Meglio meglio quella roba snatura completamente il gioco per meA quanto pare è una modalità legata a Ghost War più che al single player, bene così![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio meglio quella roba snatura completamente il gioco per meA quanto pare è una modalità legata a Ghost War più che al single player, bene così![]()
![]()
Wow l'unica cosa postiva della settimanaFree free.![]()
Invece si che è figo pure in singolo e in molti te lo possono confermare... Se fossi in te mi leggerei addietro nel Topic i vari parerivolevo sapere quanto rende questo titolo se giocato soltanto in due. perchè mi sembra un gioco dove te lo godi per bene se sei in minimo in quattro.e non mi raccontate che è figo pure da soli perchè non vi credo. dicevano lo stesso per the division e poi da soli non rende neppure un quinto di com'è giocarlo in coop.![]()
VoucherMi sono letto 20 pagine del topic per leggere i vostri pareri, però una cosa.Nella Gold Edition, i dlc sono già dentro al disco o bisogna scaricarli tramite voucher?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No tranquillo è da 12spero non ci sia una pacth da scaricare di 10 giga...sennò gioco tra 1 una settimana -.-
Azz brutta notiziaVoucher
the division è un mmo, quindi praticamente obbligatorio da giocare in cooperativa.volevo sapere quanto rende questo titolo se giocato soltanto in due. perchè mi sembra un gioco dove te lo godi per bene se sei in minimo in quattro.e non mi raccontate che è figo pure da soli perchè non vi credo. dicevano lo stesso per the division e poi da soli non rende neppure un quinto di com'è giocarlo in coop.![]()
Di DLC? Troppi :sad2: Di espansioni solo 2 per ora: Narco Road e Fallen Ghosts.Ora la domanda mi viene spontanea, ma quanti DLC ci sono per questo gioco? Io ce l' ho, ma ancora devo completare la campagna. Per me comunque è un gioco spettacolare... Se volete aggiungetemi, non ho mai giocato in coop... Safred-ita
the division è un mmo, quindi praticamente obbligatorio da giocare in cooperativa.
wildlands ha una struttura che permette una facilità di entrata e uscita partita molto marcata, ma è completamente godibile anche in singolo. anzi in verità ho sentito che in 2 è sconsigliato perché se in singolo hai i 3 compagni gestiti dall’ia, in multigiocatore ci sono tanti personaggi quanto i giocatori, quindi se siete in due sarete solo in due senza essere accompagnati dagli altri due membri della squadra, neanche come IA
Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Invece si che è figo pure in singolo e in molti te lo possono confermare... Se fossi in te mi leggerei addietro nel Topic i vari pareri![]()
Non capisco il problema... si chiama Coop appostaperò tutto l'aspetto della collaborazione, i vari mezzi con cui fare le incursioni e gli inseguimenti, in gruppo risultano migliori. da solo si perde quell'effetto. il mio timore è questo.
Super longevo, hai un sacco di robe da fare quindi ti partono più di 30/40 ore socuramente.Come longevità, circa, come stiamo messi? Pro e contro del gioco?Domani, molto probabile, lo vado a prendere![]()