PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a voi va?

É partita?...Ho ancora 2 inviti
Inviti per la beta? Me lo mandi in pm?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ma solo a me sembra un far cry?
Dopo venti minuti che gioco,quindi pochissimo a me sembra un misto tra far cry,siege e the division,ci sta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

se di vi dovesse dire il test tecnico è consluso

cancellate i dati di salvataggio e riaprite il gioco

a me cosi ha funzionato prima non mi faceva entrare...

Giocato quasi due orette. È un mix tra farcry (mappa veicoli) e the division (coperture, camera sulla spalla).

In coop è un altro gioco. In singolo purtroppo l ia dei compagni è quella che è: qualche volta qualcuno non viene alla macchina, delle altre volte rimane seduto dentro, se ordini di far fuoco sembrano rallentati. Secondo me hanno cercato di equilibrare per chi gioca senza team, ma se ti scoprono ed entri in un conflitto loro non sono il massimo.

Lo shoting mi piace, piu con la visuale sulla spalla che in prima persona.

Se avete un team con cui giocare deve essere veramente bello, per me come singolo non tanto proprio perché devi comandare un ia (che non trovo ottima).

Provato anche a difficoltà massima, senza mirino e hud buon livello di sfida

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha trovato come si mettono i sottotitoli ?

Edit : trovati,bisogna uscire e selezionare dal menù principale

Giocato quasi due orette. È un mix tra farcry (mappa veicoli) e the division (coperture, camera sulla spalla). In coop è un altro gioco. In singolo purtroppo l ia dei compagni è quella che è: qualche volta qualcuno non viene alla macchina, delle altre volte rimane seduto dentro, se ordini di far fuoco sembrano rallentati. Secondo me hanno cercato di equilibrare per chi gioca senza team, ma se ti scoprono ed entri in un conflitto loro non sono il massimo.

Lo shoting mi piace, piu con la visuale sulla spalla che in prima persona.

Se avete un team con cui giocare deve essere veramente bello, per me come singolo non tanto proprio perché devi comandare un ia (che non trovo ottima).

Provato anche a difficoltà massima, senza mirino e hud buon livello di sfida

Quando vuoi lo proviamo insieme ciuci

Ultima modifica da un moderatore:
Scusatemi,domanda.

Ho preso un grosso abbaglio.

La campagna mi fa pena infatti troncata subito appena iniziata (per tutti i giochi io sono only multiplayer).

Vado indietro cercando il gioco in multiplayer,ma?? Non c'è il gioco in multiplayer?

Ok mi sono informato meno di nulla,ma se lo sapevo regalavo il codice e ccleaner forever.

Multiplayerrr,sapete se esiste da qualche parte nascosto nei menù?:asd:

Scusatemi,domanda.Ho preso un grosso abbaglio.

La campagna mi fa pena infatti troncata subito appena iniziata (per tutti i giochi io sono only multiplayer).

Vado indietro cercando il gioco in multiplayer,ma?? Non c'è il gioco in multiplayer?

Ok mi sono informato meno di nulla,ma se lo sapevo regalavo il codice e ccleaner forever.

Multiplayerrr,sapete se esiste da qualche parte nascosto nei menù?:asd:
In che senso multiplayer,dici il pvp ? Per ora solo campagna in singolo o in coop,mentre per il competitivo bisognerà aspettare un aggiornamento

In che senso multiplayer,dici il pvp ? Per ora solo campagna in singolo o in coop,mentre per il competitivo bisognerà aspettare un aggiornamento
Si infatti tutti contro tutti a squadre o come ti pare,ma no bot/single player o coopperativo.

Ma questo aggiornamento lo faranno su questa beta oppure ci vorrà un'altra? Altrimenti lo disinstallo subito. Sai qualcosa?

fatte un paio di missioni velocemente da solo

a me ricorda un sacco mgs5 invece :sisi:

Si infatti tutti contro tutti a squadre o come ti pare,ma no bot/single player o coopperativo. Ma questo aggiornamento lo faranno su questa beta oppure ci vorrà un'altra? Altrimenti lo disinstallo subito. Sai qualcosa?
Non sono sicuro ma credo addirittura più avanti,nel senso neanche al day one avremo il pvp

Provato un paio di ore,a me il gioco piace moltissimo,in coop sia chiaro,tra l'altro provato con un inglese random e ci siamo trovati subito bene,chissà quanto può dare in 4 con amici,mentre in singolo non mi sembra sinceramente molto godibile,come in the division d'altronde

La personalizzazione è stupenda,molto varia sia per l'aspetto fisico sia per il vestiario

Le armi sono praticamente infinite come anche le varie abilità da sbloccare per potenziare il personaggio

Ambientazioni bellissime come anche il ciclo giorno/notte e le condizioni metereologiche in continuo cambiamento,grafica ottima per un open world

Missioni da fare che spuntano come funghi,classico di ubisoft

Gameplay mi piace,la guidabilità dei veicoli non è il massimo ma è accettabile

Una cosa,le coperture non le so fare io o sono quello che sono ?

Comunque queste sono le prime impressioni,ora come ora per me day one

Bello tutto ma graficamente devono migliorarsi parecchio eh, ce gente che fa ow con grafiche sbalorditive!

Livello tecnico insomma, ancora pali e altri oggetti che non vanno giù neanche coi camion...distruttibilità quasi a zero

Anche secondo me se dovete prenderlo per giocarlo da soli non ne vale la pena..la guida delle auto non mi convince molto. La mappa invece sarà immensa, credo sia uno dei giochi ow con la mappa più grande (bisogna vedere come sarà riempita)

Ragazzi mi unisco al vostro pensiero. Il gioco è godibile da soli, ma è studiato per essere giocato in quattro in coop.

Affrontare le missioni con amici, studiando le tattiche più varie è il massimo.

Nelle varie abilità, ci sono anche quelle di squadra, ad esempio più vita o velocità nel curare i compagni.

Missioni a non finire sparse per la vasta mappa.

Se riusciamo a organizzare, stanotte o domani dopo pranzo una partita in coop io ci sono su ps4.

Ragazzi mi unisco al vostro pensiero. Il gioco è godibile da soli, ma è studiato per essere giocato in quattro in coop.Affrontare le missioni con amici, studiando le tattiche più varie è il massimo.

Nelle varie abilità, ci sono anche quelle di squadra, ad esempio più vita o velocità nel curare i compagni.

Missioni a non finire sparse per la vasta mappa.

Se riusciamo a organizzare, stanotte o domani dopo pranzo una partita in coop io ci sono su ps4.
Aggiungimi,stadera dopo le 10 e 30 e domani nel secondo pomeriggio ci sono,se riusciamo a provarlo in quattro è il massimo

Comunque non ho capito i progressi come evolvono,se io entro nella mappa di qualcuno e faccio alcune missioni si eliminano anche nella mia o bisogna rifarle ?

Qualche anima pia che ha un codice per la beta in più che potrebbe darmi? Mi ero registrato ma non mi è arrivato :'(

Centra poco con grw ma perché non mi va piu nessun microfono dalle cuffie non della play?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro