PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
rispetto a Future Soldier, a parte la struttura Open World, cosa cambia? E' meglio o peggio?
Stiamo la, solo che questo è più arcade e veloce nei comandi. Rispetto ai primi due invece è diverso, erano più strategici e tosti.

Si possono scegliere online i compagni per fare la storia in coop oppure i server sono globali e chi capita capita? Per esempio solo con italiani non è possibile giocarlo giusto?

C'è un aggiornamento di quasi 10GB, che sia il pvp ?
Niente pvp, solo risoluzione di certi bug, sistemazioni varie e migliorie per l'uso dell'elicottero.

Ah hanno aggiunto altre opzioni mimetiche per gli abiti Crye e la possibilità di colorare le tute ghillie a tema desertico, forestale ecc. Not bad :buemi:

Ultima modifica da un moderatore:
Niente pvp, solo risoluzione di certi bug, sistemazioni varie e migliorie per l'uso dell'elicottero.
Ah hanno aggiunto altre opzioni mimetiche per gli abiti Crye e la possibilità di colorare le tute ghillie a tema desertico, forestale ecc. Not bad :buemi:
Si però che palle il multiplayer è una cosa urgente. :bah!:

data la possibilità di prendere la deluxe a 25 'sto wildlands mi interessa alquanto.

vorrei qualche approfondimento sul "godibilissimo anche in singolo" dato che ovviamente lo giocherò completamente by myself, inoltre volevo capire bene quali fossero le possibilità tattiche fornite dagli sviluppatori e dall'IA che a quant'ho visto e letto in giro è un pochino limitata (e a vedere dei video ci passi pure attraverso ai compari :bah!: )

mi interessa la vastità e diversità della regione, così come della possibilità degli approcci.

l'unica cosa che mi mette in dubbio è che in questi giorni sto giocando a just cause 3 e non vorrei che wildlands fosse una via di mezzo tra l'azione esplosiva e trashissima di rico rodriguez inserito in un contesto boliviano di the division :stema:

mi illuminatemi pls :sisi:

data la possibilità di prendere la deluxe a 25 'sto wildlands mi interessa alquanto.

vorrei qualche approfondimento sul "godibilissimo anche in singolo" dato che ovviamente lo giocherò completamente by myself, inoltre volevo capire bene quali fossero le possibilità tattiche fornite dagli sviluppatori e dall'IA che a quant'ho visto e letto in giro è un pochino limitata (e a vedere dei video ci passi pure attraverso ai compari :bah!: )

mi interessa la vastità e diversità della regione, così come della possibilità degli approcci.

l'unica cosa che mi mette in dubbio è che in questi giorni sto giocando a just cause 3 e non vorrei che wildlands fosse una via di mezzo tra l'azione esplosiva e trashissima di rico rodriguez inserito in un contesto boliviano di the division :stema:

mi illuminatemi pls :sisi:
Con JC non centra niente, non è tamarro come titolo. Di base è un gioco di infiltrazioni in territorio nemico, che puoi fare da stealth puro o da tps, oppure un misto. L'ambientazione è fantastica, tra le migliori della gen per ora. Gli amici servono più che altro per gli attacchi sincronizzati (presente anche nei vecchi ghost) ma avrai a disposizione anche altri gadget, tipo il drone e altri supporti tattici dei ribelli.

E' ancora disponibile una prova gratuita di 5 ore mi pare sullo store.

Comunque il mio consiglio se possibile è di leggere addietro nel topic le varie opinioni degli utenti che l'hanno veramente giocato. E non affidarsi ai video o commenti, magari vecchi dai tempi della beta, dove si spala solo merd@. Sto gioco merita già solo per l'ambientazione :leon:

Sono tentato di recuperarlo anche io a questo prezzo e avevo i tuoi stessi dubbi Black Eagle, attendo le tue impressioni visto che andrei a giocarlo in singolo esattamente come te

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Sono tentato di recuperarlo anche io a questo prezzo e avevo i tuoi stessi dubbi Black Eagle, attendo le tue impressioni visto che andrei a giocarlo in singolo esattamente come te
ti dico, alla fine ho visto diversi video (recenti) e letto diversi pareri.

dal mio punto di vista mi interessa l'enormità (e diversità dei biomi) della mappa di gioco. l'IA degli alleati per quanto scarsina non è comunque un problema dato che non ho letto di nessuno che non è riuscito a godere del gioco anche in singolo.

poi è il classico titolo per cui mi interessa la moltitudine di approcci con un minimo di tatticismo, il tutto personalizzando molto approfonditamente il soldato e l'equipaggiamento.

è il classico gioco che avvio a difficoltà disumana e hud ridotto (se possibile) per godermelo appieno :sisi:

poi appena lo gioco vedrò di inserire pareri più approfonditi. ah e senza fare caso alla trama/narrativa.

ti dico, alla fine ho visto diversi video (recenti) e letto diversi pareri.
dal mio punto di vista mi interessa l'enormità (e diversità dei biomi) della mappa di gioco. l'IA degli alleati per quanto scarsina non è comunque un problema dato che non ho letto di nessuno che non è riuscito a godere del gioco anche in singolo.

poi è il classico titolo per cui mi interessa la moltitudine di approcci con un minimo di tatticismo, il tutto personalizzando molto approfonditamente il soldato e l'equipaggiamento.

è il classico gioco che avvio a difficoltà disumana e hud ridotto (se possibile) per godermelo appieno :sisi:

poi appena lo gioco vedrò di inserire pareri più approfonditi. ah e senza fare caso alla trama/narrativa.
Si avrei lo stesso approccio, mi interessa molto la parte equipaggiamento e tatticismoAttendo i pareri allora ;)

I briegfing vedeteli, non sono male, alcuni sono anche divertenti visto che vanno a spiegare i boss che dovete eliminare. Finale da non sottovalutare.

I briegfing vedeteli, non sono male, alcuni sono anche divertenti visto che vanno a spiegare i boss che dovete eliminare. Finale da non sottovalutare.
ho letto anche di questo (chiaramente senza spoilerarmi niente :asd: ) ma ho letto che alla fine boss a parte è un po' scialbo per permettere anche una più fluida fruizione online visto il drop in/off senza soluzione di continuità

ho letto anche di questo (chiaramente senza spoilerarmi niente :asd: ) ma ho letto che alla fine boss a parte è un po' scialbo per permettere anche una più fluida fruizione online visto il drop in/off senza soluzione di continuità
Si è tutto creato in modo per non intaccare la partita online, quindi niente filmati prerenderizzati a inizio e fine missione e cose del genere. Ne avrebbe giovato molto l'esperienza narrativa.

Cosa contiene in più la deluxe edition? Purtroppo non è disponibile in nessun gs vicino a me

Cosa contiene in più la deluxe edition? Purtroppo non è disponibile in nessun gs vicino a me
mappa e colonna sonora in fisico, mentre in digitale un paio di skin per le armi, motocicletta e fucile da cacciatore, 3 item estetici.

ma già la copertina con la statua della santa muerte basta per preferire questa deluxe :asd:

se non hai comunque un gs vicino a te fattelo spedire a casa!

mappa e colonna sonora in fisico, mentre in digitale un paio di skin per le armi, motocicletta e fucile da cacciatore, 3 item estetici.
ma già la copertina con la statua della santa muerte basta per preferire questa deluxe :asd:

se non hai comunque un gs vicino a te fattelo spedire a casa!
Preso, per 24 euro con spedizione gratuita non ho resistito alla deluxeDalla prossima settimana che torno lo si prova e vediamo un po' di confermare le impressioni positive

Preso, per 24 euro con spedizione gratuita non ho resistito alla deluxeDalla prossima settimana che torno lo si prova e vediamo un po' di confermare le impressioni positive

:gab::gab::gab::gab:

Anche io ho preso la Deluxe e venduto ad un mio amico la versione normale che avevo prima, ho anche visto il film prologo al gioco ovvero War Within the Cartel, mi dite se dunque nel gioco dobbiamo liberare quell'agente della Dea dalla prigionia o il gioco ha una storia diversa dal film?

Domani comunque lo installo così lo gioco in coop con un mio amico e devo riscattare il codice della deluxe con la roba aggiuntiva. :ahsisi: Se volete giocare insieme aggiungetemi pure al Psn, la mia id è in firma. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro