PS4 Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Mamma mia quanto mi sto divertendo con questo gioco!

Sono al livello 28, dopo il 30 posso attivate la tier one. Ho capito che si sboccano nuovi oggetti etc. Ma come funziona esattamente la cosa?

 
La modalità Tier One, in arrivo con l'aggiornamento 5, è stata progettata per regalare ai giocatori un'esperienza hardcore e impegnativa, con una difficoltà più alta e scalabile. Potrete attivare la modalità dopo aver raggiunto il livello 30 nel gioco principale. Quando è attiva, vedrete il vostro livello Tier accanto al nome del giocatore. Il livello sarà visibile anche a tutti i partecipanti alla partita e sulla pagina del profilo. Apparirà anche una nuova barra XP, quella dei punti Tier. Come nel gioco principale, completare missioni primarie, secondarie e sfide stagionali live permette di ottenere punti Tier e di salire di livello al riempimento della barra.
Quando proverete la modalità per la prima volta, partirete automaticamente da Tier 50. Salendo di livello la difficoltà aumenterà, fino ad arrivare all'ultimo livello, il Tier One. Per aiutarvi in questa nuova e impegnativa modalità, potrete potenziare i danni delle armi dal livello 1 al 30, usando la funzione Potenzia armi in Gunsmith. Le risorse possono essere ottenute sul campo o accumulate in modalità Guerriglia nell'applicazione di accompagnamento.

Anche le sfide stagionali live permetteranno di ottenere risorse e ricompense specifiche, tra cui gli incrementi XP Tier One. Potrete comunque giocare con gli amici in modalità Tier One ma, in caso di abbinamenti coop, il gioco sommerà la media del livello Tier di tutti i giocatori e di quelli che non hanno attivato la modalità, per offrire un livello di difficoltà bilanciato.

Il team di sviluppo ha implementato ricompense specifiche sbloccabili ogni cinque livelli Tier. Il Tier One permette di vivere una nuova esperienza hardcore, impegnativa e gratuita, da soli o con gli amici. Se disattivate la modalità Tier One potrete riattivarla in qualunque momento e i vostri progressi non ne risentiranno né andranno persi.


Approfitto del post dicendo che hanno aggiunto una sfida single player per ottenere una cassa da battaglia (3 oggetti gratis random)... Gli obbiettivi sono semplicissimi e scade tra 3 giorni.

 
Ravviviamo il topic :mah: Avevo già postato gli Easter Eggs? Ara qua tosi...




Belli belli ce ne stanno tantissimi, quella del bambino è troppo ****, mi piacciono ste robe delle leggende. :predicatore:

 
Belli belli ce ne stanno tantissimi, quella del bambino è troppo ****, mi piacciono ste robe delle leggende. :predicatore:
Di leggende ce ne sono davvero tante e tutte ispirate o importate da quelle Boliviane...

Non sono ancora riuscito a trovare un riscontro con la realtà ma la mia preferita è sicuramente quella di Yopil, la città dei cani.

Il bello è che fu proprio la prima città che visitai in game e rimasi sorpreso quando la trovai disabitata. Pensai a un bug ma poi raccolsi il fischietto e con quello la leggenda: tutti gli abitanti magicamente sostituiti da cani... E infatti lì c'erano solo cani!

Il gioco usa il Cartello come scusa: "Gli abitanti sono stati rapiti dal Santa Blanca e ora è una città fantasma"... Ma il riferimento alla leggenda resta :nev:

 
Ho una marea di armi non sbloccate. Ma si sbloccano tutte trovandole ingame o vanno presi su shop?

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Ho una marea di armi non sbloccate. Ma si sbloccano tutte trovandole ingame o vanno presi su shop?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo puoi vedere dall'icona che ogni arma ha nel menù "dotazione", idem per gli oggetti e i vestiti:

Vuota - l'arma è da qualche parte nel mondo

Corona d'alloro - si ottiene battendo un Boss

CLUB - sbloccabile tramite punti Ubisoft

Teschio 1 - livellando nella modalità TierOne

Teschio 2 - in negozio

E poi c'è scritto in alto dove stanno nello specifico (occhio che per certi accessori e armi alcune location sono sbagliate :leon: ).

 
Ultima modifica da un moderatore:
Lo puoi vedere dall'icona che ogni arma ha nel menù "dotazione":
Vuota - l'arma è da qualche parte nel mondo

Foglia d'alloro - si ottiene battendo un Boss

U - sbloccabile tramite punti Ubisoft

Teschio 1 - livellando nella modalità TierOne

Teschio 2 - in negozio

E poi c'è scritto in alto dove stanno nello specifico (occhio che per certi accessori e armi alcune location sono sbagliate :leon: ).
Ottimo grazie 1000!
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

 
Mi è partito un aggiornamento da 15gb...cosa aggiunge?
A parte riscaricare tutte le patch precedenti? :asd: Un bel pò di roba... Come sempre.

MAPPENuove mappe

Abbiamo aggiunto due nuove mappe alla modalità Estrazione: Raffineria e Strapiombo. Sono entrambe disponibili nelle partite veloci, classificate e personalizzate.

Votazione mappe

Abbiamo introdotto una nuova funzione che consente di votare per una mappa su tre disponibili, tutte da una modalità diversa, all'inizio di ogni nuova partita. La votazione richiede solo 15 secondi e i giocatori possono vedere i dettagli delle mappe, come la modalità, l'ora e il tempo atmosferico. La votazione è disponibile nelle partite veloci e classificate.

Ghost War | Aggiornamenti

CLASSI

- Tecnico: Il Jammer del Tecnico non appare più sull'HUD della squadra nemica, perché rivelava la posizione del tecnico. Ora il Tecnico può piazzare un Jammer senza scoprirsi.

- Disinnesco mine: Abbiamo aggiunto la possibilità di disinnescare le mine nemiche. Muovendosi in posizione prona si riduce la portata della detonazione della mina ed è possibile avvicinarsi fino all'apparizione del comando "disinnesca". Disinnescare una mina la rimuove senza allertare il proprietario.

MAPPE

- Mappa Rovine: Abbiamo ritoccato la mappa Rovine per migliorare il bilanciamento. Abbiamo espanso l'area giocabile, aggiunto ripari per consentire l'attraversamento sicuro di alcune aree chiave e abbiamo spostato buona parte degli oggetti, inclusi i punti di ingresso.

- Mappa Istituto: Abbiamo cambiato la posizione di partenza degli assalitori per dare varietà alla mappa e abbiamo avvicinato le gabbie degli ostaggi, in modo che i difensori possano muoversi più rapidamente da un ostaggio all'altro.

AGGIUNTA

- Penalità: Abbiamo ridotto la durata delle sospensioni perché erano un po' troppo lunghe e punivano duramente i giocatori con problemi di connessione.

- Punti Prestigio:C'era un grande divario tra i giocatori ad alto e basso livello di Prestigio, per quel che riguarda i punti Prestigio ottenuti con ogni aumento di livello. Per risolvere il problema ora conferiamo 215 punti Prestigio, a prescindere dal livello di Prestigio (la somma rimane la stessa). Inoltre abbiamo dato ai giocatori la quantità di punti Prestigio che avrebbero ottenuto con il nuovo sistema, così tutti avranno la quantità giusta.

- Tutorial aggiornato: I tutorial sono stati aggiornati per includere le modifiche alle funzioni esistenti e novità come la presentazione delle nuove classi. Sapere è potere, quindi leggete tutto!

BUG RISOLTI

TUTTE le piattaforme:

- Risolto un problema per il quale un giocatore entrava con la visuale sul fronte nemico.

- Risolto un problema con l'effetto sonoro mancante per un ostaggio marcato.

- Risolto un problema con una parola russa tradotta erroneamente nella schermata di vittoria.

- Risolto un problema con alcune parole non localizzate nel popup al termine della stagione classificata.

- Risolto un problema con il Tempo totale giocato, nella pagina delle Statistiche, che non veniva mostrato in modo adeguato ai giocatori con un totale elevato.

- Risolto un problema con una parola non tradotta nella pagina delle Statistiche.

- Risolto un problema per il quale gli utenti non potevano essere marcati se individuati attraverso la finestra dalla stazione di servizio nella mappa Incursione urbana.

- Risolto un problema con un messaggio che non veniva visualizzato quando un difensore eseguiva Primo sangue su un giocatore nemico con un ostaggio.

- Risolto un problema con il "Livello lega attuale" nella pagina delle Statistiche, che non veniva ripristinato all'inizio di una nuova stagione.

- Risolto un problema per il quale l'icona del Jammer non veniva visualizzata dopo la migrazione host.

- Risolto un problema per il quale l'icona del ping nell'HUD appare ora grigia durante il tempo di recupero.

- Risolto un problema con il comando "Cancella ricerca" non funzionante nella schermata di caricamento.

- Risolto un problema per il quale l'animazione di apertura di una gabbia veniva eseguita due volte se attivata da un Esploratore.

- Risolto un problema per il quale la pagina del tutorial classificato non veniva visualizzata tra le informazioni aggiornate sulle partite di piazzamento.

- Risolto un problema con un messaggio che non informava correttamente il leader del gruppo quando abbandonava una partita classificata con la squadra.

- Risolto un problema per il quale all'utente non veniva comunicato il proprio livello, dopo aver completato i round di piazzamento.

- Risolto un problema per il quale il drone dello Stratega veniva marcato automaticamente sull'app HQ.

- Risolto un problema per il quale un'animazione dell'ostaggio andava in loop dopo che l'attaccante che l'aveva afferrato veniva eliminato.

- Risolto un problema con alcune finestre rinforzate attraverso le quali passava solo il primo oggetto lanciato.

- Risolto un problema con le collisioni di un edificio della mappa Istituto.

- Risolto un problema per il quale i giocatori che abbandonavano una partita durante "il periodo di sorveglianza" non ricevevano alcuna penalità.

- Risolto un problema per il quale l'esploratore non veniva marcato attraverso il binocolo.

- Risolto un problema per il quale in diversi punti della pagina sulle casse da battaglia alcuni testi si sovrapponevano.

- Risolto un problema per il quale alcuni membri del gruppo non potevano cercare partite veloci/classificate.

- Risolti alcuni problemi di compenetrazione che si manifestavano equipaggiando sotto i vestiti la t-shirt tracciatore su un personaggio femminile.

- Risolto un problema per il quale veniva accidentalmente eseguito il ping della posizione di un utente facendo clic sul comando notifica sulla mappa tattica.

- Risolto un problema per il quale i testi si sovrapponevano in diversi punti della pagina dei progressi.

- Risolto un problema con alcune parole non tradotte in italiano nella pagina delle Statistiche.

- Risolto un problema per il quale gli utenti giocavano due volte di seguito nella stessa fazione, se un giocatore usciva in un momento specifico.

- Risolto un problema per il quale, nella modalità Estrazione, le icone delle gabbie degli ostaggi non venivano mostrate correttamente nell'HUD.

- Risolto un problema per il quale gli utenti non potevano più eseguire il ping della posizione dopo esser stati rianimati dal drone del Medico.

- Risolto un problema con il volume troppo basso degli effetti sonori dell'M16.

- Risolto un problema per il quale all'utente veniva comunicato di essere "salito di grado" anche quando il passaggio non avveniva.

- Risolto un problema per il quale l'ostaggio si bloccava quando la parte superiore si incastrava con alcuni oggetti.

- Risolto un problema per il quale ai giocatori veniva mostrato un punteggio errato al termine della partita.

- Risolto un problema relativo all'andamento del gioco quando un giocatore si disconnetteva all'inizio di una sessione classificata.

- Risolto un problema per il quale veniva eseguito il suono della notifica per il tempo del round alla squadra in difesa, nella modalità Estrazione.

- Risolto un problema per il quale i giocatori non potevano aprire la mappa tattica e il menu di pausa dopo una disconnessione dalla rete.

- Risolto un problema per il quale nella minimappa non veniva mostrata la posizione del drone mentre un giocatore assisteva.

- Risolto un problema in Istituto per il quale i giocatori potevano attraversare un muro dell'edificio principale.

- Risolto un problema in Corsa al petrolio per il quale vicino ai pilastri i proiettili agivano in modo imprevedibile.

- Risolto un problema in Fabbrica sotterranea per il quale i giocatori potevano cadere dall'area di gioco superiore in quella inferiore, rimanendo bloccati.

XB1 & PS4:

• Risolto un problema per il quale il profilo Ghost non veniva caricato correttamente.

Campagna | Nuovi contenuti

Ricompense primo anniversario

Tutti i giocatori riceveranno nel gioco una t-shirt e una toppa per festeggiare il primo anniversario. I giocatori potranno accettare i regali su Ubisoft Club.

Campagna | Aggiornamenti

Armi Fallen Ghosts: Con l'aggiornamento Extended Ops abbiamo reso disponibile nella campagna il pacchetto di armi Fallen Ghosts da Ghost War. Con l'aggiornamento New Assignment abbiamo aggiunto altre armi Fallen Ghosts, disponibili esclusivamente nella campagna. L'elenco completo delle armi è disponibile qui.

Nota: le armi verranno sbloccate gratuitamente per i giocatori in possesso del DLC Fallen Ghosts. In alternativa, potranno essere acquistate nel negozio di gioco.

Icone casse da battaglia: Le Icone casse da battaglia, come quelle di Rainbow Six Siege, possono essere raccolte nelle casse forze speciali e in quelle Ghost War. Potrai quindi personalizzare il tuo Ghost con le Icone casse da battaglia sia nella campagna che nella modalità Ghost War. Inoltre, anche le Icone raccolte nelle casse Ghost War prima di questo aggiornamento possono essere usate per la personalizzazione nella campagna. Ulteriori informazioni sulle casse da battaglia sono disponibili qui.

BUG RISOLTI

TUTTE le piattaforme:

-Risolti alcuni problemi di visualizzazione delle armi Fallen Ghosts nella dotazione della campagna.
Aggiungo che con l'ultima sfida ho scoperto un rituale che è possibile eseguire solo nella campagna principale e nello specifico a Pa'Kollu (Libertad). Si tratta di magia nera/stregoneria, molto carino come easter egg/leggenda :sisi:






 
Ieri sono tornato nella bellissima bolivia!

Ho scoperto solo adesso, (dopo non so quante ore di gioco) che l'equipaggiamento si può cambiare in qualsiasi momento. Credevo che lo si potesse cambiare soltanto dalle casse armi che si trovano in giro! Io continuerò a cambiarlo in questo modo, anche perchè: Cosa pianifico dell'assalto se in qualsiasi momento posso cambiare completamente il loadout del personaggio?

Non me l'aspettavo, sopratutto al massimo livello di difficoltà...

 
Se vuoi puoi salvare i tuoi set di vestiti in "Completi Speciali" nel menù Dotazione... Ci sono 6 slot disponibili.

Per chi è interessato: hanno rimesso il Season scontato per le offerte di Pasqua :sisi:

 
Se vuoi puoi salvare i tuoi set di vestiti in "Completi Speciali" nel menù Dotazione... Ci sono 6 slot disponibili.
Per chi è interessato: hanno rimesso il Season scontato per le offerte di Pasqua :sisi:
L'ho notato, a parte che l'ultima volta ho personalizzato tutto per mezz'ora, poi al posto di salvare ho caricato il preset!:pffs::patpat:

Comunque per i vestiti ci può stare, ma cambiare "magicamente" il set di armi durante le missioni non mi piace! Almeno in mgs5 dovevi chiamare e pagare per farti sganciare le armi sul campo!

 
Già, di recente ho iniziato anche io a cambiare l'equipaggiamento solo quando trovo le casse di munizioni/armi... Così, per aumentare leggermente il realismo :sisi:

 
Preso ieri, come la demo del resto, non mi sta entusiasmando, anche se e' un genere di giochi che apprezzo e poi l ho trovato usato a 15 euro...spero che migliori/mi prenda, mi da l' idea di tanta roba ma di qualita' mediocre

 
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