PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello dei viaggi rapidi lo usavo pure io. Mettici pure:
- Non vi preoccupate di far salire in macchina i vostri compagni perdendo tempo prezioso, tanto appena giri la camera si teletrasportano da te :rickds:
Eh già non so perché ma la trovo comica la cosa :rickds:

Quello dei viaggi rapidi lo usavo pure io. Mettici pure:
- Non vi preoccupate di far salire in macchina i vostri compagni perdendo tempo prezioso, tanto appena giri la camera si teletrasportano da te :rickds:
questa ci scherzi ma è la feature più importante di tutto il gioco:sisi:..Se li avessi dovuti aspettare ogni volta sarei ancora a metà gioco visto che avrei fallito 129239239329329 missioni, specie quelle dove c'è da inseguire qualcuno o scappare velocemente per non essere asfaltati da rinforzi in arrivo...

Ho appena avuto 7 bug in meno di un'ora. Ed ho aspettato le patch per prenderlo, cos'era al lancio?

-Mi blocco 2 volte in due punti distinti.

-Non c'è audio del motore in elicottero.

-Entro in una nuova zona e la tipa mi parla del tizio in questione e mi da un video, lo vedo, alla fine mi torna nella mappa e il gioco si blocca.

-Torno in game, risuccede tutto ma all'apparizione del video mi dico "vabbè, l'ho visto, ora vado sulla mappa, tolgo il "new" e non lo vedo". Mi resta "video disponibile" sullo schermo per alcuni minuti.

-Mi ritrovo sotto il camion delle risorse appena tracciato e muoio.

-Mi lanciano un missile mentre sono in elicottero, mi prendono e mi rimane in game il "bip bip bip" del missile che fa mentre è in volo. ho dovuto chiudere l'applicazione per non sentirlo più.

Sono tutti bug che almeno una volta (a parte quello del blocco dopo il video) mi sono successi in questi giorni che sto giocando al gioco ma tutti assieme è stato assurdo :|

Il bug più grave che credo mi sia successo in 25 ore e passa di gameplay è stato un mio compagno che si è incastrato in un tetto mentre scendeva col paracadute. Riavviato e bon. Speriamo di rimanere così fortunati :asd:

Il bug più grave che credo mi sia successo in 25 ore e passa di gameplay è stato un mio compagno che si è incastrato in un tetto mentre scendeva col paracadute. Riavviato e bon. Speriamo di rimanere così fortunati :asd:
Compagno CPU? Lì è nulla, basta che ti allontani e ti riappare vicino :asd:

Il problema è che ubi con le patch gli aggiunge i bug non li toglie :rickds::rickds: (vedi gli accessori sfalsati)

Compagno CPU? Lì è nulla, basta che ti allontani e ti riappare vicino :asd:
Si cpu...Ho provato a spostarmi anche in macchina ma quello era l'unico che non si teletrasportava ed è rimasto lì bloccato con l'animazione del paracadute :asd:

Il problema è che ubi con le patch gli aggiunge i bug non li toglie :rickds::rickds: (vedi gli accessori sfalsati)
Per quello l'unica soluzione è selezionare e deselezionare l'oggetto con i tasti direzionali finché non si centra sullo schermo.

Altre 3 zone e lo finisco al 100% xD

Comunque, solo per chi l'ha finito, avrei una domanda:

So che ci sono 2 finali (che immagino chiaramente quali possano essere :asd: ) volevo conferma sul fatto che per vederli entrambi mi basta fare l'ultima missione PRIMA di uccidere l'ultimo boss "attorno ad El Sueno" e poi rifare quella missione DOPO aver ucciso tutti. Io solitamente questi giochi cerco di farli al 100% prima dell'ultima missione, là dov'è possibile, ma non voglio perdermi uno dei finali :asd:

Altre 3 zone e lo finisco al 100% xDComunque, solo per chi l'ha finito, avrei una domanda:

So che ci sono 2 finali (che immagino chiaramente quali possano essere :asd: ) volevo conferma sul fatto che per vederli entrambi mi basta fare l'ultima missione PRIMA di uccidere l'ultimo boss "attorno ad El Sueno" e poi rifare quella missione DOPO aver ucciso tutti. Io solitamente questi giochi cerco di farli al 100% prima dell'ultima missione, là dov'è possibile, ma non voglio perdermi uno dei finali :asd:
Sì mi sembra l'unico modo anche se c'è chi dice di no

Sì mi sembra l'unico modo anche se c'è chi dice di no
Ho concluso il secondo ramo delle attività e mi è uscita la seconda, ed ultima immagino, missione relativa ad El Sueno. Mi è uscito il messaggio che posso finire oppure continuare a destabilizzare il cartello. Non ho capito se mando in vacca qualcosa se finisco ora la missione di El Sueno :asd:

EDIT:

Ma che caz :rickds: Ho fatto la missione e dopo il finale mi è uscito il messaggio dicendomi che sono tornato "indietro" e che se finirò di distruggere il cartello al 100% sbloccherò l'altro finale.

Ok :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho concluso il secondo ramo delle attività e mi è uscita la seconda, ed ultima immagino, missione relativa ad El Sueno. Mi è uscito il messaggio che posso finire oppure continuare a destabilizzare il cartello. Non ho capito se mando in vacca qualcosa se finisco ora la missione di El Sueno :asd:

EDIT:

Ma che caz :rickds: Ho fatto la missione e dopo il finale mi è uscito il messaggio dicendomi che sono tornato "indietro" e che se finirò di distruggere il cartello al 100% sbloccherò l'altro finale.

Ok :asd:
Appunto allora ho supposto bene se distruggi subito tutto ne vedi solo uno..

Chi mi da una mano veloce con i 2 trofei online? :)

Andarci a caso col matchmaking mi rompe, anche perchè pur trovando uno con cui a furia di starci le 3 missioni escono, il problema è l'altro trofeo, quello di uccidere con R3 un nemico colpito dall'altro giocatore, è abbastanza random da fare con un tizio "x" che non sa che devo farlo :asd:

EDIT: fatti tramite matchmaking, credevo fosse più complicato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare i vestiti non influiscono sulla possibilità di essere visti ma le tute ghillie si.

[video=youtube_share;YPfdVsNHztQ]

Bene, almeno ci sono possibilità per l'uso della mimetizzazione nelle foreste :leon:

La mia ragazza stava decidendo se dare via la one per prendere ps4. Siccome aveva visto l'offerta al Gamestop che davano la slim bianca a 160 euro meno portando console e 2 giochi.. insieme c'erano ghost recon e the division.. la ho convinta dicendole che 20 euro per ghost recon glieli davo io , così sono riuscito a prenderlo xD ed è pure la deluxe edition !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia ragazza stava decidendo se dare via la one per prendere ps4. Siccome aveva visto l'offerta al Gamestop che davano la slim bianca a 160 euro meno portando console e 2 giochi.. insieme c'erano ghost recon e the division.. la ho convinta dicendole che 20 euro per ghost recon glieli davo io , così sono riuscito a prenderlo xD ed è pure la deluxe edition !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per caso hai preso questa edizione?

3max.jpg
Perchè l'immagine è stupenda :gix:

Ah benvenuto in Bolivia :asd:

Si è quella, stupenda davvero!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro