PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No ricompaiono random. Per potenziare tutto devi per forza prendere tutte le medaglie in ogni zona.
Ok, grazie

Praticamente i punti abilità saranno esattamente quelli che mi servono per maxare, giusto?

Ultima modifica:
Dopo 50 ore mi sentivo appagato e i dlc giammai :asd:

Io pure per adesso l'ho mollato. Sia perchè ormai avevo fatto tutto, sia perchè la vita continua e tocca passare ad altri giochilli, che ho già troppi arretrati in questo 2017 :sad2:
Sisi ero ironico, fate bene. Sono io che se trovo un gioco che mi piace e me lo permette, ci 'perdo' ore e ore sopra. Questo mi sa che non lo finirò mai :sard:

Io sono molto tentato di prenderlo! Sono un amante dello stealth, specialmente quello alla sprinter cell ( e meno alla hitman), mi è piaciuto far cry 3. Sono un amante dell'esplorazione inoltre, ci sono molti scorci interessanti in questo gioco? Perché sembra proprio fatto per me! Lo giocherei tutto in stealth da solo, é fattibile o bisogna per forza far caciara?
Ma oltre a farti bellissimi giri turistici come dice Ryo Narushima, a volte ti sentirai proprio come un vero turista :asd: Sopratutto quando con lo zaino in spalla, ti capiterà di attraversare le vivaci cittadine Boliviane.

Platinato.

Appena è uscito il trofeo sono uscito dal gioco, l'ho disinstallato, ho tirato fuori il disco dalla play e ho pubblicato l'annuncio su Subito. Troppe bestemmie causate da bug e simili, troppo tempo perso a causa della gestione idiota dei viaggi rapidi e della mappa enorme. In genere è un bene che un gioco sia grande, questo mi ha fatto capire che se un gioco è TROPPO grande neanche va bene. Non sto parlando delle missioni principali perchè quelle me ne sarei fatte ancora, ma della mappa e delle secondarie tutte uguali. Avessi smesso quando ho finito la storia gli avrei dato 7.5/8, la decisione di platinarlo mi ha fatto abbassare il mio giudizio personale. Come sempre Ubisoft fa bei giochi e li gestisce male.

Platinato. Appena è uscito il trofeo sono uscito dal gioco, l'ho disinstallato, ho tirato fuori il disco dalla play e ho pubblicato l'annuncio su Subito. Troppe bestemmie causate da bug e simili, troppo tempo perso a causa della gestione idiota dei viaggi rapidi e della mappa enorme. In genere è un bene che un gioco sia grande, questo mi ha fatto capire che se un gioco è TROPPO grande neanche va bene. Non sto parlando delle missioni principali perchè quelle me ne sarei fatte ancora, ma della mappa e delle secondarie tutte uguali. Avessi smesso quando ho finito la storia gli avrei dato 7.5/8, la decisione di platinarlo mi ha fatto abbassare il mio giudizio personale. Come sempre Ubisoft fa bei giochi e li gestisce male.
Bellissimo post...:asd:

Complimenti per la pazienza...io ho completato 5 regioni al 100% perchè ero "lanciatissimo" all'inizio...bene...mi son già rotto ampiamente "li cojoni"...:rickds:

Parcheggiato li (ce l'ho su One) in attesa di (improbabili) tempi di "magra" per riprenderlo in mano e proseguire...

Ormai stavo usando la "tattica dell'elicottero" per spostarmi e fare tutto in fretta (almeno per quanto concerne il recupero dei collezionabili)...arrivavo li sopra e cliccavo su "assalta" aspettando che i miei compagni uccidessero tutti o quasi, poi scendevo al volto a prendere il collezionabile e via volando verso altri lidi...:asd: tutto ciò a difficoltà difficile...:asd:

Magari con uno sforzo sovraumano potrei portare avanti la storia principale...perlomeno...mah...vedremo...

Complimenti per la pazienza...io ho completato 5 regioni al 100% perchè ero "lanciatissimo" all'inizio...bene...mi son già rotto ampiamente "li cojoni"...:rickds:

Parcheggiato li (ce l'ho su One) in attesa di (improbabili) tempi di "magra" per riprenderlo in mano e proseguire...

Ormai stavo usando la "tattica dell'elicottero" per spostarmi e fare tutto in fretta (almeno per quanto concerne il recupero dei collezionabili)...arrivavo li sopra e cliccavo su "assalta" aspettando che i miei compagni uccidessero tutti o quasi, poi scendevo al volto a prendere il collezionabile e via volando verso altri lidi...:asd: tutto ciò a difficoltà difficile...:asd:

Magari con uno sforzo sovraumano potrei portare avanti la storia principale...perlomeno...mah...vedremo...
Avevo una mezza idea di prenderlo...ma mi hai fatto passare la voglia :asd:

Platinato. Appena è uscito il trofeo sono uscito dal gioco, l'ho disinstallato, ho tirato fuori il disco dalla play e ho pubblicato l'annuncio su Subito. Troppe bestemmie causate da bug e simili, troppo tempo perso a causa della gestione idiota dei viaggi rapidi e della mappa enorme. In genere è un bene che un gioco sia grande, questo mi ha fatto capire che se un gioco è TROPPO grande neanche va bene. Non sto parlando delle missioni principali perchè quelle me ne sarei fatte ancora, ma della mappa e delle secondarie tutte uguali. Avessi smesso quando ho finito la storia gli avrei dato 7.5/8, la decisione di platinarlo mi ha fatto abbassare il mio giudizio personale. Come sempre Ubisoft fa bei giochi e li gestisce male.
Giudicare un gioco dal platino non mi sembra il caso nessuno ti obbliga :asd:

Quindi concordo sul voto di fine storia :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Ma ha tutti i giochi e tutte le console del mondo...non fa testo :ahsisi:

Giudicare un gioco dal platino non mi sembra il caso nessuno ti obbliga :asd:
Quindi concordo sul voto di fine storia :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Infatti non ho espresso numeri, ho solo detto che l'opinione si è abbassata.

E niente, leggendo questi post sono sempre più convinto che non è un titolo adatto a tutti.

Ma chi ve lo fa fare di platinare i giochi a voi? Giocateci quando e quanto avete voglia senza sforzarvi per un cavolo di trofeo :asd:

Potresti fare alcuni esempi?

Cambia tattica e trova nuovi modi per divertirti. Easy, video giocare vuol dire anche questo :kep88:

Ma se i caricamenti sono rapidi?

Sempre bello quando un gioco vi fa cagare e lo platinate pure eh :asd:

E niente, leggendo questi post sono sempre più convinto che non è un titolo adatto a tutti.
Ma chi ve lo fa fare di platinare i giochi a voi? Giocateci quando e quanto avete voglia senza sforzarvi per un cavolo di trofeo :asd:

Potresti fare alcuni esempi?

Cambia tattica e trova nuovi modi per divertirti. Easy, video giocare vuol dire anche questo :kep88:
Elicotteri che spawnano in discesa o per metà dentro una casa, auto che non spawnano proprio pur facendo il rumore, ho avuto il problema delle auto lente per metà della mia partita (poi corretto nella patch di un paio di settimane fa), nemici che prendono l'elicottero (nelle secondarie per le risorse) pur non essendo capitani. Se ricordo altri lo scrivo.

Ma se i caricamenti sono rapidi? Sempre bello quando un gioco vi fa cagare e lo platinate pure eh :asd:
Scusa, dove ho scritto che fa caxxare? L'italiano è semplice: ho scritto 7.5/8 sceso nell'endgame (non ho detto quanto) dove il gioco é diventato snervante e ripetitivo. Se mi aveva fatto schifo lo abbandonavo. Scusate, ma a volte sembrate infantili: non si può fare una critica al vostro giochino preferito di turno che subito si critica addirittura il modo di giocare (oltre ai gusti) degli altri. Direi che è il caso di essere meno prevenuti e leggere bene quello che scrivono gli altri. Il fatto dei caricamenti rapidi (che comunque a me non risultano) non so da dove l'hai preso visto che non ne ho parlato, io ho parlato della gestione degli "spostamenti rapidi", che è un'altra cosa. Tanto per tornare al discorso di prima sul leggere quello che scrivono gli altri....

Ultima modifica:
Elicotteri che spawnano in discesa o per metà dentro una casa, auto che non spawnano proprio pur facendo il rumore, ho avuto il problema delle auto lente per metà della mia partita (poi corretto nella patch di un paio di settimane fa), nemici che prendono l'elicottero (nelle secondarie per le risorse) pur non essendo capitani. Se ricordo altri lo scrivo.
Scusa, dove ho scritto che fa caxxare? L'italiano è semplice: ho scritto 7.5/8 sceso nell'endgame (non ho detto quanto) dove il gioco é diventato snervante e ripetitivo. Se mi aveva fatto schifo lo abbandonavo. Scusate, ma a volte sembrate infantili: non si può fare una critica al vostro giochino preferito di turno che subito critica addirittura il modo di giocare (oltre ai gusti) degli altri. Direi che è il caso di essere meno prevenuti e leggere bene quello che scrivono gli altri. Il fatto dei caricamenti rapidi (che comunque a me non risultano) non so da dove l'hai preso visto che non ne ho parlato, io ho parlato della gestione degli "spostamenti rapidi", che è un'altra cosa. Tanto per tornare al discorso di prima sul leggere quello che scrivono gli altri....
Per gestione che intendi? non ho capito. L'ho associato agli spostamenti rapidi.

Ah ti è scesa la valutazione per via del platino. Ho capito io male. Forse era meglio la prima versione XD

Ho associato il fatto che ti faccia cagare dal testo, visto che lo hai praticamente demolito in tutta la mini recensione, al punto che lo hai immediatamente venduto, cosa che avresti fatto anche solo dopo la storia. Al paese mio significa che è un gioco da 4 almeno :asd:

Per gestione che intendi? non ho capito. L'ho associato agli spostamenti rapidi.Ah ti è scesa la valutazione per via del platino. Ho capito io male. Forse era meglio la prima versione XD

Ho associato il fatto che ti faccia cagare dal testo, visto che lo hai praticamente demolito in tutta la mini recensione, al punto che lo hai immediatamente venduto, cosa che avresti fatto anche solo dopo la storia. Al paese mio significa che è un gioco da 4 almeno :asd:
Guarda, tutto quello che vuoi tu. Tanto stai dicendo tu quello che penso io quindi non serve darti spiegazioni. Io ho detto una mia opinione, sai com'è, su un forum... Tu capisci quello che ti pare e ti comporti con arroganza: inutile continuare a parlare. Ho detto due volte il motivo per cui mi è scesa la valutazione (e non è il platino), ma a quanto pare al paese tuo, oltre ad avere metri di giudizio diversi, c'è anche una lingua diversa.

Guarda, tutto quello che vuoi tu. Tanto stai dicendo tu quello che penso io quindi non serve darti spiegazioni. Io ho detto una mia opinione, sai com'è, su un forum... Tu capisci quello che ti pare e ti comporti con arroganza: inutile continuare a parlare. Ho detto due volte il motivo per cui mi è scesa la valutazione (e non è il platino), ma a quanto pare al paese tuo, oltre ad avere metri di giudizio diversi, c'è anche una lingua diversa.
Guarda che era un modo per dire ''chi te lo ha fatto fare se ti sei frustrato tanto a farle'', non c'è bisogno che ti scaldi :asd:

L'unica cosa che non ho capito è la gestione idiota dei viaggi.

Mai successo nulla di tutto ciò :asd: Ma l'ho comprato solo dopo il rilascio della seconda patch quindi vabbè non aggiungo altro.

Scusa, dove ho scritto che fa caxxare? L'italiano è semplice: ho scritto 7.5/8 sceso nell'endgame (non ho detto quanto) dove il gioco é diventato snervante e ripetitivo. Se mi aveva fatto schifo lo abbandonavo. Scusate, ma a volte sembrate infantili: non si può fare una critica al vostro giochino preferito di turno che subito si critica addirittura il modo di giocare (oltre ai gusti) degli altri. Direi che è il caso di essere meno prevenuti e leggere bene quello che scrivono gli altri. Il fatto dei caricamenti rapidi (che comunque a me non risultano) non so da dove l'hai preso visto che non ne ho parlato, io ho parlato della gestione degli "spostamenti rapidi", che è un'altra cosa. Tanto per tornare al discorso di prima sul leggere quello che scrivono gli altri....
Mi sa che ti confondi con un altro topic :asd: Parlo per me, tuttavia potrei anche iniziare a criticare leggendo certe frasi:

Avessi smesso quando ho finito la storia gli avrei dato 7.5/8, la decisione di platinarlo mi ha fatto abbassare il mio giudizio personale
A questo punto mi domando se si viene pagati per platinare, no perché allora mi ci butto pure io nella professione :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho comprato questo gioco. Se qualcuno fosse interessato a giocare insieme a me mi mandi un pvt con la sua gamertag oppure mi aggiunga e nel messaggio mi scriva che è del forum :)

Ieri ho comprato questo gioco. Se qualcuno fosse interessato a giocare insieme a me mi mandi un pvt con la sua gamertag oppure mi aggiunga e nel messaggio mi scriva che è del forum :)
appena lo prendo ti scrivo io! ;)

No, ma non é un brutto gioco assolutamente...ormai lo trovi a 30/40 euro ed é in sconto da gs se hai la carta...quel prezzo li vale :sisi: un gioco da 7,5-8 ihmo...

Quindi? Non ho capito cosa intendi insinuare...a maggior ragione uno che gioca a vari generi e su tutte le piattaforme potrebbe dare qualche consiglio/parere in più...comunque non le ho tutte...al momento ho One S, Ps4 Pro da 15 giorni e Switch...:stema:

No ma quella tattica la usavo solo per i collezionabili...le missioni storia le gioco seriamente e con tattica, anche perché diversamente é difficile aver successo a difficoltà difficile.

Comunque la storia principale penso che la finirò, magari non subito, visto che ho altri giochi decisamente più validi in corso che hanno precedenza x i miei gusti :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro