One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
è pieno di ritardati, lo sto giocando su ps4, non so se su xone la community sia meglio ma non credo, una partita su 3 c'è gente della tua squadra che ti spara di proposito: ma che senso ha in un gioco del genere trovare cosi' tanti handicappati? non capisco

è pieno di ritardati, lo sto giocando su ps4, non so se su xone la community sia meglio ma non credo, una partita su 3 c'è gente della tua squadra che ti spara di proposito: ma che senso ha in un gioco del genere trovare cosi' tanti handicappati? non capisco
Le libere sono così in ogni caso possedendolo per entrambe le piattaforme posso confermarti che su PS la community è decisamente peggiore.

Gente lv 150 che ancora non sa come giocare in artificieri non si può vedere... Inoltre visti i party PS4 consiglio sempre la ONE dove per fare na cosa non devi aprire 200 menù e l'audio è migliore

Le libere sono così in ogni caso possedendolo per entrambe le piattaforme posso confermarti che su PS la community è decisamente peggiore.Gente lv 150 che ancora non sa come giocare in artificieri non si può vedere... Inoltre visti i party PS4 consiglio sempre la ONE dove per fare na cosa non devi aprire 200 menù e l'audio è migliore
il problema è che su ps4 al momento c'è l'offerta a 17 euro e non devo rinnovare il psplus, mentre su one si, quindi la spesa è diversa. pero' il pad one è meglio. non so devo valutare, cmq all'inizio, senza conoscere le mappe è veramente difficile, vedo gente che fa saltare il pavimento per irrompere di sotto, io ancora mi muovo totalmente a caso

il problema è che su ps4 al momento c'è l'offerta a 17 euro e non devo rinnovare il psplus, mentre su one si, quindi la spesa è diversa. pero' il pad one è meglio. non so devo valutare, cmq all'inizio, senza conoscere le mappe è veramente difficile, vedo gente che fa saltare il pavimento per irrompere di sotto, io ancora mi muovo totalmente a caso
questo gioco e' 90% conoscenza della mappa...

Lo si trova tranquillamente a 19€

Comunque hanno annunciato gli operatori italiani per l'anno 3 quindi season per me assicurato.

Lo si trova tranquillamente a 19€
Comunque hanno annunciato gli operatori italiani per l'anno 3 quindi season per me assicurato.
si ma c'e' scritto che non potrai usarli dal venerdi al lunedi perche faranno il week end lungo causa sciopero di venerdi e malattia lunedi :morristend:

Annunciata patch per X.

Ma se cominciassi adesso che difficoltà avrei?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Da solo posso imparare o è meglio se lascio perdere?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Col tempo si impara tranquillamente.

A sto gioco penso basti avere un minimo di intelligenza e ricordare le meccaniche.

Ma ce la possibilità di avere tutti i pacchetti i un solo colpo avendo il gioco base?

In multi sempre stesse mappe, quando rimetteranno i vari kanal, aereo ecc...?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In multi sempre stesse mappe, quando rimetteranno i vari kanal, aereo ecc...?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mai per far contenti i bimbi convinti di giocare in pro league

Mai per far contenti i bimbi convinti di giocare in pro league
:rickds:
Mamma mia, veramente.

A me Kanal piaceva, avrebbero potuto solo sistemare quelle finestre e il problema sarebbe stato risolto.

Anche per Favelas son dispiaciuto.

Ma vabbè ormai son fissati con i grattacieli.

Vedremo tra qualche giorno che salta fuori.

New season is coming.

Piccola domanda

Ma se prendo il gioco mi sembra di aver capito che le mappe sono sempre le stesse i dlc c'entrano solo con gli operatori giusto ?

Ma ce la possibilità di avere tutti i pacchetti i un solo colpo avendo il gioco base?
Si, basta comprare gli operatori anno 1, 2 e prende il season per il 3.

- - - Aggiornato - - -

Piccola domanda Ma se prendo il gioco mi sembra di aver capito che le mappe sono sempre le stesse i dlc c'entrano solo con gli operatori giusto ?
Le mappe vengono aggiunte gratis per tutti.

I DLC sono per gli operatori ma anche loro sono sbloccabili normalmente con la fama. 25k a operatore (la fama è la moneta in game).

Si, basta comprare gli operatori anno 1, 2 e prende il season per il 3.
- - - Aggiornato - - -

Le mappe vengono aggiunte gratis per tutti.

I DLC sono per gli operatori ma anche loro sono sbloccabili normalmente con la fama. 25k a operatore (la fama è la moneta in game).
Grazie ?

Ciao, sto cercando qualcuno per giocare insieme, non gioco da tanto quindi non sono molto competitivo. Gioco da solo ma penso che in squadra sia molto più bello il gioco. Se via va aggiungetemi, la mia tag é la stessa del mio profilo sul forum. Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro