Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviti per la beta? Me lo mandi in pm?É partita?...Ho ancora 2 inviti
Dopo venti minuti che gioco,quindi pochissimo a me sembra un misto tra far cry,siege e the division,ci staMa solo a me sembra un far cry?
Quando vuoi lo proviamo insieme ciuciGiocato quasi due orette. È un mix tra farcry (mappa veicoli) e the division (coperture, camera sulla spalla). In coop è un altro gioco. In singolo purtroppo l ia dei compagni è quella che è: qualche volta qualcuno non viene alla macchina, delle altre volte rimane seduto dentro, se ordini di far fuoco sembrano rallentati. Secondo me hanno cercato di equilibrare per chi gioca senza team, ma se ti scoprono ed entri in un conflitto loro non sono il massimo.
Lo shoting mi piace, piu con la visuale sulla spalla che in prima persona.
Se avete un team con cui giocare deve essere veramente bello, per me come singolo non tanto proprio perché devi comandare un ia (che non trovo ottima).
Provato anche a difficoltà massima, senza mirino e hud buon livello di sfida
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso multiplayer,dici il pvp ? Per ora solo campagna in singolo o in coop,mentre per il competitivo bisognerà aspettare un aggiornamentoScusatemi,domanda.Ho preso un grosso abbaglio.
La campagna mi fa pena infatti troncata subito appena iniziata (per tutti i giochi io sono only multiplayer).
Vado indietro cercando il gioco in multiplayer,ma?? Non c'è il gioco in multiplayer?
Ok mi sono informato meno di nulla,ma se lo sapevo regalavo il codice e ccleaner forever.
Multiplayerrr,sapete se esiste da qualche parte nascosto nei menù?![]()
Si infatti tutti contro tutti a squadre o come ti pare,ma no bot/single player o coopperativo.In che senso multiplayer,dici il pvp ? Per ora solo campagna in singolo o in coop,mentre per il competitivo bisognerà aspettare un aggiornamento
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ora te lo mando é lultimoInviti per la beta? Me lo mandi in pm?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro ma credo addirittura più avanti,nel senso neanche al day one avremo il pvpSi infatti tutti contro tutti a squadre o come ti pare,ma no bot/single player o coopperativo. Ma questo aggiornamento lo faranno su questa beta oppure ci vorrà un'altra? Altrimenti lo disinstallo subito. Sai qualcosa?
Aggiungimi,stadera dopo le 10 e 30 e domani nel secondo pomeriggio ci sono,se riusciamo a provarlo in quattro è il massimoRagazzi mi unisco al vostro pensiero. Il gioco è godibile da soli, ma è studiato per essere giocato in quattro in coop.Affrontare le missioni con amici, studiando le tattiche più varie è il massimo.
Nelle varie abilità, ci sono anche quelle di squadra, ad esempio più vita o velocità nel curare i compagni.
Missioni a non finire sparse per la vasta mappa.
Se riusciamo a organizzare, stanotte o domani dopo pranzo una partita in coop io ci sono su ps4.