Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Buono no? Che fretta c’è ?ma quindi devo fare 6 missioni per ognuno dei sottoposti ? forse nal 2019 lo finisco allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono no? Che fretta c’è ?ma quindi devo fare 6 missioni per ognuno dei sottoposti ? forse nal 2019 lo finisco allora.
Da appassionato della serie a me è piaciuto molto, soprattutto gli aspetti che hai evidenziato. Stesso discorso per il multiplayer a cui ancora gioco spesso (l'unico assieme a Titanfall 2). Peccato solo che sia 4vs4 (avrei preferito come in Future Soldier, mappe più grandi e 6vs6) e per i server Ubisoft, penosi come al solito...il P2P nel 2017 non si può proprio vedere.Sicuro, per gli appassionati di equipaggiamento militare GRW sta sicuramente al top, infatti una cosa che ho adorato fin da subito sono le armi e il vestiario fedeli alla realtà, ultimamente se ne vedono sempre di meno di giochi con le armi autentiche purtroppo... Adoro anche i pattern mimetici (pure queste come quelle reali), la possibilità di mimetizzazione (seppur blanda ma funzionale) con le tute a rete, e la possibilità di smontare letteralmente le armi per modificarle e analizzarle.
Come voto io gli darei 10 e lodeMa obbiettivamente si, considerando il pacchetto completo direi che il 9 ci sta tutto.
Per l'online lo ammetto, sono abbastanza ignorante in materia perchè non lo uso e non mi piace. Non ho neanche il PsPlus e sia la coop che i pvp li evito come la peste pure in altri titoli che possiedo.Da appassionato della serie a me è piaciuto molto, soprattutto gli aspetti che hai evidenziato. Stesso discorso per il multiplayer a cui ancora gioco spesso (l'unico assieme a Titanfall 2). Peccato solo che sia 4vs4 (avrei preferito come in Future Soldier, mappe più grandi e 6vs6) e per i server Ubisoft, penosi come al solito...il P2P nel 2017 non si può proprio vedere.
Non è sempre buono , preferisco una lunghezza giusta che allungata come succede ormai sempre piu spesso .Buono no? Che fretta c’è ?
No è un errore di qualche tipo che compare quando si accede al negozio... Boh l'altro ieri non me lo faceva.È un offerta con qualche saldo su psn?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo prenderò tanto ho visto I video gameplay su YouTube e mi tira a a bestia. La gold edition dici conviene?No è un errore di qualche tipo che compare quando si accede al negozio... Boh l'altro ieri non me lo faceva.
- - - Aggiornato - - -
Comunque se non l'hai già fatto puoi approffittare della prova gratuita sullo Store :leon:
La Gold dovrebbe avere season pass (espansioni NR e FG + alcuni DLC) e i contenuti della deluxe...Lo prenderò tanto ho visto I video gameplay su YouTube e mi tira a a bestia. La gold edition dici conviene?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Son passato per altre cose da mediaworld c era il reparto videogiochi, la versione liscia 71 euroLa Gold dovrebbe avere season pass (espansioni NR e FG + alcuni DLC) e i contenuti della deluxe...Se ti piace sicuramente conviene!
Non so se sia già finito perché mi pare si trattasse di un evento a tempo però la missione si attiva in automatico una volta entrati nel gioco. Se non ti si è attivata prova a cercare nel menù.Non riesco a partecipare all'evento gratuito di predator. Come si fa'? Se clicco mi carica il gioco poi dal menù principale non riesco
Inviato dal mio cacciavite sonico
Dovrebbe comparirti dalla mappa non dal menùSto leggendo fino al 17 gennaio. Poi non lo trovo sul menù.. Boh
Quindi sulla campagna normale ci sta un segno che mi dice dove andare? ThanksDovrebbe comparirti dalla mappa non dal menù![]()
Si non mi ricordo in quale regione precisamente però sta a destra della mappa.Quindi sulla campagna normale ci sta un segno che mi dice dove andare? Thanks
Preparati a una mega patch da 12gbArrivato. In questi giorni lo provo sono ansioso a bestia
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk