Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, bloccare l'utente e/o cambiarti le impostazioni della Privacy per far si che possano inviarti messaggi solo quelli presenti nella tua lista amici.sul live non c'è la possibilita' di bloccare tutti i tipi di messaggi (sia vocali che testuali) da gente non addata? su psn so per certo che c'è
Assolutamente no. Il gioco non ha nessuna campagna single player con una storia da seguire... puoi solo cimentarti nella modalità "caccia ai terroristi" contro la CPU che è alquanto scarsa. E' un gioco da giocare in online e basta per me.ha senso giocarlo da solo?
si scusa non ho specificato, intendevo da solo online, senza organizzarmi con microfono e altra genteAssolutamente no. Il gioco non ha nessuna campagna single player con una storia da seguire... puoi solo cimentarti nella modalità "caccia ai terroristi" contro la CPU che è alquanto scarsa. E' un gioco da giocare in online e basta per me.
Il senso c’è l’ha anche da solo... coordinati è più divertente... ma tende a farti giocare con italiani quindi attacca il microfono e spesso troverai italianisi scusa non ho specificato, intendevo da solo online, senza organizzarmi con microfono e altra gente
Dai 9 ai 12 anniIl senso c’è l’ha anche da solo... coordinati è più divertente... ma tende a farti giocare con italiani quindi attacca il microfono e spesso troverai italiani
Che hai contro i coetanei?Dai 9 ai 12 anniTienilo staccato il microfono che è meglio :sad2:
O coi 25000, o coi season pass (sono 2) o singolarmentesempre col cashquoto, noob di qua noob di la in messaggi privatisarà che a sto gioco sono una gran pippa, ma è anche normale sto a livello 15
ragazzi, come si sbloccano gli operatori da 25000 crediti? sul serio per caveira and co. devo aspettare così tanto?
Io sono più piccolo ma educato :.bip:Che hai contro i coetanei?
O coi 25000, o coi season pass (sono 2) o singolarmentesempre col cash
Non giocavo da un po’ ma che sono sti pacchetti??? Mi fa 2% a partita... davvero così tanto per uno o c’e Un modo più veloce?
Mica ho capitoIo sono più piccolo ma educato :.bip:I pacchetti danno quella percentuale ogni vittoria parte un giro di roulette.
2% in libera e 3% credo in classificata.Mica ho capito
AH si ho visto... mi ero lasciato travolgere dal mitico tastito TROVA UN ALTRA PARTITA che non ero mai arrivato al giochino2% in libera e 3% credo in classificata.Se vinci la partita parte un giro di roulette e in base alla percentuale hai più o meno possibilità di ottenere un pacchetto.
E' la sagra dello spawnkill e del dropshotAH si ho visto... mi ero lasciato travolgere dal mitico tastito TROVA UN ALTRA PARTITA che non ero mai arrivato al giochinocmq e' un po ch enon giocavo e trovo tutti esaltati
è ora di tornare e rimetterli al loro posto :gatsu84:
spawnkill no ma difensori esaltati che ti vengono a cercare chissa dove si... meglio... piu' facili da killareE' la sagra dello spawnkill e del dropshot![]()
La miglior difesa è l'attaccospawnkill no ma difensori esaltati che ti vengono a cercare chissa dove si... meglio... piu' facili da killare![]()
se sei in grado si...La miglior difesa è l'attacco![]()