PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
volevo sapere quanto rende questo titolo se giocato soltanto in due. perchè mi sembra un gioco dove te lo godi per bene se sei in minimo in quattro.

e non mi raccontate che è figo pure da soli perchè non vi credo. dicevano lo stesso per the division e poi da soli non rende neppure un quinto di com'è giocarlo in coop. :ahsisi:

spero non ci sia una pacth da scaricare di 10 giga...sennò gioco tra 1 una settimana -.-

volevo sapere quanto rende questo titolo se giocato soltanto in due. perchè mi sembra un gioco dove te lo godi per bene se sei in minimo in quattro.e non mi raccontate che è figo pure da soli perchè non vi credo. dicevano lo stesso per the division e poi da soli non rende neppure un quinto di com'è giocarlo in coop. :ahsisi:
Invece si che è figo pure in singolo e in molti te lo possono confermare... Se fossi in te mi leggerei addietro nel Topic i vari pareri ;)

Mi sono letto 20 pagine del topic per leggere i vostri pareri, però una cosa.

Nella Gold Edition, i dlc sono già dentro al disco o bisogna scaricarli tramite voucher?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi sono letto 20 pagine del topic per leggere i vostri pareri, però una cosa.Nella Gold Edition, i dlc sono già dentro al disco o bisogna scaricarli tramite voucher?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Voucher

Ora la domanda mi viene spontanea, ma quanti DLC ci sono per questo gioco? Io ce l' ho, ma ancora devo completare la campagna. Per me comunque è un gioco spettacolare... Se volete aggiungetemi, non ho mai giocato in coop... Safred-ita

spero non ci sia una pacth da scaricare di 10 giga...sennò gioco tra 1 una settimana -.-
No tranquillo è da 12

volevo sapere quanto rende questo titolo se giocato soltanto in due. perchè mi sembra un gioco dove te lo godi per bene se sei in minimo in quattro.e non mi raccontate che è figo pure da soli perchè non vi credo. dicevano lo stesso per the division e poi da soli non rende neppure un quinto di com'è giocarlo in coop. :ahsisi:
the division è un mmo, quindi praticamente obbligatorio da giocare in cooperativa.

wildlands ha una struttura che permette una facilità di entrata e uscita partita molto marcata, ma è completamente godibile anche in singolo. anzi in verità ho sentito che in 2 è sconsigliato perché se in singolo hai i 3 compagni gestiti dall’ia, in multigiocatore ci sono tanti personaggi quanto i giocatori, quindi se siete in due sarete solo in due senza essere accompagnati dagli altri due membri della squadra, neanche come IA

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Ora la domanda mi viene spontanea, ma quanti DLC ci sono per questo gioco? Io ce l' ho, ma ancora devo completare la campagna. Per me comunque è un gioco spettacolare... Se volete aggiungetemi, non ho mai giocato in coop... Safred-ita
Di DLC? Troppi :sad2: Di espansioni solo 2 per ora: Narco Road e Fallen Ghosts.

the division è un mmo, quindi praticamente obbligatorio da giocare in cooperativa.
wildlands ha una struttura che permette una facilità di entrata e uscita partita molto marcata, ma è completamente godibile anche in singolo. anzi in verità ho sentito che in 2 è sconsigliato perché se in singolo hai i 3 compagni gestiti dall’ia, in multigiocatore ci sono tanti personaggi quanto i giocatori, quindi se siete in due sarete solo in due senza essere accompagnati dagli altri due membri della squadra, neanche come IA

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Invece si che è figo pure in singolo e in molti te lo possono confermare... Se fossi in te mi leggerei addietro nel Topic i vari pareri ;)

però tutto l'aspetto della collaborazione, i vari mezzi con cui fare le incursioni e gli inseguimenti, in gruppo risultano migliori. da solo si perde quell'effetto. il mio timore è questo.

però tutto l'aspetto della collaborazione, i vari mezzi con cui fare le incursioni e gli inseguimenti, in gruppo risultano migliori. da solo si perde quell'effetto. il mio timore è questo.
Non capisco il problema... si chiama Coop apposta :asd: è ovvio che per tutti quei aspetti che comporta il giocare in compagnia risulta migliore.

È come se ti dicessi che in sg è meglio perché non c'è nessuno che ti urla in cuffia o ti mette fretta.

Come longevità, circa, come stiamo messi? Pro e contro del gioco?Domani, molto probabile, lo vado a prendere :ivan:
Super longevo, hai un sacco di robe da fare quindi ti partono più di 30/40 ore socuramente.

Per quanto riguarda i pro e i contro trovi tutto nelle pagine precedenti ma per riassumere il tutto ti dico

PRO

- Trama buona ma nulla di eclatante, i personaggi che incotrerai durante la campagna sono ben caratterizzati.

- Missioni della campagna principale varie e divertenti.

- un sacco di secondarie anche se molto simili tra di loro.

- Collezionabili a go go e come ho già ribadito in precedenza qui i collezionabili hanno un senso perché tra essi ci sono proprio le armi da cercare in delle casse quindi questo è un incentivo più per esplorare. Mi è piaciuta tanto quest'idea di implementarle come collezionabili.

- Tanta personalizzazione.

- Grafica top e ambientazioni strepitose

- In coop con gli amici il divertimento schizza alle stelle

- Tanti approcci per affrontare le missioni, hai carta bianca praticamente.

Contro

- In singolo e godibilissimo ma i bot rimangono bot

- Secondarie troppo simili

- Qualche modifica alle armi in più non avrebbe guastato.

- Non si può andare in due sulla moto :bah!:

- Qualche bug qua e là

Pubblicità
Pubblicità
Indietro