PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho giocato 3-4 ore tutto in cooperativa con un amico. A me il gioco piace, e tanto pure.. la grafica per la dimensione della mappa va benissimo forse qualche problemino con l'ia dei nemici ma i gioch sono fatti per divertire e questo diverte.. oggi per ogni gioco vi fate mille pippe inutili... giocate e divertitevi. Amen
se uno deve spendere soldi è normale che valuta tutto, non so da te, na da me i giochi si pagano, qui l'intelligenza artificiale dei nemici è davvero stupida anche al massimo livello, cioè roba imbarazzante che non ti vedono a 5 metri in pieno giorno, poi non venitemi a parlare che la grafica va bene perché la mappa è grande, sta scusa non funziona più, perfino GTA 5 che è una Remastered, ha la grafica migliore di questo e sempre parlando di GTA, lì l'intelligenza è adeguata, le rapine sono fatte in modo eccellente, io non mi diverto se non c'è sfida, se giocando da solo al livello massimo i nemici non reagiscono, figurati se faccio una squadra con gli amici, ci troveremo a sparare dei bambolotti inutili finendo per annoiarci subito, quindi ok che il gioco può piacere ma è anche ok avere dubbi dopo aver giocato la beta, non è che se a te piace il gioco gli altri devono mettere la testa sotto la sabbia ed ignorare gli enormi difetti

Io ho giocato 3-4 ore tutto in cooperativa con un amico. A me il gioco piace, e tanto pure.. la grafica per la dimensione della mappa va benissimo forse qualche problemino con l'ia dei nemici ma i gioch sono fatti per divertire e questo diverte.. oggi per ogni gioco vi fate mille pippe inutili... giocate e divertitevi. Amen
se ti piace fai bene a prenderlo, io dalla beta non sono stato convinto del tutto quindi ci penserò su, magari lo salterò come fatto con the division, magari lo prenderò alla prima offerta con taglio di prezzo sensibile, magari invece farà il boom tra i miei amici e mi convincerò a prenderlo fin da subito per giocarlo con loro...la beta è li proprio per dare modo di provarlo e restituire dei feedback.

se uno deve spendere soldi è normale che valuta tutto, non so da te, na da me i giochi si pagano, qui l'intelligenza artificiale dei nemici è davvero stupida anche al massimo livello, cioè roba imbarazzante che non ti vedono a 5 metri in pieno giorno, poi non venitemi a parlare che la grafica va bene perché la mappa è grande, sta scusa non funziona più, perfino GTA 5 che è una Remastered, ha la grafica migliore di questo e sempre parlando di GTA, lì l'intelligenza è adeguata, le rapine sono fatte in modo eccellente, io non mi diverto se non c'è sfida, se giocando da solo al livello massimo i nemici non reagiscono, figurati se faccio una squadra con gli amici, ci troveremo a sparare dei bambolotti inutili finendo per annoiarci subito, quindi ok che il gioco può piacere ma è anche ok avere dubbi dopo aver giocato la beta, non è che se a te piace il gioco gli altri devono mettere la testa sotto la sabbia ed ignorare gli enormi difetti
Avere dei dubbi su un gioco mai detto che non sia normale.. ma ti assicuro che piu si va avanti negli nani e più si guarda ogni minimo difetto, difetti che una volta non si vedevano nemmeno.. io ho quasi 36.. quindi un bel po che gioco ai videogiochi (questo non vuol dire che quello che dico io è Vangelo) però resto dell'idea che un gioco deve divertire e non guardare se va a 30 p 60 o qualsiasi cosa tecnica.. io in questi 2 giorni ripeto ho giocato con un amico e ci siamo divertiti,e morti anche non poche volte.. forse è vero in singolo può stufare però con amici non mi sembra questo mostro che state decantando

Avere dei dubbi su un gioco mai detto che non sia normale.. ma ti assicuro che piu si va avanti negli nani e più si guarda ogni minimo difetto, difetti che una volta non si vedevano nemmeno.. io ho quasi 36.. quindi un bel po che gioco ai videogiochi (questo non vuol dire che quello che dico io è Vangelo) però resto dell'idea che un gioco deve divertire e non guardare se va a 30 p 60 o qualsiasi cosa tecnica.. io in questi 2 giorni ripeto ho giocato con un amico e ci siamo divertiti,e morti anche non poche volte.. forse è vero in singolo può stufare però con amici non mi sembra questo mostro che state decantando
anche io ho 36 anni e 60 euro per un gioco pesano sulle mie spese, quindi devo vedere tutto, perché se un gioco così grande dopo due giorni mi annoia significa che ho buttato i miei soldi, nei miei commenti tralascio la grafica anche se non è ai standard attuali, ma le altre cose per me sono difetti gravi, come The Division che durante la beta mi sono molto divertito ma che mi dava una sensazione non molto positiva, e infatti ho fatto bene a non comprarlo visto com'è andata

esiste anche il comprarlo dopo eh

non è che o lo compri al d1 o non lo compri piu :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
esiste anche il comprarlo dopo ehnon è che o lo compri al d1 o non lo compri piu :asd:
con tutti i giochi che ho da recuperare, questo non entra nemmeno alla lontana nella lista :asd: non ho più 15 anni con tanto tempo libero a disposizione :asd:

:ahsisi: this

Mi son capitati dei bug oggi, un giocatore di squadra saliva sui veicoli ma il suo PG restava fuori e correva sempre, o negli elicotteri in volo si vedeva lui in piedi tra le eliche ?? poi mi si è impigliato il PG tra le rocce e ho dovuto ricominciare.

Spero per loro abbiano corretto questi problemi, tecnicamente ha bisogno di fix.

Assenza di fisica e distruzione ambientale con tutte le esplosioni e colpi che si danno in sto gioco voglio dire...eddai Ubisoft puoi fare di meglio ?

In generale però il titolo diverte, ma chiaramente bisogna coordinarsi in compagnia o diventa bello dispersivo.

Nota va anche al sistema di guida, veicoli che come sterzi finisci giù dai burroni facilmente, sono poco stabili.

Attenderò le recensioni, per ora andrò solo di for honor che mi prende di più.

non credo che la faranno e non avrebbe molto senso visto che non è un gioco pvp

non credo che la faranno e non avrebbe molto senso visto che non è un gioco pvp
Quindi è stato concepito esclusivamente per il single e coop?

Se è così allora non ci ho mai capito nulla di questo titolo. :morris82:

direi di si

a dire il vero nemmeno so se c'è il pvp in sto gioco, e per quello che ho provato nella beta non avrebbe nemmeno senso mettercelo

con tutti i giochi che ho da recuperare, questo non entra nemmeno alla lontana nella lista :asd: non ho più 15 anni con tanto tempo libero a disposizione :asd:
Vuol dire che non ti interessa minimamente!

direi di sia dire il vero nemmeno so se c'è il pvp in sto gioco, e per quello che ho provato nella beta non avrebbe nemmeno senso mettercelo
veramente avevano detto che c era ma stavano studiando una formula adatta, i ghost recon l hanno sempre avuto ed erano molto belli. Ma sicuro farà la fine della campagna di r6

Non sono riuscito a provare la closed. Mi fate un resoconto su ciò che vi ha convinto e su cosa invece no?

Mi spiace leggere così tanti commenti negativi.

Io sinceramente ho giocato con i miei amici ed è stato l'unico gioco in coop che mi ha fatto divertire dopo tanto tanto tempo... ed ho 30 anni anche io.

Ovviamente non è un cod non è un battlefield e non è un division, dove spari e basta, ma molto più simile ad un MGV anche se non lo eguaglia assolutamente.

Lascio i miei pareri positivi e negativi per chi li vuole leggere:

POSITIVI:

-Un buon gamplay in coop che se fatto in ottima compagnia può far scorrere dei bei weekend

-Storia ben curata... niente complottistiche da film di 4 categoria, ma una storia di narco come avviene nella vita reale (molto simile infatti alla storia di escobar)

-Mappa tra le più enormi che abbia mai visto. Ben curata come ambientazione

-Armi molto realistiche (basta questi fucili che a 10m cominciano a far sparpagliare i proiettili, finalmente un pizzico di realismo)

-Vita dei nemici e personaggi abbastanza veritiera... si uccide con pochi colpi e in modalità più difficile si muore con pochi colpi (anche se per me ancora troppi)

-Lo stealth .... finalmente un gioco dove si premia lo stealth ... basta questo spara spara alla cod e battlefield ... pochi colpi ma buoni :rickds:

NEGATIVI

-IA nemica effettivamente un po' celebrolesa... molto lenti a reagire ...

cmq ci tengo a precisare che questa era una zona per i primi livelli... la difficoltà va giudicata nelle aree dove si richiedi un livello più alto ...

tutti gli obbiettivi della beta erano di livello 1 ...fate voi

Cmq ribadisco che l'IA non è dei migliori

-Single player... se pensate di giocare da soli, non lo prendete... IA dei compagni inguardabile e poco coinvolgente, rinunciate al gioco

-Mezzi di trasporto... belli visivamente, ma fisica inguardabile, per me il vero punto negativo sono loro.

Guidi malissimo e se caschi da un dirupo non succede niente, e solo per dirne una .. MOLTO MALE

-Grafica ... ce la metto solo perchè la rammentano tutti... ma per me è più che sufficiente.

Anche solo il fatto di riuscire a vedere l'orizzonte è fantastico, cmq qualche dettaglio ammetto che poteva essere fatto meglio... tipo le foglie e l'erba.

Finisco con dire che per me è un D1 al 100% ... per me merita solo per le risate che mi sono fatto questo weekend e perchè sembra di essere tornato a giocare a softair.... (10 anni di softair a livello nazionale)

Il mio parere se il gioco ha il single player e non si può godere il gioco perché non ha la IA decente il gioco non dovrebbe neanche uscire...e deve essere rinviato...per sistemare la situazione.

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Un'altra cosa che mi è capitata, i dialoghi ripetuti all'infinito!

Spero abbiano preso un bel po di feedback e che sistemino, se lo lasciano così non vale di certo prezzo pieno, ma massimo la metà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro