- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
certo che si possono rifare :stema:Ci sto prendendo la mano e mi sta piacendo non ci avrei scommesso un euro , per la prima volta pilotare un elicottero è stato divertente.
Ma se fallisco una missione secondaria si può rifare?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
cmq se lo vuoi finire tutto (ergo smantellare tutto il cartello - il gioco si può finire quando smantelli due rami su quattro) ti consiglio di intramezzarlo con altri titoli, perché è MOLTO lungo e MOLTO ripetitivo sul lungo periodo
io ho tolto prima il ramo dell'influenza, mi piace far perdere la credibilità al cartelloMi hai fatto venire in mente una domanda che volevo postare
Ma voi come smantellate il cartello cioè per che settori procedete?
Io son partito con sicurezza (praticamente obbligatorio) e poi con produzione, influenza e contrabbando... Poi dopo una provincia "vuota" sono ripartito da contrabbando, influenza, ora sto su produzione e la prossima sicurezza... Finita questa farò una regione vuota e poi riparto con sicurezza :stema:
Infatti oltre che sui computer, documenti ecc si possono chiedere info ai tenenti del cartello o ai membri del Kataris26 (i ribelli) in giro per le città e i villaggi![]()

poi a conti fatti immagino non cambi nulla all'atto pratico

allora vai di speronamento, scendono tutti dall'auto e comunque l'IA è sufficientemente intelligente da non sparare all'obiettivo, quindi faranno fuoco sui due soldati che accompagnano il tenente e tu sarai libero di catturare l'obiettivo di turno :stema:ah vero c'è il drone , ma io ho provato a farne una ed erano in 3 in auto e sparavano quindi non potevo prenderlo di nascosto .
mi riferisco a quando puoi raccogliere informazioni dai computer e ti chiede su cosa vuoi cercare e ti da quelle 3 opzioni infatti i ha messo sulla mappa i posti dove sono i punti abilità.