TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
se uno deve spendere soldi è normale che valuta tutto, non so da te, na da me i giochi si pagano, qui l'intelligenza artificiale dei nemici è davvero stupida anche al massimo livello, cioè roba imbarazzante che non ti vedono a 5 metri in pieno giorno, poi non venitemi a parlare che la grafica va bene perché la mappa è grande, sta scusa non funziona più, perfino GTA 5 che è una Remastered, ha la grafica migliore di questo e sempre parlando di GTA, lì l'intelligenza è adeguata, le rapine sono fatte in modo eccellente, io non mi diverto se non c'è sfida, se giocando da solo al livello massimo i nemici non reagiscono, figurati se faccio una squadra con gli amici, ci troveremo a sparare dei bambolotti inutili finendo per annoiarci subito, quindi ok che il gioco può piacere ma è anche ok avere dubbi dopo aver giocato la beta, non è che se a te piace il gioco gli altri devono mettere la testa sotto la sabbia ed ignorare gli enormi difettiIo ho giocato 3-4 ore tutto in cooperativa con un amico. A me il gioco piace, e tanto pure.. la grafica per la dimensione della mappa va benissimo forse qualche problemino con l'ia dei nemici ma i gioch sono fatti per divertire e questo diverte.. oggi per ogni gioco vi fate mille pippe inutili... giocate e divertitevi. Amen