- Iscritto dal
- 24 Mag 2017
- Reazioni
- 0
versione giunglapurtroppo quando si è in battaglia non ci si può teletrasportare.
viva la revolucion...
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
versione giunglapurtroppo quando si è in battaglia non ci si può teletrasportare.
viva la revolucion...
![]()
Prendilo a occhi chiusi, il multi poi verrà supportato per tutto il 2018Ragazzi su Amazon l'ho trovato a 30€ e sono molto tentato... provai la beta ai tempi e non era male, con qualche amico mi ero divertito ma ahimè ora come ora nella mia lista amici non lo gioca praticamente nessuno più...Ad ogni modo volevo chiedervi se per 30€ lo consigliavate e se è un gioco abbastanza longevo, contando anche il multi, oppure è un gioco che annoia velocemente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi su Amazon l'ho trovato a 30€ e sono molto tentato... provai la beta ai tempi e non era male, con qualche amico mi ero divertito ma ahimè ora come ora nella mia lista amici non lo gioca praticamente nessuno più...Ad ogni modo volevo chiedervi se per 30€ lo consigliavate e se è un gioco abbastanza longevo, contando anche il multi, oppure è un gioco che annoia velocemente
quindi si può giocare come un tps? cambierebbe molto per me che non amo lo stealthsi gioca in totale tranquillità anche da soli
30€ è un ottimo prezzo se piace il genere. anche a livello di ore se ne porta via un bel po', specialmente se vuoi raccogliere anche i collezionabili (che riguardano la caratterizzazione di tutti i membri del cartello, armi e pezzi di arma) e missioni secondarie (raccolta risorse (missioni infinite di numero nel senso che il gioco le propone di continuo) per poter fare gli updrade e aiuto ai ribelli che serve per potenziare i vari aiuti dei ribelli)
poi la mappa è davvero magnifica: grande diversificazione tra le aree e chiaramente grandissimo spazio a disposizione
l'unico "difetto" che sto riscontrando risiede nella totale impossibilità di affrontare il gioco con approcci che non siano il puro stealth a livello di difficoltà più alto, perché alla fine a difficoltà normale ci si può sentire liberi di andare a testa bassa o fare l'infiltrato della situazione :stema:
Già e con un tasto puoi passare in prima per sparare con precisione, come MGS5quindi si può giocare come un tps? cambierebbe molto per me che non amo lo stealth
preso , vediamo spero di non pentirmene :morris82:Già e con un tasto puoi passare in prima per sparare con precisione, come MGS5Ah e anche qui puoi fare alla Rambo con zero stealth.
considera che come ho detto mgs5 non mi è piaciuto per niente.Grande!Unica cosa: all'inizio ti troverai un po spaesato coi tasti secondo me, ma poi quando ci prenderai la mano ti troverai benissimo...
Questo è molto più immediato e arcade quindi dovrebbe piacerti. Lo stealth non è mai purissimo, anche se sei bravo qualche fase action ti scappa sempre nelle basi più grosse. E' uno stealth di sorpresa, per ripulire un pò la zona, ma qualche scontro ci scappa quasi sempre.considera che come ho detto mgs5 non mi è piaciuto per niente.
bo vediamo , l 'ho preso sia perchè mi è costato 1 euro sia perchè avevo voglia di qualcosa di diverso .Questo è molto più immediato e arcade quindi dovrebbe piacerti. Lo stealth non è mai purissimo, anche se sei bravo qualche fase action ti scappa sempre nelle basi più grosse. E' uno stealth di sorpresa, per ripulire un pò la zona, ma qualche scontro ci scappa quasi sempre.
Come mai 1€? Hai portato quale gioco indietro?Fammi sapere come ti sembra il gioco appena la provibo vediamo , l 'ho preso sia perchè mi è costato 1 euro sia perchè avevo voglia di qualcosa di diverso .
Si c'è la promo da gs se porti un gioco valido lo prendi ad un 1 euro con rinnovo della tesseraCome mai 1€? Hai portato quale gioco indietro?Fammi sapere come ti sembra il gioco appena la provi
ma il problema non è tanto della modalità in sé, ma delle persone che giocano ogni shooter come se fosse un tdm. tale problema si riscontra tranquillamente in tutte/molte modalità alternative di tutti/molti shooter online :stema:Confermo che la modalità "Connessione" per il pvp è una cavolata assurda, nessuno hackera i dati e la partita diventa nel 90% dei casi un classico deatmatch. Spero proprio che le nuove modalità che rilasceranno siano più divertenti e soprattutto ben studiate perché per questa tipologia di gioco le modalità vanno studiate bene altrimenti si finisce come quest'ultima che è totalmente inutile.
Questo è anche vero purtroppo.ma il problema non è tanto della modalità in sé, ma delle persone che giocano ogni shooter come se fosse un tdm. tale problema si riscontra tranquillamente in tutte/molte modalità alternative di tutti/molti shooter online :stema:
La seconda.Questo è anche vero purtroppo.
Comunque avrei una domanda, se si acquista ora il gioco bisogna scaricare millemila GB oppure solo 10GB dato che a quanto pare tutti gli update si sovrascrivono ?