il sp sono per la modalità storia :asd: Comunque credo proprio che siano due tipi di modalità diverse le Tier online/offline...
Si sono diverse anche se ancora non si è capito a cosa servono i crediti.

Le ricompense Tier per il sp sono per la modalità storia :asd: Comunque credo proprio che siano due tipi di modalità diverse le Tier online/offline...
me ne sono accorto. inoltre, scalando i tier si ottengono ricompense anche offline (gadgets, pt). ci sto giocando da oggi pomeriggio, sono già a lvl tier 42. ma quanto sono maledetti i nemici in modalità avanzata... pochissimi i giochi con una IA così straordinaria, tu li raggiri, lo capiscono e invece di affrontarti faccia a faccia cercano di aggirare le tue mosse per colpirti alle spalle. comunque molto bello. erano mesi che un gioco non mi prendeva così. gioco cazzutissimo.

ps

[MENTION=132071]Sherm_92[/MENTION]; aggiungimi anche te, ti ho inviato il nick tramite pm.

Ultima modifica:
me ne sono accorto. inoltre, scalando i tier si ottengono ricompense anche offline (gadgets, pt). ci sto giocando da oggi pomeriggio, sono già a lvl tier 42. ma quanto sono maledetti i nemici in modalità avanzata... pochissimi i giochi con una IA così straordinaria, tu li raggiri, lo capiscono e invece di affrontarti faccia a faccia cercano di aggirare le tue mosse per colpirti alle spalle. comunque molto bello. erano mesi che un gioco non mi prendeva così. gioco cazzutissimo.
ps

[MENTION=132071]Sherm_92[/MENTION]; aggiungimi anche te, ti ho inviato il nick tramite pm.
Con piacere, però non ho il PSPlus :tragic:

Altra patch da 10gb... E' la terza in un mese.

Questo gioco mi piace davvero tanto (ambientazione e armi/mimetiche in primis) ma sto trovando davvero esagerata la quantità di patch che stanno rilasciando, tutte da circa 10 giga poi :bah!: La cosa sta iniziando ad essere decisamente frustrante, sono contento del continuo supporto, ma a momenti la mia PS4 sta più tempo a scaricare che a fare altro :bah!:

Note fix:

https://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-305324-16&ct=tcm:158-76770-32

Altra patch da 10gb... E' la terza in un mese.
Questo gioco mi piace davvero tanto (ambientazione e armi/mimetiche in primis) ma sto trovando davvero esagerata la quantità di patch che stanno rilasciando, tutte da circa 10 giga poi :bah!: La cosa sta iniziando ad essere decisamente frustrante, sono contento del continuo supporto, ma a momenti la mia PS4 sta più tempo a scaricare che a fare altro :bah!:

Note fix:

https://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-305324-16&ct=tcm:158-76770-32

che poi leggendo i changelog sono aggiornamenti inutilmente pesanti. questo comunque dovrebbe migliorare i tempi di caricamento, vedrò oggi (dato che ieri l'ho giocato senza aggiornarlo) :sisi:

Si la situazione patch sta sfuggendo un attimo di mano. Ieri ho messo cod infinite warfare e stavano 20GB di patch da scaricare, faccio prima a finire la campagna e rivenderlo che a scaricarla tutta.

E questo la dice lunga sui quintali di contenuti che tagliano dai giochi, perchè molte patch sono solo legate alle compatibilità dei DLC.

Questo mese per il pvp usciranno nuove classi, una nuova modalità e nuove mappe. Finalmente perché con una sola modalità alla fine ci si stanca.

Questo mese per il pvp usciranno nuove classi, una nuova modalità e nuove mappe. Finalmente perché con una sola modalità alla fine ci si stanca.
il che significa altri 20 giga come minimo da scaricare,che odio

Credo proprio di si e menomale che ho la PS4 da 1tb altrimenti sai che rottura. :bah!:

che poi leggendo i changelog sono aggiornamenti inutilmente pesanti. questo comunque dovrebbe migliorare i tempi di caricamento, vedrò oggi (dato che ieri l'ho giocato senza aggiornarlo) :sisi:
In realtà hanno migliorato la velocità dei caricamenti riportandola a come era prima di una patch di alcuni mesi fa (quella degli elicotteri mi pare), che inspiegabilmente li aveva resi più lunghi, tanto da far comparire sulla schermata un 90%, 95%, 100%...

Tutte le patch uscite sono da 10gb circa, se ne salti una poi non devi scaricarle tutte e due, ma solo l'ultima uscita :morristend:

Posso fare un piccolo OT? Entusiasta di Ghost Recon Wildlands, ho acquistato anche Ghost Recon Future Soldier per ps3.

Lo installa, il gioco parte, mi notifica un aggiornamento alla versione 1.05 e quando faccio l'aggiornamento il gioco poi non parte più: si carica, appare il teschio verde ma poi lo schermo rimane nero.

Su internet ho trovato varie segnalazione a riguardo ma nessuna soluzione.

Voi avete ripreso più in mano Future Soldier dopo aver giocato a Wildlands?

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Posso fare un piccolo OT? Entusiasta di Ghost Recon Wildlands, ho acquistato anche Ghost Recon Future Soldier per ps3.Lo installa, il gioco parte, mi notifica un aggiornamento alla versione 1.05 e quando faccio l'aggiornamento il gioco poi non parte più: si carica, appare il teschio verde ma poi lo schermo rimane nero.

Su internet ho trovato varie segnalazione a riguardo ma nessuna soluzione.

Voi avete ripreso più in mano Future Soldier dopo aver giocato a Wildlands?
Anche cod 4 mi faceva questo problema, ci sono patch che col tempo possono dare problemi simili. Prova a far partire il gioco restando offline. Tutti i giochi che abbiamo oggi un domani quando chiuderanno i server o non saranno più disponibile le patch saranno buoni come sottobicchieri :asd:

Tutte le patch uscite sono da 10gb circa, se ne salti una poi non devi scaricarle tutte e due, ma solo l'ultima uscita :morristend:
A me da sempre 10GB ogni volta. :morristend:

Ma infatti non avevano detto che questo gioco fa scaricare ogni volta 10GB perchè tiene conto ogni volta di tutte le patch uscite? O era un altro gioco? Non mi ricordo bene, ma in un gioco si parlava di questa cosa strana :hmm:

Ma infatti non avevano detto che questo gioco fa scaricare ogni volta 10GB perchè tiene conto ogni volta di tutte le patch uscite? O era un altro gioco? Non mi ricordo bene, ma in un gioco si parlava di questa cosa strana :hmm:
Credo sia proprio così infatti :sisi:

le patch vanno a sovrascrivere quelle precedenti quindi non prendono altro spazio dal hdd eccetto in fase di download. dopo che installo ogni patch vado sempre a verificare le dimensioni hdd disponibili e non variano mai se non di alcune decine di mb. discorso diverso con gta 5, dove ogni patch sì, sovrascrive le precedenti, ma aggiunge anche alcuni gigabytes in più ad ogni installazione, motivo per il quale non essendo più interessato al online di gta non lo aggiorno più.

comunque offline la modalità tier 30 è parecchio malvagia, serve tattica soprattutto contro unitad. nel dlc fallen ghost si parla di una difficoltà ancora più elevata di quella riscontrata nelle modalità tier più estreme del gioco principale. ci sarà da ridere...

le patch vanno a sovrascrivere quelle precedenti quindi non prendono altro spazio dal hdd eccetto in fase di download. dopo che installo ogni patch vado sempre a verificare le dimensioni hdd disponibili e non variano mai se non di alcune decine di mb. discorso diverso con gta 5, dove ogni patch sì, sovrascrive le precedenti, ma aggiunge anche alcuni gigabytes in più ad ogni installazione, motivo per il quale non essendo più interessato al online di gta non lo aggiorno più.
comunque offline la modalità tier 30 è parecchio malvagia, serve tattica soprattutto contro unitad. nel dlc fallen ghost si parla di una difficoltà ancora più elevata di quella riscontrata nelle modalità tier più estreme del gioco principale. ci sarà da ridere...
A me la unidad ha sempre dato grattacapi anche nel corso della trama principale single player, infatti cercavo sempre di tenermi alla larga o di andarci molto cauto!

Giocate più online adesso o offline? Io sono, in singolo (il multi non lo gioco), a lv 30/tier 39 e la difficoltà, una volta passato il tier 42 (o 40), la devi per forza passare a Difficile (ora nn ricordo la denominazione esatta però è la terza su quattro).

Sono praticamente a quattro settimi del gioco e mi manca ancora parecchio per eliminare tutti i boss, mi pare di averne ancora 9 più il bestione. Devo dire che l'idea del Tier è stata azzeccata visto che si raggiunge il Level Cap a metà gioco praticamente però diventa anche più difficile da giocare. L'ho giocato sia in coop (tipo 20 ore) che in singolo (tipo 20 ore pure qua) e non mi stanca mai. Mi son fermato per giocare Assassin's Creed Origins m poi lo riprendo.

E niente, mi chiedevo, visto che attualmente ci sta una sola modalità per il multiplayer ed 8 mappe, nel prossimo aggiornamento cosa introdurranno, mappe ma soprattutto, che altra modalità?

- - - Aggiornato - - -

A me la unidad ha sempre dato grattacapi anche nel corso della trama principale single player, infatti cercavo sempre di tenermi alla larga o di andarci molto cauto!
E si, la Unidad spacca i culetti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre giocato offline e sempre alla massima difficoltà :sisi: Sono al livello 33 tier e neanche a metà campagna con quasi 200h alle spalle :sisi: C'è poco da fare, non mi stanca mai...

Chicca interessante: se avete un amico sul PSN con Wildlands, potete vedergli il pg (Nomad) nel menù pre partita :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro