One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Ciao, sto cercando qualcuno per giocare insieme, non gioco da tanto quindi non sono molto competitivo. Gioco da solo ma penso che in squadra sia molto più bello il gioco. Se via va aggiungetemi, la mia tag é la stessa del mio profilo sul forum. Grazie.
ti aggiungo

Ci facciamo la live al lancio su outbreak.
curioso per la modalità "zombie"

speriamo siano migliori dei terroristi che a normale sono di legno e a realistico ti cecchinano attraverso i muri...

curioso per la modalità "zombie"speriamo siano migliori dei terroristi che a normale sono di legno e a realistico ti cecchinano attraverso i muri...
Non sembra malaccio, complice anche il gameplay del gioco ormai collaudato. Giocateci che dura 1 mese solo e tramite i pacchetti outbreak che si droppano solo nella modalità annessa si possono sbloccare skin armi e operatori esclusive, tra cui Ash Elite.

Sono indeciso per prenderlo ...mi interessa la nuova modalità che vogliono inserire con i zombie/alieni

Ma nn ho capito se è solo un evento temporaneo altrimenti desisto

Chiedo delucidazioni grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sono indeciso per prenderlo ...mi interessa la nuova modalità che vogliono inserire con i zombie/alieni Ma nn ho capito se è solo un evento temporaneo altrimenti desisto

Chiedo delucidazioni grazie

Lo prenderesti solo per gli zombie? A questo punto ti consiglierei un cod zombie o un MGS Survive.

Rainbow per zombie è sprecato oltrw che a tempo limitato.

Lo prenderesti solo per gli zombie? A questo punto ti consiglierei un cod zombie o un MGS Survive.Rainbow per zombie è sprecato oltrw che a tempo limitato.
Il Migliore per questa modalità ?

Prova la beta di metal gear survive se non è scaduta. Io lho ho provata su PS... Molto tattico e per nulla facile e poi è a prezzo budget.

Poi se ti piacciono le modalità orda prendi gears che è fatta benissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
sta cosa che la modalità e' a tempo limitato non si puo' sentire.

stai dando ad un gioco con 2 modalità una terza che potrebbe piacere e la fai a tempo?

ah gia', i lootbox a pagamento :asd:

sta cosa che la modalità e' a tempo limitato non si puo' sentire.stai dando ad un gioco con 2 modalità una terza che potrebbe piacere e la fai a tempo?

ah gia', i lootbox a pagamento :asd:
Che poi per prenderli tutti e 50 dovresti spenderci 100€ in crediti R6.

Per me non sarebbe un problema, visto quanto ci ho speso tra elité, potenziamenti fama e set pro league.. Ma a sto punto, per droppare un Ash Elité senza capo né coda, avrei preferito il solito 'Acquistala'.

Ma questa volta passo, il modo in cui ti costringono a prenderla non mi piace. :rickds:

100€ per dei lootboxes manco su Overwatch (le skin là sono molto più belle a mio parere e chiudere una collezione ha più senso, molto più senso)

Quante difficoltà avrei nel giocare ora a questo gioco, dopo che l'ultima volta fu nel 2015/16 (quindi, ufficialmente, ho giocato solo al primo anno)? :asd:

No perché ho visto che con il passare delle stagioni hanno aggiunto cagate sempre più improbabili (ultima e non ultima la nostra operatrice del reparto dei carabinieri, che fa spawnare vari ologrammi fotorealistici di se stessa... Seh.)

Rimpiango parecchio la verosimiglianza del primo anno, non capisco che divertimento c'è a mettere 'ste cose

Quante difficoltà avrei nel giocare ora a questo gioco, dopo che l'ultima volta fu nel 2015/16 (quindi, ufficialmente, ho giocato solo al primo anno)? :asd:

No perché ho visto che con il passare delle stagioni hanno aggiunto cagate sempre più improbabili (ultima e non ultima la nostra operatrice del reparto dei carabinieri, che fa spawnare vari ologrammi fotorealistici di se stessa... Seh.)

Rimpiango parecchio la verosimiglianza del primo anno, non capisco che divertimento c'è a mettere 'ste cose
A distanza di 2 anni continuano ad aggiungere cavolate; ora sembra un circo di fortinite, non ha più il similrealismo dell'inizio ed anche a me è finita la voglia di giocarci

Cross play Xbox-Playstation nei primi mesi del 2022
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro