PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
...colpire con un mortaio un elicottero mentre è in volo neanche se ci avessi impiegato 100 anni ci sarei riuscito. equivale più o meno a quella probabilità su 60 milioni di riuscire a vincere al superenalotto. ho pure ricevuto un trofeo di cui ancora non ho neanche letto la descrizione.

non chiedetemi come ci sono riuscito perché la mia intenzione era ben altra quale bombardare una delle maledette contraerei.

e niente... alla fine mi sono fatto il Jena Plissken... eheheh

2cxb02g.jpg

Ultima modifica:
Su Amazon c'è la versione con inclusa il season pass. Ne vale la pena?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Direi proprio di si. :ahsisi:

Comunque una domanda, voi come avete settato la sensibilità di mira online ? Io non riesco a trovare il setting giusto. :sad:

Ne vale la pena. Se hai amici è un gioco ottimo. Da soli può annoiare dopo un po', almeno a me il reparto offline ha annoiato seppur valido.

Ne vale la pena. Se hai amici è un gioco ottimo. Da soli può annoiare dopo un po', almeno a me il reparto offline ha annoiato seppur valido.
Si pensavo di giocarlo in single. Annoia? Sennò lascio perdere
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Io l'ho giocato tutto da solo e l'ho amato e lo amo tutt'ora!

Le modalità di approccio sono così varie che anche se certe operazioni sono sempre le stesse (tipo gli assalti ai convogli), io non mi sono mai annoiato.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

-Ambientazione Boliviana immensa e bellissima;

-Completa libertà d'azione e approccio tattico o non;

-Gadget ed equipaggiamenti militari fedeli alla realtà

Sì per me vale assolutamente :sisi:

Con il season pass ci sono cose per cui vale la pena? Quanto costa in più?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Annoia? Ne dipende. È soggettivo. Io premio il pvp ad esempio. Ma ti dirò l'immersivita c'è tutta

-Ambientazione Boliviana immensa e bellissima;-Completa libertà d'azione e approccio tattico o non;

-Gadget ed equipaggiamenti militari fedeli alla realtà

Sì per me vale assolutamente :sisi:
confermo. le abitazioni sono quasi tutte esplorabili, l'ambiente boliviano è ricreato magnificamente (altopiani, pianure, giungla, meteo dinamico, interni degli edifici e dei santuari fedelmente riprodotti con statue e oggetti tipici del luogo ecc). cose da fare ce n'è parecchie, dalla raccolta dei documenti, reperti, armi e loro parti, alla scoperta di una marea di luoghi sconosciuti e missioni primarie e secondarie. all'inizio anche se giocato alla massima difficoltà può sembrare molto arduo, ma aumentando di grado e una volta familiarizzato con il gioco l'approccio alle missioni diventa più divertente.

ormai ho deciso di completarlo tutto, dopo mi dedicherò al online che spero supportino sempre più con l'aggiunta di mappe, equipaggiamenti, skin e nuove modalità.

La mira online a me continua ad essere sballata, ho aumentato a 70% la sensibilità di mira e quando giro il mirino scivola di brutto e così facendo non non riesco a seguire il nemico.

La mira online a me continua ad essere sballata, ho aumentato a 70% la sensibilità di mira e quando giro il mirino scivola di brutto e così facendo non non riesco a seguire il nemico.
Dovrebbe essere che più aumenti più diventa sensibile... Io quella in singolo l'ho lasciata a metà mi pare cioè 50%.

Dovrebbe essere che più aumenti più diventa sensibile... Io quella in singolo l'ho lasciata a metà mi pare cioè 50%.
Ok credo proprio che la diminuisco un pò allora anche se è strana sta cosa, negli altri giochi la tengo al massimo. :morristend:

Con il season pass ci sono cose per cui vale la pena? Quanto costa in più?
Mi riquotoNon ho modo di vedere ora come ora, il season a quanto sta? Pensavo di prendermi la liscia da giocare con amici che sta a 30 euro

Mi riquotoNon ho modo di vedere ora come ora, il season a quanto sta? Pensavo di prendermi la liscia da giocare con amici che sta a 30 euro

Io non mi sognerei mai di prendere il season pass di un gioco senza averlo prima giocato quindi prendi prima la versione liscia, vedi se ti piace e poi valuti se acquistarlo oppure no. E poi sotto Natale c'è la possibilità che lo scontino quindi io aspetterei. :sisi:

Io non mi sognerei mai di prendere il season pass di un gioco senza averlo prima giocato quindi prendi prima la versione liscia, vedi se ti piace e poi valuti se acquistarlo oppure no. E poi sotto Natale c'è la possibilità che lo scontino quindi io aspetterei. :sisi:
No ma infatti la mia era curiosità, lo avrei preso solo se la gold fosse stata estremamente vantaggiosa ma ho visto che sta sui 60 quindi nadaL'ho trovato liscio a 20 su subito e vado con quello

No ma infatti la mia era curiosità, lo avrei preso solo se la gold fosse stata estremamente vantaggiosa ma ho visto che sta sui 60 quindi nadaL'ho trovato liscio a 20 su subito e vado con quello

Si infatti, anche se settimana scorsa la gold con season pass veniva 39,90 spedita dal sito ubisoft...
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Si infatti, anche se settimana scorsa la gold con season pass veniva 39,90 spedita dal sito ubisoft...
Sono arrivato tardi :asd: Vabbè preferisco prima provarlo per bene

No ma fai bene, ci mancherebbe...

Anche io ero indeciso se prendere la calavera collection, ma poi ho preferito spendere meno...

Comunque da gs c'è la deluxe allo stesso prezzo della liscia, piuttosto che spendere 20 per l'usato.

6d1269a9982928e694c6152849276682.jpg

No ma fai bene, ci mancherebbe...Anche io ero indeciso se prendere la calavera collection, ma poi ho preferito spendere meno...

Comunque da gs c'è la deluxe allo stesso prezzo della liscia, piuttosto che spendere 20 per l'usato.

6d1269a9982928e694c6152849276682.jpg

Non sapevo, effettivamente per 10 euro mi conviene prenderla qua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro