One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
Si ,basta bloccare utente.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

sul live non c'è la possibilita' di bloccare tutti i tipi di messaggi (sia vocali che testuali) da gente non addata? su psn so per certo che c'è
Sì, bloccare l'utente e/o cambiarti le impostazioni della Privacy per far si che possano inviarti messaggi solo quelli presenti nella tua lista amici.

Rimane comunque il fatto che é sbagliato. Non si deve arrivare a robe del genere solo perché i genitori sbattono sti ragazzini davanti alla TV e gli fan fare quello che vogliono.

Parliamoci chiaro, sicuramente li sentiranno bestemmiare, urlare, insultare gente a caso eh.

ha senso giocarlo da solo?
Assolutamente no. Il gioco non ha nessuna campagna single player con una storia da seguire... puoi solo cimentarti nella modalità "caccia ai terroristi" contro la CPU che è alquanto scarsa. E' un gioco da giocare in online e basta per me.

Assolutamente no. Il gioco non ha nessuna campagna single player con una storia da seguire... puoi solo cimentarti nella modalità "caccia ai terroristi" contro la CPU che è alquanto scarsa. E' un gioco da giocare in online e basta per me.
si scusa non ho specificato, intendevo da solo online, senza organizzarmi con microfono e altra gente

si scusa non ho specificato, intendevo da solo online, senza organizzarmi con microfono e altra gente
Il senso c’è l’ha anche da solo... coordinati è più divertente... ma tende a farti giocare con italiani quindi attacca il microfono e spesso troverai italiani

Il senso c’è l’ha anche da solo... coordinati è più divertente... ma tende a farti giocare con italiani quindi attacca il microfono e spesso troverai italiani
Dai 9 ai 12 anni :asd:

Tienilo staccato il microfono che è meglio :sad2:

quoto, noob di qua noob di la in messaggi privati :asd: sarà che a sto gioco sono una gran pippa, ma è anche normale sto a livello 15

ragazzi, come si sbloccano gli operatori da 25000 crediti? sul serio per caveira and co. devo aspettare così tanto?

Dai 9 ai 12 anni :asd:Tienilo staccato il microfono che è meglio :sad2:
Che hai contro i coetanei?

quoto, noob di qua noob di la in messaggi privati :asd: sarà che a sto gioco sono una gran pippa, ma è anche normale sto a livello 15
ragazzi, come si sbloccano gli operatori da 25000 crediti? sul serio per caveira and co. devo aspettare così tanto?
O coi 25000, o coi season pass (sono 2) o singolarmentesempre col cash

Non giocavo da un po’ ma che sono sti pacchetti??? Mi fa 2% a partita... davvero così tanto per uno o c’e Un modo più veloce?

Ultima modifica da un moderatore:
Che hai contro i coetanei?
O coi 25000, o coi season pass (sono 2) o singolarmentesempre col cash

Non giocavo da un po’ ma che sono sti pacchetti??? Mi fa 2% a partita... davvero così tanto per uno o c’e Un modo più veloce?
Io sono più piccolo ma educato :.bip:

I pacchetti danno quella percentuale ogni vittoria parte un giro di roulette.

Mica ho capito
2% in libera e 3% credo in classificata.

Se vinci la partita parte un giro di roulette e in base alla percentuale hai più o meno possibilità di ottenere un pacchetto.

2% in libera e 3% credo in classificata.Se vinci la partita parte un giro di roulette e in base alla percentuale hai più o meno possibilità di ottenere un pacchetto.
AH si ho visto... mi ero lasciato travolgere dal mitico tastito TROVA UN ALTRA PARTITA che non ero mai arrivato al giochino :asd:

cmq e' un po ch enon giocavo e trovo tutti esaltati :asd: è ora di tornare e rimetterli al loro posto :gatsu84:

AH si ho visto... mi ero lasciato travolgere dal mitico tastito TROVA UN ALTRA PARTITA che non ero mai arrivato al giochino :asd:cmq e' un po ch enon giocavo e trovo tutti esaltati :asd: è ora di tornare e rimetterli al loro posto :gatsu84:
E' la sagra dello spawnkill e del dropshot :asd:

E' la sagra dello spawnkill e del dropshot :asd:
spawnkill no ma difensori esaltati che ti vengono a cercare chissa dove si... meglio... piu' facili da killare :asd:

La miglior difesa è l'attacco :trollface:
se sei in grado si...

se non sei troppo in grado e se non ti rendi conto che l'avversario, oltre ad avere fucili decisamente migliori dei tuoi, ha le cuffie e i tuoi passi si sentono mezz'ora prima.... decisamente no

primissime partite ieri aprofittando del week end gratuito (sto giocando su ps4 perchè il gold non l'ho rinnovato, ma ancora sono incerto su quale versione prendere dato che ho deciso di comprarlo), e da bravo nabbo in una ho lanciato la flashbang (credevo fosse la flashbang) nella stanza con l'ostaggio per irrompere, salvo poi rendermi conto che era una granada, risultato : nemici morti ma morto anche l'ostaggio...per fortuna avevo disattivato l'audio, perchè immagino gli insulti che mi avranno gridato i compagni di squadra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro