PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sto prendendo la mano e mi sta piacendo non ci avrei scommesso un euro , per la prima volta pilotare un elicottero è stato divertente.
Ma se fallisco una missione secondaria si può rifare?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
certo che si possono rifare :stema:

cmq se lo vuoi finire tutto (ergo smantellare tutto il cartello - il gioco si può finire quando smantelli due rami su quattro) ti consiglio di intramezzarlo con altri titoli, perché è MOLTO lungo e MOLTO ripetitivo sul lungo periodo

Mi hai fatto venire in mente una domanda che volevo postare :asd:
Ma voi come smantellate il cartello cioè per che settori procedete?

Io son partito con sicurezza (praticamente obbligatorio) e poi con produzione, influenza e contrabbando... Poi dopo una provincia "vuota" sono ripartito da contrabbando, influenza, ora sto su produzione e la prossima sicurezza... Finita questa farò una regione vuota e poi riparto con sicurezza :stema:

Infatti oltre che sui computer, documenti ecc si possono chiedere info ai tenenti del cartello o ai membri del Kataris26 (i ribelli) in giro per le città e i villaggi :sisi:
io ho tolto prima il ramo dell'influenza, mi piace far perdere la credibilità al cartello :asd: poi pensavo di passare alla produzione per bloccare la fonte di guadagno principale :pffs:

poi a conti fatti immagino non cambi nulla all'atto pratico :asd:

ah vero c'è il drone , ma io ho provato a farne una ed erano in 3 in auto e sparavano quindi non potevo prenderlo di nascosto .
mi riferisco a quando puoi raccogliere informazioni dai computer e ti chiede su cosa vuoi cercare e ti da quelle 3 opzioni infatti i ha messo sulla mappa i posti dove sono i punti abilità.
allora vai di speronamento, scendono tutti dall'auto e comunque l'IA è sufficientemente intelligente da non sparare all'obiettivo, quindi faranno fuoco sui due soldati che accompagnano il tenente e tu sarai libero di catturare l'obiettivo di turno :stema:

certo che si possono rifare :stema:
cmq se lo vuoi finire tutto (ergo smantellare tutto il cartello - il gioco si può finire quando smantelli due rami su quattro) ti consiglio di intramezzarlo con altri titoli, perché è MOLTO lungo e MOLTO ripetitivo sul lungo periodo
dubito fortemente che mi metterò a finirlo al 100% :asd: me lo godrò alternando missione principali a secondarie e quando comincerò a sentire un po di stanchezza dritto a finirlo come faccio sempre con questo tipi di giochi con troppa roba da fare e sopratutto ripetitiva.

una volta finito, se lo si vuole rigiocare con una nuova storia basta acquistare il dlc fallen ghost con un nuovo ramo da distruggere composto da ex membri del esercito (mercenari). dicono sia molto più difficile delle modalità tier più avanzate.

in questo periodo ci sto giocando poco perché sono molto incasinato per via do un trasloco perché dovrò cambiare casa.

nel weekend di sera ci sono.

una volta finito, se lo si vuole rigiocare con una nuova storia basta acquistare il dlc fallen ghost con un nuovo ramo da distruggere composto da ex membri del esercito (mercenari). dicono sia molto più difficile delle modalità tier più avanzate.
in questo periodo ci sto giocando poco perché sono molto incasinato per via do un trasloco perché dovrò cambiare casa.

nel weekend di sera ci sono.
Hai il Seasons Pass Jack? Se si puoi scaricare gratis anche gli altri DLC tipo quelli cosmetici e le skin per armi?

Io le espansioni le giocherò più avanti magari quando uscirà una Complete. Se no mi sa proprio che prenderò la Gold, magari quella nella versione Fallen Angel con la statuetta della Santa Muerte :hell85:

EDIT:

Dato che ho già il gioco liscio mi sa che spendo meno a prendere Season Pass e statuetta a parte :sad2:

eh dicono sempre cosi :asd:
Questo è uno di quei casi in cui è vero :sasa:

ho fatto due missioni secondarie : 1 era quella di rubare l'elicottero e non dovevo farmi scoprire allora sono stato li ad aspettare che ad uno ad uno si dividessero poi erano rimasti 3 e ho beccato pare il capo e gli altri si son arresi , grandi emozioni :predicatore:.

ma quelle basi nella mappa scolorite rimangono cosi o diventano bianche? perchè ne ho praticamente distrutta una ma ancora non è diventata bianca invece noto che altre lo diventano e posso fare il viaggio rapido.

il dlc fallen ghost merita. da premettere che è una storia a parte, nuova. non ci si dovrà più scontrare con i membri del cartello ma con pg totalmente differenti e con equipaggiamento ben più avanzato di quello che possiede Unitad.

Hai il Seasons Pass Jack? Se si puoi scaricare gratis anche gli altri DLC tipo quelli cosmetici e le skin per armi?
non ho season pass ma dubito fortemente che con questo potresti accaparrarti anche gli item (skin, armi, pg, veicoli ecc) che fanno parte delle microtransazioni del ubi store. se la sono studiata bene... dlc del ps store acquistabili o acquisibili in questo con sesaon pass. dlc ubi store acquistabili a parte.

Ultima modifica:
il dlc fallen ghost merita. da premettere che è una storia a parte, nuova. non ci si dovrà più scontrare con i membri del cartello ma con pg totalmente differenti e con equipaggiamento ben più avanzato di quello che possiede Unitad.

non ho season pass ma dubito fortemente che con questo potresti accaparrarti anche gli item (skin, armi, pg, veicoli ecc) che fanno parte delle microtransazioni del ubi store. se la sono studiata bene... dlc del ps store acquistabili o acquisibili in questo con sesaon pass. dlc ubi store acquistabili a parte.
Mi sa che hai ragione non l'avevo considerata questa cosa maledetta Ubisoft :sad: Tra crediti e Season Pass ci sarà da sborsare un capitale per tutta quella roba. Speriamo in una Goty/Complete Edition...

- - - Aggiornato - - -

ho fatto due missioni secondarie : 1 era quella di rubare l'elicottero e non dovevo farmi scoprire allora sono stato li ad aspettare che ad uno ad uno si dividessero poi erano rimasti 3 e ho beccato pare il capo e gli altri si son arresi , grandi emozioni :predicatore:.
ma quelle basi nella mappa scolorite rimangono cosi o diventano bianche? perchè ne ho praticamente distrutta una ma ancora non è diventata bianca invece noto che altre lo diventano e posso fare il viaggio rapido.
Non ho capito intendi che la porzione di mappa non si è schiarita quando ci sei passato? :morristend: Comunque puoi teletrasportarti solo nei rifugi dei ribelli (l'icona a forma di casetta) o in certe città/villaggi.

Neppure io ho mai comprato season pass o dlc, ma questo gioco mi è piaciuto così tanto da non aver esitato un attimo quando ho visto l'edizione Gold a 40 euro =)

Ho pure recuperare un vecchio splinter cell per ps3 per poter giocare con la skin di splinter cell!

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Infatti tutte le skin fighe per il multiplayer le si devono comprare a parte dallo store ubi. :bah!:

Mi sa che hai ragione non l'avevo considerata questa cosa maledetta Ubisoft :sad: Tra crediti e Season Pass ci sarà da sborsare un capitale per tutta quella roba. Speriamo in una Goty/Complete Edition...
- - - Aggiornato - - -

Non ho capito intendi che la porzione di mappa non si è schiarita quando ci sei passato? :morristend: Comunque puoi teletrasportarti solo nei rifugi dei ribelli (l'icona a forma di casetta) o in certe città/villaggi.

nella mappa ci sono basi tipo commercio di droga , c'è propio un'icona che le segna e quella che ho fatto io era bella grande con tanti nemici . Quello che volevo capire io , rimane cosi e stop o posso farla mia / dei ribelli cosi da potermi trasportare?

L'importante in questo gioco è giocarlo almeno a difficile altrimenti è troppo facile e vi rovinate l'esperienza.

nella mappa ci sono basi tipo commercio di droga , c'è propio un'icona che le segna e quella che ho fatto io era bella grande con tanti nemici . Quello che volevo capire io , rimane cosi e stop o posso farla mia / dei ribelli cosi da potermi trasportare?
Rimane così, non le puoi conquistare... Una volta uccisi i nemici se muori, esci dal gioco o ti allontani di un bel po ricompaiono, come anche le risorse marcate, i ribelli liberati, i generatori distrutti ecc ecc.

- - - Aggiornato - - -

Infatti tutte le skin fighe per il multiplayer le si devono comprare a parte dallo store ubi. :bah!:
Non è giusto a me fa una gola tremenda tutto quel ben di *** :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:

ricordati che le missioni secondarie di raccolta risorse sono infinite e il gioco le genera di continuo, per cui non ti fossilizzare a farle tutte dato che tanto ricompaiono sempre.

per gli avamposti invece non li puoi conquistare. ti puoi teletrasportare nelle città o nei rally point (le casette bianche sulla mappa) ma le varie strutture nemiche (quelle in nero in sostanza) rimangono tali anche se uccidi tutti :stema:

ricordati che le missioni secondarie di raccolta risorse sono infinite e il gioco le genera di continuo, per cui non ti fossilizzare a farle tutte dato che tanto ricompaiono sempre.
per gli avamposti invece non li puoi conquistare. ti puoi teletrasportare nelle città o nei rally point (le casette bianche sulla mappa) ma le varie strutture nemiche (quelle in nero in sostanza) rimangono tali anche se uccidi tutti :stema:
per ora le sto facendo per prendere confidenza con il gameplay , ancora devo fare la prima missione principale :asd: .

Non è giusto a me fa una gola tremenda tutto quel ben di *** :bruniii:
Già anche a me ma non gli darò mai dei soldi per delle skin, non ci penso neanche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro