PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io l'ho mollato da un paio di mesi perché avevo altri giochi da finire ma ora ricomincio a giocarci perché voglio vedere cos'hanno aggiunto al pvp.

Ieri l ho iniziato a difficoltà massima. Carino fatto bene anche se a quella difficoltà mi instakillano che è una belllezza:asd:. Ho fatto anche qualche attacco notturno ma minchia di notte e in mezzo alla vegetazione vedano che è una bellezza I nemici

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perché buona fortuna?? :asd:
Perché è un bel viaggio lungo e impegnativo!

Ieri l ho iniziato a difficoltà massima. Carino fatto bene anche se a quella difficoltà mi instakillano che è una belllezza:asd:. Ho fatto anche qualche attacco notturno ma minchia di notte e in mezzo alla vegetazione vedano che è una bellezza I nemici
Io ti sconsiglierei l’ultimo livello di difficolta. Il penultimo, secondo me, è il giusto livello di sfida.

Perché è un bel viaggio lungo e impegnativo!

Io ti sconsiglierei l’ultimo livello di difficolta. Il penultimo, secondo me, è il giusto livello di sfida.
sì concordo: come già espresso diverse volte e anche da diversi utenti, l'ultimo livello di difficoltà ti costringe ad un approccio esclusivamente stealth se giocato in singolo (non so se in 4 ad estremo si riesca a fare i rambo della situazione), per cui dopo un po' l'incedere diventa un po' frustrante, anche per il fatto di non poter dare comandi a singoli componenti del team ma solo globalmente.

e come ho già detto ad altri, se vuoi giocarlo tutto ti consiglio di intramezzarlo con altri titoli (meglio di generi diversi), perché alla lunga soffre di ripetitività abbastanza marcata

Io continuo a dire che la ripetitività sta solo nelle missioni secondarie perché hanno un solo modo per essere affrontate e non danno progressi della storia...

- Rete dati = hai un solo modo per riuscirci: sfonda la porta ed ammazza tutti

- Spegni l'antenna = vai da punto A a punto B

- Pacco aereo di rifornimenti = marca le risorse

- Radio ribelle = difendi la zona

- Capo sicari = afferra e minaccia il membro del cartello

- Convogli = assalta e marca il convoglio, sicuramente quella con più possibilità di approccio

- Aerei/Elicotteri = rubali e portali a destinazione

Ho dimenticato qualcosa? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
C'è tutto :asd:

Io ho potenziato tutti i potenziamenti dei ribelli e non li faccio più :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io continuo a dire che la ripetitività sta solo nelle missioni secondarie perché hanno un solo modo per essere affrontate e non danno progressi della storia...
- Rete dati = hai un solo modo per riuscirci: sfonda la porta ed ammazza tutti

- Spegni l'antenna = vai da punto A a punto B

- Pacco aereo di rifornimenti = marca le risorse

- Radio ribelle = difendi la zona

- Capo sicari = afferra e minaccia il membro del cartello

- Convogli = assalta e marca il convoglio, sicuramente quella con più possibilità di approccio

- Aerei/Elicotteri = rubali e portali a destinazione

Ho dimenticato qualcosa? :asd:
Esatto. :)

Vorrei un titolo sparacchino per giocare quando ho poco tempo, indeciso tra questo e The Division, che mi consigliate? Quali sono i punti di forza di questo Wildlands? La grandezza della mappa? E' valido come missioni (gioco sempre in single player)

Vorrei un titolo sparacchino per giocare quando ho poco tempo, indeciso tra questo e The Division, che mi consigliate? Quali sono i punti di forza di questo Wildlands? La grandezza della mappa? E' valido come missioni (gioco sempre in single player)
The Division secondo me richiede un approccio diverso per via di tutta la controparte RPG in cui devi farmare per craftare i pezzi dei vari equipaggiamenti ed è più grezzo nelle meccaniche di shooting, a parte il sistema di copertura.

GRW invece è più action e spettacolare. Una sorta di ibrido FPS/TPS open world con una libertà di approccio totale in un modo vivo e caratterizzato in maniera spettacolare. La mappa è enorme, ogni area poi è diversa dalle altre, con i diversi biomi a seconda della ragione in cui ti trovi.

TD è altamente valido e mi è piaciuto tantissimo ma per me se vai di GRW fai centro, poche storie. Puoi giocarci a piccole dosi ma così facendo ti durerà una vita e alla lunga potresti anche stancarti, però di cose da fare ce ne sono tantissime.

Se hai poco tempo però wildlands lo finisci fra un anno :asd

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

I punti di forza restano l'ambientazione, la libertà di approccio e l'equipaggiamento militare personalizzabile. C'è chi aggiunge l'imediatezza, chi l'immedesimazione, chi le atmosfere... Magari qualcuno anche l'online.

Per me Wildlands è superiore a The Devision sotto tutti i punti di vista :sisi:

I punti di forza restano l'ambientazione, la libertà di approccio e l'equipaggiamento militare personalizzabile. C'è chi aggiunge l'imediatezza, chi l'immedesimazione, chi le atmosfere... Magari qualcuno anche l'online.
Per me Wildlands è superiore a The Devision sotto tutti i punti di vista :sisi:
Ok grazie, appena lo becco, lo prendo

Ragazzi controllate gli ultimi contenuti della patch in pratica è possibile ottenere random 6 oggetti, tra cui armi rare, vestiti ecc aprendo delle casse al negozio...

Di buono ho ottenuto un fucile personalizzato, una maschera antigas, una skin per le armi e una t-shirt aderente da incursore niente male :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non riesco a capire come mai un gioco così abbia preso molti voti bassi! Nel metacritic ci sono un sacco si sacco di 6 e 7...

Ragazzi controllate gli ultimi contenuti della patch in pratica è possibile ottenere random 6 oggetti, tra cui armi rare, vestiti ecc aprendo delle casse al negozio...
Di buono ho ottenuto un fucile personalizzato, una maschera antigas, una skin per le armi e una t-shirt aderente da incursore niente male :sisi:
Grazie della dritta, stasera provo a vedere cosa mi regalano.:ahsisi:

Segnalo anche che solo per questa settimana hanno messo ottimi sconti sullo Store...

Ne ho approfittato per togliermi qualche sfizio comprando con i crediti altre 4 casse da battaglia, le ricompense della prima sfida e il set da guerriero :sisi:

Ora posso ritenermi soddisfatto per quanto riguarda la personalizzazione :asd:

Mi mancherebbe il Season Pass ma aspetto di arrivare alla fine della campagna (sono a metà gioco) o eventuali sconti migliori più avanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro