Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Buona fortuna!Arrivato. In questi giorni lo provo sono ansioso a bestia
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buona fortuna!Arrivato. In questi giorni lo provo sono ansioso a bestia
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Perché buona fortuna??Buona fortuna!
Perché è un bel viaggio lungo e impegnativo!Perché buona fortuna??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io ti sconsiglierei l’ultimo livello di difficolta. Il penultimo, secondo me, è il giusto livello di sfida.Ieri l ho iniziato a difficoltà massima. Carino fatto bene anche se a quella difficoltà mi instakillano che è una belllezza. Ho fatto anche qualche attacco notturno ma minchia di notte e in mezzo alla vegetazione vedano che è una bellezza I nemici
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sì concordo: come già espresso diverse volte e anche da diversi utenti, l'ultimo livello di difficoltà ti costringe ad un approccio esclusivamente stealth se giocato in singolo (non so se in 4 ad estremo si riesca a fare i rambo della situazione), per cui dopo un po' l'incedere diventa un po' frustrante, anche per il fatto di non poter dare comandi a singoli componenti del team ma solo globalmente.Perché è un bel viaggio lungo e impegnativo!
Io ti sconsiglierei l’ultimo livello di difficolta. Il penultimo, secondo me, è il giusto livello di sfida.
Esatto.Io continuo a dire che la ripetitività sta solo nelle missioni secondarie perché hanno un solo modo per essere affrontate e non danno progressi della storia...
- Rete dati = hai un solo modo per riuscirci: sfonda la porta ed ammazza tutti
- Spegni l'antenna = vai da punto A a punto B
- Pacco aereo di rifornimenti = marca le risorse
- Radio ribelle = difendi la zona
- Capo sicari = afferra e minaccia il membro del cartello
- Convogli = assalta e marca il convoglio, sicuramente quella con più possibilità di approccio
- Aerei/Elicotteri = rubali e portali a destinazione
Ho dimenticato qualcosa?![]()
In download.Nuova patch con un record di 13,5 giga :sad2:L'unica cosa che mi frena nello sclerare per tutti questi aggiornamenti sul'online sono le continue migliorie anche alla campagna...
https://ghost-recon.ubisoft.com/wildlands/it-it/news/detail.aspx?c=tcm:158-317530-16&ct=tcm:158-76770-32
The Division secondo me richiede un approccio diverso per via di tutta la controparte RPG in cui devi farmare per craftare i pezzi dei vari equipaggiamenti ed è più grezzo nelle meccaniche di shooting, a parte il sistema di copertura.Vorrei un titolo sparacchino per giocare quando ho poco tempo, indeciso tra questo e The Division, che mi consigliate? Quali sono i punti di forza di questo Wildlands? La grandezza della mappa? E' valido come missioni (gioco sempre in single player)
Se hai poco tempo però wildlands lo finisci fra un anno :asdVorrei un titolo sparacchino per giocare quando ho poco tempo, indeciso tra questo e The Division, che mi consigliate? Quali sono i punti di forza di questo Wildlands? La grandezza della mappa? E' valido come missioni (gioco sempre in single player)
I punti di forza restano l'ambientazione, la libertà di approccio e l'equipaggiamento militare personalizzabile. C'è chi aggiunge l'imediatezza, chi l'immedesimazione, chi le atmosfere... Magari qualcuno anche l'online.Vorrei un titolo sparacchino per giocare quando ho poco tempo, indeciso tra questo e The Division, che mi consigliate? Quali sono i punti di forza di questo Wildlands? La grandezza della mappa? E' valido come missioni (gioco sempre in single player)
Ok grazie, appena lo becco, lo prendoI punti di forza restano l'ambientazione, la libertà di approccio e l'equipaggiamento militare personalizzabile. C'è chi aggiunge l'imediatezza, chi l'immedesimazione, chi le atmosfere... Magari qualcuno anche l'online.
Per me Wildlands è superiore a The Devision sotto tutti i punti di vista![]()
Grazie della dritta, stasera provo a vedere cosa mi regalano.Ragazzi controllate gli ultimi contenuti della patch in pratica è possibile ottenere random 6 oggetti, tra cui armi rare, vestiti ecc aprendo delle casse al negozio...
Di buono ho ottenuto un fucile personalizzato, una maschera antigas, una skin per le armi e una t-shirt aderente da incursore niente male![]()